![]() |
|
Io non andrei con una straniera, manco se i me paga, ma ognuno giustamente fa le proprie scelte
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi disgustano in generale i gesti di maternità, oltre al parto anche l’allattamento ad esempio, non è che non mi piacciano i bambini in sé ma i neonati o le notizie di nuove nascite mi fanno diventare triste. Quando mi capitano i reel su Instagram di persone che vedono il test di gravidanza positivo e si mettono a piangere di gioia mi fanno questo effetto. |
Vi svelo un segreto, se uno non ve la vuole dare non ve la darò lo stesso, che ci si sia l'immigrato o che non ci sia.
|
Quote:
Le cose che ho scritto prima le scrivevo qui quando ero single (fino a oltre i 30 anni) e quando ancora forse tu non sapevi che esistesse questo forum e non ho cambiato idea solo perché mi sono fidanzato. Poi lo dici tu stesso: "le donne mica lo programmano in anticipo se mettersi con un bianco o con un nero, semplicemente gli capita di conoscere qualcuno e si mette insieme (sempre in base a preferenze estetiche e caratteriali)" e allora che peso può avere sulle tue prospettive di vita il fatto che ci siano degli immigrati e da dove provengano? se a contare sono le preferenze estetiche e caratteriali e tu non rientri in quelle preferenze, che cambia se ci sono o no degli immigrati? Te l'ho già detto, nessuna verrà con te solo perché quelli che hai votato impediranno ai neri cattivi di venire in Italia. Se sei single alla tua età è perché sei fobico, non perché è arrivato il nero cattivo che ti ha soffiato la donna giusta proprio cinque minuti prima che tu ci provassi con lei. Queste sono le favolette che può far piacere raccontarsi per indorare la pillola della realtà (e poi dicono che sono io il blupillato :sisi: ). Un po' più di realismo e meno cacce alle streghe... Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Oppure 100 donne cambieranno sponda? La domanda e l:offerta funzionano dappertutto. E abbiamo sotto gli occhi casi di donne che cambiano uomini passando da pugili a imprenditori, da mediterranei a scandinavi, vedi diletta Leotta Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma poi il punto è sempre lo stesso: voi vi mettereste insieme alle 50enni alla ricerca di ciccio nero da cui è partito tutto il discorso?
|
Quote:
Che diventa quasi certezza nel caso che il fobico sia io :sisi: (al massimo la gran botta di culo è se 1 sulle 100 fa eccezione e mi caga). Ma scenari alla Can Yaman sono impossibili a meno che uno non lo sia già in disguise. Non ho capito l'esempio della Leotta, davvero credi che quegli uomini siano completamente diversi, al di là del mestiere che fanno o del colore di occhi e capelli? Bell'aspetto/fisico tonico e carattere estroassertivo credi manchino a qualcuno di loro? |
Quote:
|
Quote:
Ma se questi fanno il lavoro che dovrebbero fare i fobici viziati , si innesca una pericolosa spirale che altera il mercato. Io non voglio andare a fare consegne a domicilio, le ho fatte in passato, però se dovessi ritornare disoccupato non potrei più farlo perché non ci sono posti nella mia città. A causa di chi? Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Winston ti ha mollato la ragazza non avere paura ce lo puoi dire a noi sono cose che succedono mi dispiace cmq bentornato ..
|
Quei ragazzi che hanno fatto l'incidente uccidendo un bambino hanno un canale YouTube grande, seicentomila iscritti, ma io non li avevo mai sentiti nominare.
|
Quote:
L'italiano non è pericoloso quanto una persona che viene da paesi del genere, verso la donna. Se vieni da un paese dove le donne sono trattate come esseri subumani, meriti di essere visto con scherno. Poiché è un crimine contro l'umanità. Sei d'accordo o merita comprensione l'individuo che pure quando allontanato da quella cultura, mantiene certe convinzioni? |
Di solito è un bel topic questo
|
Non mi sono ancora arrivati i pagamenti che sto aspettando da inizio mese.
In serata scriverò due righe a chi di dovere, vediamo cosa risponderanno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |
|