![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho lo stomaco a pezzi, spero di non dover più prendere la Tachipirina che stia bene stasera
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Umore sotto terra...
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Gli ultimi giorni non bene...umore abbastanza di merda anch'io.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Pazzesco l'inconscio e le fobie.
Fanno proprio il loro corso. Poi mi vengano a dire che non è "fisico" :D Te lo spaccano e parlo da pluri malata anche fisica e parecchio e non di cose psicosomatiche, ma la psiche ti invalida e danneggia fisicamente. Con la combo di entrambe si sta proprio al top del top. E sticazzi delle "malattie invisibili"...chi sta male serio, di cervello e di altro, si vede, eccome se si vede. E ci mancherebbe. Mica devo nascondere niente, non ho rubato. Certo un po' di pensioncina magari...na 104...e penso a certi invalidi certificati ( non falsi) e a che qualità di vita hanno...qualcosa andrebbe messo a posto. No quote. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho una nausea pazzesca
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono stanca e stressata oggi abbiamo lavorato il doppio perchè il netturbino si è sentito male all'improvviso ed è stato ricoverato d'urgenza.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Oggi brutta, brutta giornata
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Vuoto, inutile, ancora più solo
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento in colpa per tante cose insieme non districo più le cose
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
In colpa. E ovviamente c'è anche la vergogna.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Demoralizzato deluso dalle persone stronze
|
Dolorante nel corpo e nella mente
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Oggi sono rilassato, molto pensieroso, ma non la vivo male, i farmaci stanno facendo effetto questo mese.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male in arnese. Mi è venuto pure un sintomo psico che non compariva da un po'.
Mo devo uscire e non ho nessuna voglia psicofisica. Per fortuna sarà breve. |
Come vi sentite in questo momento?
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un fallito
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Inutile.
Ho un groppo in gola :-( |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Ho il Covid |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Abbastanza male per tutta una serie di motivi, di situazioni negative che si accumulano al contempo, e purtroppo non so come potrei riuscire a sbrogliare. Sono abbastanza pessimista per il futuro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.