![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Ma quando mi addormento alle 22 (o anche prima) finisco per svegliarmi alle 3 per non prendere più sonno. |
Quote:
Incontriamoci di notte e giochiamo a rubamazzo virtuale |
A poterselo permettere, sarebbe un sogno avere una casa in un posto in qualche valle dell'entroterra profondo (vicino al confine con l'Emilia), possibilmente vicino a un fiume e alla strada principale, con le montagne in vista appena apri la finestra, un prato di fronte a casa e soprattutto una casa da cui poter lavorare in remoto (necessaria buona connessione, cosa affatto scontata nelle valli). E possibilmente anche una legnaia sul retro della casa.
|
Da quando ho scoperto la pagina "io, professione mitomane", non solo vedo mitomania ovunque e trovo tutti terribilmente mitomani, ma mi sento molto mitomane anch'io e ho terrore di essere considerata tale, e quando posto qualcosa mi chiedo sempre se è una cosa da mitomane.
Tipo anche sto post. E comunque Scanzi è stratroppo mitomane, fermatelo |
Oggi record di bestemmie. In genere all'aumentare della rabbia la sequenza dei destinatari è: Dio, Cristo, Madonna. Quindi facendo un'autoanalisi psicologica direi che trovo più da tutelare la Madonna e di conseguenza rivolgere quelle espressioni nei suoi confronti comporta una sensazione di maggior affronto ma dà anche più soddisfazione.
|
Quote:
|
...e niente, per fortuna che non faccio il moderatore, andiamo a letto va...
|
Vi capita mai di pensare:"ecco quella è una cosa che potrei fare se sto morendo di fame."
Ho scoperto una cosa. Se una donna tenta di vendere scarpe online viene contattata da orde di feticisti. Ma non che sia successo a una, pare sia un fenomeno molto diffuso. E niente, se sto morendo di fame so cosa fare, venderò le scarpe vecchie e marce. Meglio che non butto più le scarpe, non si sa mai. |
Stanotte dormito poco rispetto agli ultimi giorni
|
Quote:
Se avessi i soldi comprerei case in zone di montagna (i prezzi degli immobili sono molto bassi da me in questo periodo) e aspetterei la fine della pandemia per affittarle ai turisti, soprattutto agli stranieri. Secondo me sarebbe un buon investimento, ma ci vuole un consistente budget iniziale. |
Altra giornata piena oggi
|
Se ne va pure Paolo Rossi. Ma che è sto anno...
|
La mia amica che appena partorito mi scrive che la bimba assomiglia a Brian dei Backstreet Boys :ridacchiare:
La faccenda che ogni scarrafone...é falza. L'altra bimba dice che assomigliava a Wopi Goldberg. |
Quote:
|
Se non c'era questa situazione mi sarei fatto una piccola vacanza all'estero da solo, o almeno ci avrei provato
|
non ce la faccio più a provare questi dolori all’addome.
|
Quote:
Mai andato da solo in vacanza? |
Dopo giorni di pioggia e nuvole mi piacerebbe qualche raggio di sole anche per l’umore
|
Mi sono rasato da solo a 1.5cm, mi sa che ho fatto la cazzata :testata:
|
Ci sono ancora meno messaggi degli scorsi mesi nel forum? Ma la gente si è imboscata su telegrams? :occhiali:
Se sono top poster io che ho scritto tre cacat mi sa che l'attività del forum è calata parecchio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |