![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io lo capirei se andassi in un paese straniero e ci fosse diffidenza nei miei confronti in quanto italiano. L'importante è che dalla diffidenza non si passi alla mancanza di rispetto, in quel caso sarebbe un comportamento da condannare. Essere diffidenti e sospettosi nei confronti di qualcuno che è culturalmente diverso da noi è abbastanza frequente e non è un qualcosa che si può cambiare da un giorno all'altro. Discorso diverso se si fanno dei torti gratuiti verso qualcuno che non ha fatto nulla di male solo perché è di un determinato paese.
|
L'altra volta un'iraniana che ci era venuta a fare una lezione di inglese ci ha detto che uno degli stereotipi prima di venire in Italia era proprio quello della mafia ma vaffanculo almeno da noi puoi vestirti come vuoi e dire quello che vuoi e perfino guidare, dovresti baciare per terra di poter vivere in Italia invece che in quella merda di posto da dove provieni
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Infami. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma a ulteriore riprova di questo, potrei pensare ad alcuni miei compagni di classe delle elementari che a differenza mia, sono andati male negli studi, si sono formati per fare lavori manuali e ora sono felicemente fidanzati. In alcuni casi c'è anche chi ha fatto degli figli... Pensandoci, se la passano davvero così male? Magari rimpiangono di non aver potuto dedicare più energie allo studio e alla loro realizzazione dal punto di vista professionale. Ma è più misero questo rimpianto che potrebbero provare loro, oppure il mio rimpianto di essere rimasto vergine, senza mai una ragazza e solo? |
Quote:
Se avesse noleggiato una macchina più leggera forse il bambino non sarebbe morto nello schianto. |
Quote:
è una cosa aberrante anche da scrivere ma questo frulla nei cervelli razzisti .... ovviamente nn so cose che possono essere usate come propaganda e si va sul "problema migranti" e cose cosi , ogni scusa è buona per allontanare sto spauracchio che hanno ste persone , è una fobia bella e buona il razzismo |
Quote:
La moda non ho capito cosa riguardi i comuni mortali. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
La mail di Libero è nuovamente inaccessibile.
:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima dei problemi di quest'anno, c'era comunque il sito che non si caricava mai, tanti disguidi. L'email Virgilio è ancora attiva ma la uso quasi solo per spam. Non sono più email affidabili. Consiglierei anche a te di iniziare pian piano, contatto dopo contatto, il trasferimento. |
Quote:
Rip Libero |
Quote:
Ormai i problemi sono continui :nonso: Quote:
|
Riguardo all'argomento trattato in questo topic per una decina di pagine:
fissarsi con l'uomo nero che ci sottrae le donne è un'inutile perdita di tempo. Mica si è interessati a una competizione rispetto all'appartenenza a un categoria che attira di più o meno sessualmente? Anche se probabilisticamente un numero di uomini in ingresso nel Paese toglierà qualche possibilità a qualcuno, nel senso che in qualche caso verrà preferito uno straniero a un italiano, il discorso da fare sarebbe un altro. Quante donne richiedono come condizione necessaria l'essere di colore dell'uomo per trovarlo attraente? Un bianco, in quanto tale e con le sue caratteristiche fisiche medie, può avere chance con moltissime donne, se non vi riesce con nessuna o quasi è da attribuire ad altre motivazioni che generalmente non sono quelle che di default possiede presumibilmente il nero, in modo esclusivo, rispetto al bianco. Il nero in questo ambito fa paura perchè inconsciamente rappresenta un tipo di cui si vorrebbe la stessa possibile capacità di attrazione ipotizzata su un non definito numero di donne, favorita da un'immagine esotica e primordiale, detto in altri termini perchè ci si sente inferiori riguardo al fascino che può esercitare. E' un discorso diverso dal non riuscire a sbloccare la propria situazione di incel. Comunque non è che si può impedire a una persona di arrivare o restare in Italia perchè si presume che abbia un basso concetto delle donne, anche nel caso in cui fosse vero. Non è che a un utente misogino di questo forum si possa impedire il trasferimento in Germania o altrove, per esempio, a causa dell'espressione del suo pensiero misogino o addirittura della deduzione dello stesso anche se fatta su basi abbastanza realistiche. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |
|