![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ieri guardando i miei movimenti sulla carta ho scoperto che a marzo ho speso più di quanto ho guadagnato, e non ricordo di aver fatto spese impreviste :nonso::testata::o:moltoarrabbiato:
|
Desidero porgere le mie più sincere scuse a coloro che mi hanno scritto e ai quali non ho ancora risposto, seppur io voglia farlo e i loro messaggi mi abbiano resa profondamente lieta; e sento di doverle porgere anche a me stessa per non aver trovato la forza e il coraggio per scrivere ciò che avrei voluto dire a talune persone, qui, che sento vicine al mio Essere. Purtroppo la mia mente è altrove, in questo periodo, non sono presente... avrei solo bisogno di silenzio, assoluto silenzio; il rumore del mondo mi è intollerabile.
|
L'insonnia mi domina.
|
Qualcun'altro ha la sensazione di aver rovinato le cose sul più bello? Tipo io finalmente ero riuscito a vincere la fobia sociale stavo benissimo e poi per paranoie sono caduto nella depressione più schifosa.. È una cosa bruttissima per cui non ci sono parole
|
Fuoriluogo
ovunque |
Ho dormito poco, devo curarmi meglio.
Devo andare piano in auto sono troppo spericolato. |
Non benissimo
|
@JericoRose
Ma parlando anche dell'argomento siamo granellini di sabbia in mezzo all'oceano... quindi stica :D . Tanto tra decine di anni saremo sotto terra, quindi mi lascio andare come se tutto fosse concesso (nei limiti del buonsenso :pensando: ) |
Quote:
Certamente una persona di talento data la giovane età, ma è sbagliato attribuire solo a lei il merito. |
Quote:
Sulla visibilità della notizia non si discute: è giusto che venga data notorietà, considerato che è ancora una studentessa, ma da qui a non considerare paritario il contributo fondamentali di altri sulla compilazione della restante parte degli algoritmi non è corretto (leggendo la notizia è anche riportato, ad eccezione del titolo). |
Ieri sera mi hanno invitato dei conoscenti a una cena, ho preferito andare in pizzeria da solo haha
viva la socialità |
Ho sempre sonno.. che catorcio che sono
|
Sto aspettando un pacco da Emp e, ogni volta che sento un camioncino, reagisco come il cane di Pavlov
|
Pensavo, ho ordinato un pacco tramite amazon, che arrivava dalla Germania, martedì pomeriggio, la data di consegna segnava dal 15 al 18 di aprile, quando già oggi all'una mi chiama il corriere per consegnarmelo, sono quasi sorpreso dalla velocità :pensando:
|
Tra 3 mesi ho 27 anni e ho una gran voglia di suicidarmi :pensando:
|
Quote:
|
Ho allontanato i pensieri suicidi, sto pensando come stare bene... Devo riuscire ad eliminare gli elementi tossici dalla mia vita.
|
Ho fatto le corse per andare a comprare le scarpe per farmi un regalo e perché ne ho bisogno, ma niente mi sono solo stancata e non soddisfatta sono tornata a casa a mani vuote... Devo provare ancora le stan smith e vedere come mi stanno perché le vans mi piacciono ma boh non mi convincono...
|
Quote:
|
Sono andato al supermercato.
Ho osservato la cassiera. Era bellissima, ma non in quel senso. Non avrei voluto baciarla. Non avrei voluto farmela. Era un bellissimo essere umano. Quando osservo gli esseri umani, con i loro capelli, i loro occhi che si muovono di continuo impercettibilmente, la loro pelle, le labbra. È tutto così perfetto. Come possono esistere i difetti, in un essere così meraviglioso? Non lo so, quando osservo gli altri esseri umani, non mi sento uno di loro. Sono troppo differenti da me, ogni volta è una novità. |
Incredibile come dopo le scuole superiori il mondo ti abbandoni per strada come uno straccio
|
Come siete giovani quelli del '92 :arrossire:
|
siete contenti che c'è belli contro brutti a ciao darwin
|
Quote:
A me piaceva solo la sfilata di ciao Darwin, dopo me la guardo quasi quasi :sisi: |
Cazzo mi rido poi
|
La ragazza scelta per la macchina del tempo è "apparecchiata" bene, ma nemmeno io la definirei bella.
|
Quote:
|
Ieri mi sono creato due nuovi indirizzi email. Non ero soddisfatto e oggi ne ho creato un terzo. Speriamo di non cambiare nuovamente idea. :sisi:
Non so manco perché faccio ste cagate. |
Appena visto La mafia uccide solo d'estate, molto bello
|
Quote:
|
Lo scambio di opinioni è deprimente, così come le gag di Laurenti :sisi:
|
Ma la tipa trainata dal cavallo si tiene da sola o è legata?
Sta cosa mi fa ridere :sisi: Ah no si tiene da sola, può essere un buon allenamento ~~~ :D |
Sento l'odore del troll in avvicinamento [emoji40]
|
Dovrei studiare..dovrei..
|
1 allegato(i)
Quote:
I have a dream: Etude House nella mia città |
il che mi fa pensare che non compriamo piu' cose utili, ma quelle che suscitano qlcs a livello emotivo
#marketingemozionale |
Sono entrata in un negozio, ho sentito un "ciao" e ho capito di essere in trappola. Ora mi ritrovo a pensare "ho fatto bene ad acquistare o no?" e vorrei dare una capocciata fortissima al muro.
|
Quote:
|
Quote:
Se non li ha mai provati, ti consiglio i tonici/essence e le ampolle di COSRX, sono ottimi |
Tipa in palestra con una maglia nera con su scritto "La vita fa schifo", e sotto "Finali regionali under 14".
MA COS :miscompiscio: Ormai in palestra passo il tempo ad osservare le maglie altrui; al confronto la mia maglietta di Paperino fa la sua porca figura. :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |