![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E a quella di chi chiude certi canali solo per questioni di copyright e lascia invece aperte queste fogne a fatturare migliaia di €. |
Quote:
|
Ci sono altre pittrici donne famose oltre ad Artemisia Gentileschi e Frida Kahlo? Perché erano così poche rispetto agli uomini? :interrogativo:
|
Quote:
l'uomo poteva avere una carriera, artistica o meno. non hai tempo di dipingere tutto il giorno se ti devi occupare dei tuoi 5 figli da sola. |
Quote:
Le donne non avevano accesso alle botteghe e a un certo tipo di formazione. Per la donna erano previsti altri ruoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Gattaccia e Xchenn delle risposte.
In effetti c'era parecchio maschilismo in diversi ambiti e non era giusto. Per dire di compositrici di musica classica famose non me ne vengono in mente... la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi (anzi direttore, vuole esser chiamata al maschile) ha scritto un libro a riguardo, deve essere interessante |
Ho scoperto oggi grazie a una tizia che a risposto a una domanda di Quora che se ti ritiri dall'università devi pagare la rinuncia agli studi... meglio che mi sbrigo a finire sti 3 esami allora :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se l'utente pokorny fosse qui in giro sicuramente potrebbe illustrare la cosa molto meglio di me. |
Quote:
|
Signori è ufficialmente cominciata la fienagione 2023, per i prossimi 15 giorni/ un mese dipende dal tempo atmosferico lavorerò minimo 12 ore al giorno yeee :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un po’ di lavoro nei campi farebbe bene a tanti disoccupati/percettori di rdc. Ci manderei pure gli youtuber e gli influencer. Spero che l’attività vada bene e ti dia tante soddisfazioni, anche economiche:bene: |
Ho preso un caricabatterie per singola 18650/21700 su AliExpress.
Non so se lo riceverò mai, ma l'ho pagato 1 euro e 92 centesimi spedizione compresa. Non riesco a capacitarmi di come riescano a tenere i costi così bassi.... |
Quote:
|
Tra poco birretta, toast e patatine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |
|