![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
arrivano questi due bambini ( 5 elementare, 4 elementare) devono prendere un regalo per l'amichetta, orecchini. va bene, orecchini 5 euro senza nikel senza cadmio fatti apposta per i più piccoli. la bambina mi guarda schifata e dice che va in gioielleria. nonono, dice, volendo uscire, questi no, gioielleria e muove la mano con fare succinto....ora bambinetta tu mi stai proprio sul cazzo, principessina sul pisello del tuo paparino. rispetto zero. moine da troia già da adesso, a 18 sarai divorziata con il suv e 4 pargoli. bambini demmerda di oggi. io voglio l'estinzione. cazzo.
|
Quote:
Chi viene da determinati paesi ha spesso queste vedute, non si può negare in alcun modo che è reale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti in Italia sulle donne la penseremmo tutti come il defunto B. (che era solo l'esempio più iconico di una cultura diffusa della donna come oggetto-bel soprammobile, dai cinepanettoni all'esibizionismo da social) e in Iran non ci sarebbero stati uomini che si sono esposti anche a rischio della vita per contestare l'imposizione dell'abbigliamento femminile. |
Quote:
Gli uomini in Iran e paesi a seguito che la pensano diversamente dalla massa sono una minoranza. |
Quote:
|
Caldo e tristezza, ottima combinazione.
|
Facebook mi consiglia libri su Padre Pio o Madre Teresa... mi sa che gli algoritmi non funzionano ancora molto bene.
|
I miei non me l'hanno mai detto come si sono incontrati... Mi ricordo di averlo chiesto un paio di volte e l'unica cosa che mi han detto è stata "in discoteca".
Vabbè, contenti loro |
Non finiva più il funerale di Silvio oggi.
Piersilvio devo dire che ha fatto un gran bel discorso, l'ho sempre trovato in gamba |
Quando sono triste ascoltare musica triste paradossalmente riesce a tirarmi su.
Forse perché percepisco come altre persone riescano a trasformare il dolore in qualcosa dotato di una forma, volto alla comunicazione espressiva, in poche parole in arte, è come se venisse data parola a quello che io sento e che non riesco o posso esprimere. |
Spedisco due pacchi lo stesso giorno, uno bello grande da mandare in Germania, il secondo molto più piccolo invece va in Calabria, a distanza di giorni il pacco grande in Germania è stato consegnato mentre il secondo è ancora in giro.
Dafaq... |
Quote:
|
Quote:
tuo nonno ha vinto per insistenza ma a me l'insistenza non ha mai portato da nessuna parte, solo a fare figure misere. |
Quote:
https://datepsychology.com/wp-conten...y-gss-2018.png Sebbene il grafico si rifersica all'America nel 2018, non credo che la situazione sia differente qui. Quote:
Detto questo, i coatti, maschilisti e sessisti bianchi mi danno ugualmente fastidio, solo che dato che sono nati qui non c'è modo di cacciarli o gettarli fuori. Fosse per me, sì ai confini aperti, ma solo alle donne. Quote:
Quote:
Io non odio nessuno, al contrario, sono io ad essere odiato e relegato ai margini. Non c'è uguglianza e amore, ma vedo odio e discriminazione in tutto questo. Quote:
https://openmigration.org/wp-content...um-800x400.png |
I miei si sono incontrati alla festa dell' unita, 14 anni entrambi. Sempre insieme da allora. Io non capisco perche invece per me e'così impossibile.
|
Quote:
|
Domani sarà un giornata pesante e pioverà di nuovo
|
Passata una buona serata al bar, divertente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |
|