![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
:dasolo: Hai dimenticato la frase di rito: cosa cerchi su Tinder? :yes: |
Quote:
|
Quote:
Ma va bene, ne ha facoltá |
Comunque è inaudito, ho likato un tizio senza ottenere il match automatico, ma dove andremo a finire, dico io? Sti maschi fumanti e pretenziosi. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6708
|
Mi viene da chiedere: chi si lamenta che escono fuori le solite domande, voi a vostra volta, cosa fate? Cercate magari di fare un altro tipo di domande, di parlare di qualcos'altro, o è lui/lei avendo contattato per primo/a che deve condurre il discorso e portarlo lì dove piace a voi?:pensando:
|
Quote:
|
essere originali con le donne ti fa percepire come ritardato o deficiente. La cosa migliore da fare è omologarsi, anche nelle opinioni politiche e nelle preferenze, di qualunque tipo.
Questo se volete fare colpo, se poi fate come me che rimanete autentici sono problemi vostri, io infatti mi faccio le seghe mentre gli altri sono in giro a scopare. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma scusa pickup...tu e quell'altro utente neoiscritto continuate a voler rimarcare l'importanza dell'estetica e ad autodenigrarvi in qualità di rappresentanti dell'ipoattrattività...quali sono queste caratteristiche che vi renderebbero si brutti all'opinione della vulgata femminile?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Stregatta13;2323769]Idem. Io in chat sono una cazzona, faccio domande e scherzo tranquillamente, scrivo anche per prima. Però ecco, le conversazioni si fanno in due. :nonso:
Certo se poi non si riesce più ad andare avanti chiaramente la conversazione muore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il bello è che questo weekend dovrei pure uscirci, ma forse è una di quelle persone che dal vivo s trasformano e parlano a ruota mentre hanno poca voglia di argomentare e perdere tempo in chat. Che pensandoci se hai una vita attiva ci sta, è facile poter chattare per ore tutti i giorni se non si fa un cappero :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |