|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
mosche di merda
dannato chi le ha fatte, di pari passo con l'uomo |
Stavo pensando a quella volta che mia nonna mi raccontó di quella nipote giovane, bella e piena di vita stroncata dalla leucemia, che stronza la vita. :pensando:
|
Un albero è caduto nel bosco ma nessuno l'ha sentito morire...
|
Quote:
|
Anche oggi il tempo è splendido, ci vuole una bella passeggiata sulla spiaggia!
|
Quanto mi fa sentire misera cosa la pubblicità della Gopro, rosik a livelli insostenibili :pensando: :sisi:
|
come si fa a spendere 400 € per una bottiglia di vino sia pure ottimo?
Uno champagnino Crystal viene quella cifra là , vabbè non me la posso neanche permettere, ma anche se li avessi puff in un attimo è svanito tutto :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un ragazzo che vuole impressionare la ragazza dei suoi sogni non trova troppa difficoltà a farle gustare un vino per pochi e farla sentire così importante. Ma anche tutti quelli che, per una volta, vogliono provare l'ebbrezza (e la curiosità) di assaggiare un po' di benessere. |
Quote:
seriamente non spenderei 400 o euro per una bottiglia da offrire a una ragazza di cui sono innamorato , ci son stati momenti che avrei potuto permettermelo , e questo per una para mia, non perché sono tirchio: avrei paura che stesse con me solo per bersi lo champagnino costoso :D |
Quote:
|
Quote:
|
13:13
|
Quanto mi stanno sul cazzo quelli che chiedono lo sconto per un prodotto in vendita anche gli dici categoricamente che il prezzo non è trattabile. :miodio:
|
Sentivo mia sorella parlare con un'amica del ragazzo conosciuto da quest'ultima... "è un bel ragazzo, serio, è anche più alto di me che sono una stangona, però è troppo sensibile". Sono spacciato, anche perchè sono mancante pure in altri aspetti. Il mio umore è precipitato più in basso della Fossa delle Marianne.
|
Che mondo di m. che viviamo (e va sempre peggio)
ovunque cose che lo attestano e me lo ricordano e chi grida non ha la possibilita' di venir ascoltato in un mondo di gente ingenua e arrogante E' il mio pensiero da mesi e con grande probabilita' lo sara' per il resto della mia vita |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |
|