![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Mai una che voglia guardare la F1 e mangiare patatine e birra sul divano, ste donne io non le capisco :nonso: |
Quote:
|
Quote:
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
picnic va benissimo, con le insalate di riso e i paninozzi come negli anni '80, che bello :arrossire: si, poi quando fa freddo d'inverno pizza, BIRRA, divano e tv :innamorato: bene, siamo fidanzati, per ora a distanza, poi formalizziamo la cosa :tt1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai, tieni botta con la scuola, l'azienda che ti prende prima o poi la trovi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Va be e ovvio che siano più che altro utentesse fra i ringraziati, mettetegli nei panni degli utenti del forum praticamente solo maschi sono, hanno tot ringrazia da distribuire e ovvio che sì tenda a darli a qualche tipa sia mai che ci nasce qualcosa, a volte ho letto commenti imbarazzanti di utentesse con 2-3 like di utenti maschi .... Ci sono relazioni che sono incominciate con un like su un social quindi mai dire mai
|
Quote:
|
Quote:
|
io troverei invece noiosa una donna che voglia passare la sua esistenza sul divano a vedere la tv o che come massima aspirazione abbia farsi una passeggiata nei dintorni di casa. Che non abbia passioni, che non voglia andar al cinema, a vedere un museo, che non sia curiosa di sperimentare, di vedere posti nuovi.
Che non legga, e che magari ritenga ossessioni o mode i viaggi o in generale tutto quello che non capisce. |
Quote:
Al cinema ci sono stata al massimo quattro volte in tutta la vita.. certo mi piacerebbe ogni tanto poter andare a teatro. Detto ciò dove vivo c'è poco da fare, siamo quasi al livello del treno di Pozzetto. :mrgreen: |
Quote:
Col mio messaggio ovviamente non mi riferivo alla voglia di fare e magari al non averne la possibilità ( per tutta un miliardo di ragioni ), ma proprio al non voler provare cose nuove e anzi bollarle come "mode" o "strane ossessioni": |
Ho una catasta di piatti sporchi nel lavandino,che apatia tremenda non riesco a fare niente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |
|