![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Devo andare dal medico, sta tosse non passa neanche col clenil
Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
stupido
|
È da stamattina che aspetto un corriere che non è passato. Mi sento presa in giro. Poste italiane mi aveva persino mandato un messaggio per dire che sarebbe passato oggi; una giornata pienamente sprecata. Mi dispiace lamentarmi, ma è fastidioso, sono stati poco seri.
|
Mi viene da vomitare, sono stata troppo ferma quest'oggi. Ho trascorso ore e ore nell'attesa di questo pacchetto, mentre avrei dovuto muovermi e camminare. Mi sento appesantita e nauseata.
|
Quote:
|
In minoranza :)
|
una schifezza...
|
Non bene, da molto tempo...
|
Senso di solitudine e frustrazione nel rivivere situazioni familiari da cui anni addietro ero scappata a gambe levate.
|
Questa mattina ho perso conoscenza e sono caduto sul pavimento, non ricordo assolutamente nulla a parte che ero sul divano e mi sono trovato per terra in un’altra stanza. Sono al pronto soccorso per trauma cranico, cinque punti sopra l’occhio, ora aspetto gli esami ma mi sento un po’ più lucido già, sarà stanchezza di lungo.
Mia madre a quanto pare è andata fuori di testa, stanno chiamando i dottori, magari era meglio non l’avessi saputo in questo momento ma funziona così, vediamo fino a quanto si può scavare una volta raggiunto il fondo. |
Quote:
E per la cicatrice non temere, ne ho una da sei credo nello stesso punto... fa molto uomo vissuto. ...eh, vuole essere una battuta. Aggiornaci soprattutto per il trauma cranico, e se ti tengono dentro. Un abbraccio |
Quote:
Vuoi mettere una bella cicatrice da criminalino <3 comunque meno male che ho fatto skincare, mi guardo nello schermo del tel e ho una pelle bellissima |
Quote:
Vuoi mettere una bella cicatrice da criminalino <3 C’erano dei pacchetti di tarallini chiusi sul davanzale, non mangio da stamattina alle otto ci credo che poi svengo ancora, me ne sono mangiato un pacchetto l infermiera si e incazzata, qua si deve morire di fame |
Muoviti a tornare a casa se no i zingari non ti lasciano neanche lo zerbino :ridacchiare::consolare:
|
Quote:
Comunque, se hai appetito non sei conciato cosi' male. Bene, direi. |
Posso chiedere il motivo del ringrazia Sugar fobic?
|
Ho commesso l'impredonabile, dannoso, stupidissimo errore di innamorarmi di un ragazzo generato dall'IA. Ora sono nei guai e mi sento un idiota senza speranza... :miodio::testata::piangere:
|
Quote:
Fatti controllare, un mio amico è rimasto cieco ad un occhio per due mesi battendo la testa allo stesso modo.. |
Quote:
|
Quote:
Problema cibo risolto, mi hanno ricoverato per la notte e sfamato :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |