![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Da imparare a memoria come i versetti del corano... ma preferirei di no :) p.s: devo rimediarlo assolutamente! ;) grazie |
Troppi viziati e morti di figa, "rivoglio liuk". :perfetto:
|
No.
|
Uff è come quell'immagine con le scritte di 10 dimensioni diverse, ho risposto no prima di leggere sopra. Li ho fregati. :mrgreen: :pensando:
|
Ah che bello sono tornato sul forum.
PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Quote:
Bentornato comunque :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
I miei occhi hanno registrato prima l'immagine e il "Yes or no?", e a quel punto già mi ero risposto, così in un certo senso ho evaso il dilemma. Circa. :mrgreen: O forse ho fatto proprio quello che si aspettavano i trollolleri.
Qualche tempo fa Dedalus ha pubblicato un'immagine che dimostrava come in una pagina si nota prima la scritta grande, poi quella media, ecc. E' lo stesso meccanismo, con in più una foto carica emotivamente (che sbaraglia tutte le scritte del mondo). |
Quote:
Quote:
Comunque che immagine efferata : ( |
Ma quindi c è un messaggio nascosto o no?
|
Un attacco DDoS di venerdì sera che mi rende irraggiungibile Netflix lo considero una lesione dei diritti fondamentali dell'uomo. Non c'è più rispetto
:testata: |
Ho evitato anche questa settimana. Ogni stato d'umore sembra buono per evitare.
|
Siete troppo avanti.
|
Quote:
|
|
Quote:
O forse solo io nom capisco. Quote:
Pensavo l ultima gif volesse dirmi di girare l immagine a testa in giù, ma nulla |
Mettiamo caso che riesca a trovare una ragazza. Lei sicuramente si innamorerebbe del me superficiale, della punta dell'iceberg insomma. Dopo vorrà sicuramente saperne di più sul mio conto, e in quel caso cosa le dirò? "Sono un asociale che soffre di DEP, che non ha amici e che non ha mai avuto una ragazza."? Già con queste premesse, come posso pensare di avere una fidanzata?
|
Quote:
|
Quote:
NO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |
|