![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma i buchi neri hanno gli stessi diritti dei buchi bianchi?
|
Quote:
Alla fine nemmeno la uso più di tanto. Giusto se trovo un video su YouTube che non posso vedere, o se un sito è oscurato dall'Italia, la attivo e quando mi ricordo la disattivo. Probabilmente nemmeno sono connesso sul forum in quei momenti. :pensando: |
Quote:
Ma è il tuo blog quello in firma? |
Oggi è veramente tragica:miodio: mo mi distraggo scrivendo sul forum a destra e sinistra, in alto e in basso :D
|
"Ragazza si sente male a casa e muore a 18 anni".
A me invece mai niente [emoji21] |
E' aumentato il prezzo del tabacco, maledizione. :testata:
|
Ho aiutato una mia amica a pulire la taverna perché ci deve passare due weekend col fidanzato. Voleva darmi la mancia, ma non ho accettato. Mi ha detto che in passato l'hanno usata soprattutto per quello e poi "mica si può sempre ciulare" beh allora questo weekend lui deve sapere che ciulerá anche per merito mio :mrgreen: Faccio beneficienza per gli altri :piangere:
|
Pensavo, domenica sera mi sono dovuto trascinare (anche se potevo chiamare, ma facevo prima ad andarci) al pronto soccorso per via di un grosso taglio accidentale, c'era il sangue che sgorgava a fiumi :o ecco, in queste situazioni è brutto trovarsi da soli in una città, perché se non hai nessuno nessuno viene a trovarti, darti una mano se necessario:pensando:
E comunque io sono sempre stata una persona che alla vista del sangue o anche se ci si addentra nei discorsi sugli incidenti diventa molto sensibile, tanto che mi viene da avere dei mancamenti, ma qui in qualche modo sono riuscito ad arrivare al pronto soccorso, guidando solo con la mano sinistra, in città, e dovendo cambiare le marce ogni due per tre considerando che erano le 7 e c'era pure un bel traffico. Ecco, una volta arrivato lì, ho visto completamente nero davanti agli occhi, se non mi reggeva il medico lì presente facevo un bel tonfo, non vedevo più nulla, a posteriori penso che dovevo chiamare l'ambulanza, ho rischiato abbastanza, sia a fare di peggio a me stesso, oltre al fatto che potevo fare del male anche ad altri :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono fatto male tagliando del formaggio, era un po' duro, ci ho messo un po' più di forza ed il coltello è partito :testata: Il giorno dopo comunque ho avuto un bel da fare, la stanza sembrava una scena del delitto:o |
Quote:
|
Trovo stranissima l'idea di tenere dei Diari Privati composti da post scritti su un forum pubblico, letti da sconosciuti e futuri conoscenti :D
E' quasi un ossimoro l'intero concetto. |
Quote:
E poi ci ho ritentato con la mandolina mentre tagliavo delle zucchine...mi faccio male ad un pollice, uso l'altra mano....mi faccio male l'altro pollice. Quella sera zucchine al sangue. :timidezza: |
Sono un aborto mal riuscito.
|
I sondaggi del forum non li vedo se entro in modalità mobile, se metto modalità classica si invece. Molte volte infatti rispondo e basta senza votare perché non mi compaiono i sondaggi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande partita
|
Quote:
Quote:
Eh, ci avevo provato tempo fa e in effetti è più comodo per mille motivi, dovrei valutare un acquisto, tanto ho già fatto l'ennesima lista desideri su Amazon. :sarcastico: |
Ho una ghiandola ingrossata sotto l'ascella, e mi fa anche male.
Magari è un tumore! Nah, lo so che in realtà è probabilmente un'irritazione dovuta al fatto che non mi lavo da mesi :mrgreen: |
Spero che domani piove
|
Quote:
se lo fai lo seguo e mi ci masturbo :sisi: (scherzo) |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe anche essere idrosadenite :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari quella sotto il mento è solo una cisti sebacea. Comunque mi era venuta in mente perché di solito fa male e causa odori forti :mrgreen: |
Quote:
|
Penso che nel ultimo periodo forse ho disregolato come non mai, comportandomi in un modo che non mi appartiene, o forse si, ma che soffoco iin qualche maniera e poi quando la cosa si gonfia tende a uscire a colpi esagerati di azioni non da me. Quasi quasi domani se riesco a mettere insieme tre parole grammaticalmente corrette provo ad aprire un topic a riguardo :pensando:
|
Niente, stanotte ormai non ho dormito.
Dormirò di giorno, si spera. |
Devo togliermi da qui. E dal mondo in generale.
Le persone mi fanno solo male. Quando mi va bene vengo ignorata, e quando mi va male vengo offesa e criticata. Rimanere qui ad assistere ai miglioramenti altrui mentre per me va sempre peggio non è accettabile. |
Ieri abbuffata :piangere:
|
Quote:
|
Ho dormito malissimo stanotte :yawn:
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |