FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

gaucho 24-10-2025 20:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho lo stomaco a pezzi, spero di non dover più prendere la Tachipirina che stia bene stasera

Patatrac! 03-11-2025 07:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Umore sotto terra...

Nightlights 03-11-2025 08:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Gli ultimi giorni non bene...umore abbastanza di merda anch'io.

claire 03-11-2025 11:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pazzesco l'inconscio e le fobie.
Fanno proprio il loro corso.
Poi mi vengano a dire che non è "fisico" :D
Te lo spaccano e parlo da pluri malata anche fisica e parecchio e non di cose psicosomatiche, ma la psiche ti invalida e danneggia fisicamente. Con la combo di entrambe si sta proprio al top del top. E sticazzi delle "malattie invisibili"...chi sta male serio, di cervello e di altro, si vede, eccome se si vede. E ci mancherebbe. Mica devo nascondere niente, non ho rubato. Certo un po' di pensioncina magari...na 104...e penso a certi invalidi certificati ( non falsi) e a che qualità di vita hanno...qualcosa andrebbe messo a posto. No quote.

gaucho 03-11-2025 11:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho una nausea pazzesca

Smeraldina 03-11-2025 14:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stanca e stressata oggi abbiamo lavorato il doppio perchè il netturbino si è sentito male all'improvviso ed è stato ricoverato d'urgenza.

gaucho 05-11-2025 18:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi brutta, brutta giornata

gaucho 11-11-2025 18:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vuoto, inutile, ancora più solo

gaucho 12-11-2025 19:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento in colpa per tante cose insieme non districo più le cose

Xchénnpossoreg? 12-11-2025 21:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3061054)
Mi sento..

Hai fatto del tuo meglio, non metterlo in dubbio :consolare:

Alakazam 12-11-2025 22:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In colpa. E ovviamente c'è anche la vergogna.

Patatrac! 13-11-2025 09:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Demoralizzato deluso dalle persone stronze

Deep breath 13-11-2025 13:54

Dolorante nel corpo e nella mente

Unleash 13-11-2025 16:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi sono rilassato, molto pensieroso, ma non la vivo male, i farmaci stanno facendo effetto questo mese.

claire 13-11-2025 17:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male in arnese. Mi è venuto pure un sintomo psico che non compariva da un po'.
Mo devo uscire e non ho nessuna voglia psicofisica. Per fortuna sarà breve.

gaucho 13-11-2025 21:13

Come vi sentite in questo momento?
 
Ammalato

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...64741cabc1.jpg

gaucho 14-11-2025 19:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un fallito

Bellatrix 14-11-2025 21:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inutile.
Ho un groppo in gola :-(

gaucho 15-11-2025 17:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3061161)


Ho il Covid

Hor 15-11-2025 18:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza male per tutta una serie di motivi, di situazioni negative che si accumulano al contempo, e purtroppo non so come potrei riuscire a sbrogliare. Sono abbastanza pessimista per il futuro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.