![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
E per la cicatrice non temere, ne ho una da sei credo nello stesso punto... fa molto uomo vissuto. ...eh, vuole essere una battuta. Aggiornaci soprattutto per il trauma cranico, e se ti tengono dentro. Un abbraccio |
Quote:
Vuoi mettere una bella cicatrice da criminalino <3 comunque meno male che ho fatto skincare, mi guardo nello schermo del tel e ho una pelle bellissima |
Quote:
Vuoi mettere una bella cicatrice da criminalino <3 C’erano dei pacchetti di tarallini chiusi sul davanzale, non mangio da stamattina alle otto ci credo che poi svengo ancora, me ne sono mangiato un pacchetto l infermiera si e incazzata, qua si deve morire di fame |
Muoviti a tornare a casa se no i zingari non ti lasciano neanche lo zerbino :ridacchiare::consolare:
|
Quote:
Comunque, se hai appetito non sei conciato cosi' male. Bene, direi. |
Posso chiedere il motivo del ringrazia Sugar fobic?
|
Ho commesso l'impredonabile, dannoso, stupidissimo errore di innamorarmi di un ragazzo generato dall'IA. Ora sono nei guai e mi sento un idiota senza speranza... :miodio::testata::piangere:
|
Quote:
Fatti controllare, un mio amico è rimasto cieco ad un occhio per due mesi battendo la testa allo stesso modo.. |
Quote:
|
Quote:
Problema cibo risolto, mi hanno ricoverato per la notte e sfamato :) |
Ti hanno ricoverato per cinque punti in testa? Ah che paese di barbari allo sbando, ah la malasanità :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi, tra il fatto che sono sveglio dalle 4 di mattina perché sono andato al cesso e non sono più riuscito ad addormentarmi, e che è stato vento e pioggia praticamente tutto il giorno dentro e fuori continuamente ecc., son particolarmente desfà.
Prevedo letto piuttosto presto. |
|
Bolsa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |