![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Era così anche prima dell'immigrazione: le donne sono in numero maggiore perché vivono di più.
|
Quote:
Quote:
Il fatto che tu e altri abbiate questo problema (e anch'io per molti anni) non deriva certo dal fatto che i neri complottino per fregarvi le donne, ma dal fatto che certi tratti caratteriali suscitano indifferenza o repulsione nella grandissima maggioranza delle donne. Migrazione o non migrazione, questo è. O si trovano donne che hanno criteri di scelta diversi, oppure prendersela con i neri cattivi non servirà a nulla. Nessuna donna verrà con te solo perché sono state chiuse le frontiere agli immigrati. Nessuna. Zero. Nessuna penserà: "Oh peccato, avrei tanto voluto il nero fascinoso ma visto che hanno chiuso le frontiere mi va bene anche il fobico impedito". Ficcatelo bene in testa, invece di votare a destra illudendoti che le loro politiche anti-immigrazione ti facciano piovere una donna nel letto. Quote:
Quote:
https://www.theguardian.com/world/20...ed-to-catch-up Quote:
Ancora non ho capito perché quelli fissati con le bionde nordiche non sono criticabili: che c'entra essere in grado o meno di soddisfare certi desideri? |
Quote:
Oggi non credo che il non accontentarsi (comunque lo si voglia giudicare) sia prerogativa solo dei ragazzi. E su questo ha ragione Sheev, l'inesperienza maschile è ancora un grosso tabù sul quale non si è ancora iniziata l'opera di demolizione portata avanti sul corrispettivo femminile. C'è ancora derisione e dileggio verso chi non scopa abbastanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al "noi" che siamo in blocco meglio (o meno peggio) di "loro" e quindi dobbiamo ributtarli a mare o lasciarli affogare come quei poveretti al largo della Grecia o a Cutro? A questo ho già risposto, la cultura non rende tutti uguali. E conta molto anche il contesto in cui si vive, non solo quello da cui si proviene. |
Quote:
La cultura contribuisce a formare un determinato tipo di persona. E' la maggioranza e quindi la normalità, così come in altri paesi è normale vedere la donna come un altro essere umano. Non è difendibile. |
Quote:
Però il "determinato tipo di persona" prodotto da una certa cultura è una media teorica, poi ci sono i singoli individui. Non si può ragionare per culture dicendo che questa è meglio e questa è peggio (o meno peggio), quando si tratta di decidere come rapportarsi agli individui. Le tue osservazioni, seppure plausibili sul piano concettuale, non sono direttamente applicabili ai rapporti con gli individui, men che meno se si tratta di decidere se ammettere immigrati da certi Paesi (che è quello di cui si stava discutendo quando sei intervenuto tu a difendere la superiorità della cultura occidentale). Tu vieni da un Paese in cui la donna è subordinata all'uomo? Beh allora spiacente, calcio in culo e ti ributto a mare: è questa la proposta? Nessuno sta proponendo di ammettere immigrati in Italia per lasciarli liberi di contrarre matrimoni in cui la donna non ha diritti, per dire. |
Quote:
Si può dire che le culture medio orientali sono migliori per la donna, in termini di diritti, opportunità, sicurezza? L'individuo medio prodotto da quelle culture ha una visione della donna contorta, altri no, ma la maggioranza è così. Superiorità? Se trattare la donna come un essere umano è segno di superiorità, bene. |
I bambini molto piccoli e in generale tutto ciò che riguarda la maternità dei neonati mi mettono tristezza e anche un po’ di disgusto
|
domani e' venerdi :riverenza:
|
Tra poco un buon gelato
|
Quote:
Quello che obietto è che questo non può essere un criterio per decidere chi far entrare e chi no in Italia. Perché in Italia ci entrano gli individui e non le culture (o meglio far entrare certi individui con certe culture di provenienza non significa dover accettare in blocco tutti gli aspetti della loro cultura di provenienza). |
Quote:
Non si può fare altro che avere fiducia nel prossimo e sperare che non porterà con sé i lati negativi e violenti della propria cultura. Quelli che hanno portato con sé i lati estremi sono invisibili fino a quando non fanno qualcosa. Sono delle mine vaganti. Questo crea paranoia, non rassicura. |
Sembra il topic su l’immigrazione
|
Quote:
|
Winston...ripeti con noi: italiani brava gente
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema non è la libertà, il problema è la disparità e mancanza di opportunità. Come si evince nei grafici sulla popolazione che ho più volte inviato, il numero di donne della mia fascia d'eta è inferiore rispetto al numero di uomini. Ne consegue che, anche solo matematicamente, più di qualcuno rimarrà senza compagna, mentre le donne, hanno, sempre numericamente, una scelta infinitamente maggiore (a cui aggiungiamo anche il fatto che sono gli uomini a provarci e a farsi avanti). Non sono opinioni ma numeri |
Quote:
Ma a parte questo, se la metti su quel piano allora anche gli italiani figli della cultura superiore che vince senza neanche gareggiare sono invisibili fino a quando non fanno qualcosa contro le donne, sono delle mine vaganti. Insomma uno che ha la sfortuna di venire da un Paese con una storia di arretratezza deve sentirsi considerato un potenziale estremista fino a prova contraria? E se invece prendiamo in esame altri aspetti culturali oltre al ruolo delle donne nella società, è ok se un italiano all'estero viene considerato un mafioso o un fascista (nostre tipicità criminali che abbiamo esportato nella storia) fino a prova contraria? Un inglese o un francese può legittimamente imparanoiarsi se vede italiani nel proprio Paese? La accendiamo? |
Quote:
https://neripozza.it/libro/9788854503199 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |
|