![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Grazie Gattaccia e Xchenn delle risposte.
In effetti c'era parecchio maschilismo in diversi ambiti e non era giusto. Per dire di compositrici di musica classica famose non me ne vengono in mente... la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi (anzi direttore, vuole esser chiamata al maschile) ha scritto un libro a riguardo, deve essere interessante |
Ho scoperto oggi grazie a una tizia che a risposto a una domanda di Quora che se ti ritiri dall'università devi pagare la rinuncia agli studi... meglio che mi sbrigo a finire sti 3 esami allora :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se l'utente pokorny fosse qui in giro sicuramente potrebbe illustrare la cosa molto meglio di me. |
Quote:
|
Signori è ufficialmente cominciata la fienagione 2023, per i prossimi 15 giorni/ un mese dipende dal tempo atmosferico lavorerò minimo 12 ore al giorno yeee :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un po’ di lavoro nei campi farebbe bene a tanti disoccupati/percettori di rdc. Ci manderei pure gli youtuber e gli influencer. Spero che l’attività vada bene e ti dia tante soddisfazioni, anche economiche:bene: |
Ho preso un caricabatterie per singola 18650/21700 su AliExpress.
Non so se lo riceverò mai, ma l'ho pagato 1 euro e 92 centesimi spedizione compresa. Non riesco a capacitarmi di come riescano a tenere i costi così bassi.... |
Quote:
|
Tra poco birretta, toast e patatine
|
Da quando, un anno e mezzo fa, ho cominciato a tenere una tabella sugli errori che faccio sul lavoro, mi sembra di aver individuato un pattern, ovvero quali sono le cose su cui tendo a sbagliare... in teoria, ora che ho questa consapevolezza sui miei punti deboli, dovrei riuscire a stare più attento ed evitare i miei errori tipici. Speriamo bene.
|
Le utentesse dominano la classifica dei forumisti più ringraziati.
|
Quote:
|
Cmq so pallose le donne regà, rimanete da soli che è meglio. mai nessuna che ti dice.. che ne so, andiamo a fare una passeggiata, affittiamo una bici, facciamo una cosa matta, andiamo a fare una corsetta a vallelunga.. sempre mostre, film, studio, musei.. e che noia :D
|
Quote:
|
Quote:
Però potemo annà a fare un picnic. .. anzi famo meglio: pizza, tv e divano :figo: |
ho segnalato il canale di quei rincoglioniti assassini dell incidente, spero gli chiudano almeno il canale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |
|