![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Posso chiedere il motivo del ringrazia Sugar fobic?
|
Ho commesso l'impredonabile, dannoso, stupidissimo errore di innamorarmi di un ragazzo generato dall'IA. Ora sono nei guai e mi sento un idiota senza speranza... :miodio::testata::piangere:
|
Quote:
Fatti controllare, un mio amico è rimasto cieco ad un occhio per due mesi battendo la testa allo stesso modo.. |
Quote:
|
Quote:
Problema cibo risolto, mi hanno ricoverato per la notte e sfamato :) |
Ti hanno ricoverato per cinque punti in testa? Ah che paese di barbari allo sbando, ah la malasanità :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi, tra il fatto che sono sveglio dalle 4 di mattina perché sono andato al cesso e non sono più riuscito ad addormentarmi, e che è stato vento e pioggia praticamente tutto il giorno dentro e fuori continuamente ecc., son particolarmente desfà.
Prevedo letto piuttosto presto. |
|
Bolsa
|
Quote:
|
Più tranquilla da quando è finita l'estate,il caldo umido e afoso,le zanzare,gente che schiamazza in mezzo alla strada.
|
Molto bene, stamattina al brucio mi hanno detto che mia madre è un miracolo se le resta un mese mentre stavo per chiedere se prossima settimana posso andare un po’ tranquillo a farmi operare, nel frattempo sono comunque di nuovo in pronto soccorso perché il braccio che aveva la flebo si è gonfiato e fa un male cane e il dottore mi ha detto di andare in ospedale che potrebbe essere infezione o trombo.
Vediamo se sotterrano prima me o mia madre. Comunque in sala di attesa c’è una discussione sugli immigrati e un signore distinto condivide con me le mie tesi, questo mi rinvigorisce. Scrivo ciò come al solito non per compassione, ma perché amo il Gesù Cristo e ringraziare chi nella vita mi criticava quando dicevo che al peggio non c è mai limite che sono troppo pessimista. |
Settimana tosta.
Niente di particolare, è che tra tempo di merda e c'è molto lavoro in questo periodo, sono arrivato a stasera abbastanza ko. |
Ho avuto una brutta telefonata con una persona e cattiva e mi è venuto un attacco d’ansia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |