FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Silent Bob 09-12-2020 23:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2545419)
Andare a letto presto è molto salutare comunque

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2545423)
No caro, i vecchi dormono poco.
Infatti io dormo 5-6 ore :( , da giovane mi cappottavo alle 10.
Sei young

Assolutamente salutare e ne avrei bisogno, perché non si contano le nottate in bianco delle ultime settimane.
Ma quando mi addormento alle 22 (o anche prima) finisco per svegliarmi alle 3 per non prendere più sonno.

claire 09-12-2020 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2545425)
Assolutamente salutare e ne avrei bisogno, perché non si contano le nottate in bianco delle ultime settimane.
Ma quando mi addormento alle 22 (o anche prima) finisco per svegliarmi alle 3 per non prendere più sonno.

Allora mi spiace :( sei nel club degli anziani insonni.
Incontriamoci di notte e giochiamo a rubamazzo virtuale

Palmiro 09-12-2020 23:38

A poterselo permettere, sarebbe un sogno avere una casa in un posto in qualche valle dell'entroterra profondo (vicino al confine con l'Emilia), possibilmente vicino a un fiume e alla strada principale, con le montagne in vista appena apri la finestra, un prato di fronte a casa e soprattutto una casa da cui poter lavorare in remoto (necessaria buona connessione, cosa affatto scontata nelle valli). E possibilmente anche una legnaia sul retro della casa.

claire 09-12-2020 23:43

Da quando ho scoperto la pagina "io, professione mitomane", non solo vedo mitomania ovunque e trovo tutti terribilmente mitomani, ma mi sento molto mitomane anch'io e ho terrore di essere considerata tale, e quando posto qualcosa mi chiedo sempre se è una cosa da mitomane.
Tipo anche sto post.

E comunque Scanzi è stratroppo mitomane, fermatelo

alien boy 10-12-2020 00:28

Oggi record di bestemmie. In genere all'aumentare della rabbia la sequenza dei destinatari è: Dio, Cristo, Madonna. Quindi facendo un'autoanalisi psicologica direi che trovo più da tutelare la Madonna e di conseguenza rivolgere quelle espressioni nei suoi confronti comporta una sensazione di maggior affronto ma dà anche più soddisfazione.

alien boy 10-12-2020 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2545463)
Rispetto a Dio e al Cristo, la Madonna (Mà-dòn-na) è un soggetto dal suono più lirico e prosaico - nonché evocativo - quindi destinarle spergiuri è più soddisfacente. Ma, come hai giustamente osservato, non è da inflazionare. Io per evitare di cadere in questo peccato utilizzo anche altre figure bibliche, come Giuseppe, e figure contemporanee come Padre Pio.

Vero il fatto del suono, poi ha anche più sillabe. C'entra pure il fatto che rappresenta la madre, l'ultima persona di cui si vorrebbe dire male. Dio è il padre ma fino a un certo punto, è una figura più eterea e distante, certo fa paura perché è il capo di tutti. Cristo è il buono, colui a cui dovremmo tendere, è il me-amabile e che si salva, andargli contro è come buttare alle ortiche tutto. Anche la sequenza "crst" è forte e ha il suo perché. Non mi viene da bestemmiare i santi perché li trovo troppo secondari rispetto alle figure chiave. San Giuseppe poi credo che l'abbiamo fatto santo per compassione... mi fermo sennò rischio di dire cose a rischio ban

Nightlights 10-12-2020 03:46

...e niente, per fortuna che non faccio il moderatore, andiamo a letto va...

claire 10-12-2020 05:26

Vi capita mai di pensare:"ecco quella è una cosa che potrei fare se sto morendo di fame."
Ho scoperto una cosa.
Se una donna tenta di vendere scarpe online viene contattata da orde di feticisti.
Ma non che sia successo a una, pare sia un fenomeno molto diffuso.
E niente, se sto morendo di fame so cosa fare, venderò le scarpe vecchie e marce.
Meglio che non butto più le scarpe, non si sa mai.

Delta80 10-12-2020 07:27

Stanotte dormito poco rispetto agli ultimi giorni

Crepuscolo 10-12-2020 08:33

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2545549)
Vi capita mai di pensare:"ecco quella è una cosa che potrei fare se sto morendo di fame."
Ho scoperto una cosa.
Se una donna tenta di vendere scarpe online viene contattata da orde di feticisti.
Ma non che sia successo a una, pare sia un fenomeno molto diffuso.
E niente, se sto morendo di fame so cosa fare, venderò le scarpe vecchie e marce.
Meglio che non butto più le scarpe, non si sa mai.

Se vendi l'intimo mi sa che fai ancora più soldi:mrgreen: Io da uomo non potrei vendere niente invece.

Se avessi i soldi comprerei case in zone di montagna (i prezzi degli immobili sono molto bassi da me in questo periodo) e aspetterei la fine della pandemia per affittarle ai turisti, soprattutto agli stranieri. Secondo me sarebbe un buon investimento, ma ci vuole un consistente budget iniziale.

Delta80 10-12-2020 08:40

Altra giornata piena oggi

Surrounded 10-12-2020 09:49

Se ne va pure Paolo Rossi. Ma che è sto anno...

claire 10-12-2020 09:53

La mia amica che appena partorito mi scrive che la bimba assomiglia a Brian dei Backstreet Boys :ridacchiare:
La faccenda che ogni scarrafone...é falza.
L'altra bimba dice che assomigliava a Wopi Goldberg.

Ezp97 10-12-2020 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2545411)
Ora una bella camomilla rilassante

Avevo letto manica rilassante ahahahahah 😂

CryingOnMyMind 10-12-2020 11:55

Se non c'era questa situazione mi sarei fatto una piccola vacanza all'estero da solo, o almeno ci avrei provato

tsubaki 10-12-2020 12:02

non ce la faccio più a provare questi dolori all’addome.

Texas 10-12-2020 12:45

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2545605)
Se non c'era questa situazione mi sarei fatto una piccola vacanza all'estero da solo, o almeno ci avrei provato

Mai andato da solo in vacanza?

Delta80 10-12-2020 13:07

Dopo giorni di pioggia e nuvole mi piacerebbe qualche raggio di sole anche per l’umore

Krieg 10-12-2020 13:12

Mi sono rasato da solo a 1.5cm, mi sa che ho fatto la cazzata :testata:

~~~ 10-12-2020 14:17

Ci sono ancora meno messaggi degli scorsi mesi nel forum? Ma la gente si è imboscata su telegrams? :occhiali:

Se sono top poster io che ho scritto tre cacat mi sa che l'attività del forum è calata parecchio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.