![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Io ho contribuito a far bannare il trio, ho dato lo spunto ai moderatori. :sarcastico:
|
Quote:
|
Se ce l'avesse, molti si sarebbero suicidati da tempo.
|
Quote:
su ask c'è pure la possibilità di bloccare le domande anonime, non voglio convincervi a venire ma non è peggio di quello che ho letto in passato col trio della noches :D |
Oggi davanti a me a fare la fila alla cassa c'era un tizio fighissimo, dall'aria incazzosa, barba incolta, cappellino e jeans verdi.. si incazzava perché si bloccava sempre la cassa automatica, era troppo tenero :D ma perché non ho la faccia come il culo non lo so
|
Quote:
A parte che hai un concetto strano di tenerezza (:sisi:), cosa intendevi dire? :interrogativo: |
Avolte penso che vorrei essere come quegli uomini grandi, grossi, con la barba, aggressivi nel fare e nello sguardo.. ma il mondo è pieno di questa gente, sarei solo uno dei tanti e neanche il più forte.. meglio che rimango come sono
|
Quote:
|
Quote:
Qualche volta vorrei essere anche io un rozzo e insensibile castiga papere ma mi sarei accontentato di una vita sentimentale nella norma. |
Vabbe ma poi magari era un bastardo nella vita mica ho detto che mi ci sarei messa assieme
|
Quote:
|
Le religioni spengono l'entusiasmo e accendono l'illusione.
|
Dovrei farmi barba e capelli ma troppo mal di testa, vitaccia.
|
Pensieri sparsi:
- odio, odio profondamente le auto - ma come si fa a spendere tutti i sabati pomeriggi a fare shopping?! Oggi ero a un negozio di giocattoli per un regalo e volevo solo scappare, troppa gente, troppo caldo. Poi era la giornata degli sconti e genitori e nonni si rifornivano i carrelli di giochi da tirare fuori credo a Natale. E pensavo anche che i miei genitori e nonni non mi hanno mai regalato nulla, forse è per questo che do valore solo alle esperienze e non alle cose? :interrogativo: (sì, i miei compleanni più belli sono quelli in cui mi hanno regalato, diciamo così, esperienze che non capitano tutti i giorni. Non so voi ma non ricordo nessun regalo materiale che mi abbiano fatto negli ultimi anni) - che stasera ero in ospedale e solo lì ti accorgi quanto la vita sia breve e che forse valga la pensa essere vissuta fino in fondo, forse. |
Quote:
|
oggi mi sono sentito un po più su, ma ho dovuto spostare il disprezzo da me a tutti gli altri, nel senso che odiare gli altri piuttosto che me stesso ha un effetto antidepressivo, ma temo che sia una cosa temporanea, non solo, mi sentivo anche particolarmente carico e attivo...
|
sto guardando Harry Potter su italia1 e lo trovo ridicolo
è a dir poco assurdo che gli vanno tutte bene |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |
|