![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Indubbiamente qualche danno gli occidentali lo provocano in quei paesi, però so che lì di donne ce ne sono molte, gli uomini muoiono molto anche da giovani per via di alcolismo e guerre. Io se non si fosse capito la mia condizione di single la vivo molto male, più che altro la vivo come una cosa molto anomala, e quindi sono sempre in cerca di informazioni, scarse a dir la verità, su come si vive negli altri paesi. |
Quote:
Quote:
Poi non ci si lamenti se qualcuno parla di razzismo. Quote:
Non vedo in ogni caso il motivo di questo "allarme neri". A meno che non sia un motivo della stessa natura di quello per cui in passato si aveva paura degli ebrei. Quote:
:miodio: |
Quote:
stanno ancora meglio di noi da quel punto di vista, ma i danni ci sono stati anche là. comunque keith se tu vai in moldavia è ovvio che diventi automaticamente uno dei migliori sia per reddito che per look, ci saranno tante ragazze che magari parlano pure italiano o inglese che non aspettano altro che qualcuno le salvi da una vita con un moldavo qualunque |
Quote:
E vai con la misoginia, oltre al razzismo (donne ipocrite vs uomini sinceri)... Quote:
Ti risulta che i fobici riscuotessero successo con le donne prima di queste migrazioni? A me no, di norma è sempre stato il gruppo di uomini meno preferito di tutti. |
OT: Win traducimi la canzone su "Canzoni demmerda" please :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero proprio di aver capito male :miodio: |
Ma è matematica
|
Quote:
Questo non è contestabile. |
Quote:
Per me vivere qui è molto brutto.. edonismo, competizione estrema, etc. chissà quanto è brutto lì per voler venire tutti qui.. eppure non mi pare così brutto lì.. c'è qualcosa che non mi torna. |
Quote:
al massimo ti dicono questa fa dei ..... coi fiocchi, chissenefrega delle lasagne che tanto manco le italiane le fanno più. al massimo, si può dire che molti siano tonti o offuscati dai sensi, non capendo che un prezzo da pagare ci sarà comunque. riguardo i fobici...no, non mi risulta che stessero bene prima di queste migrazioni. però ragionando su piccoli numeri, mettiamo che al paesello ci sono 100 ragazze di cui 95 fuori portata per il fobico. queste 5 che per vari motivi non escludono il fobico magari non escludono neanche l'immigrato, per cui si riducono numericamente le chances. tu dici che il fobico non è attraente e sono d'accordo, ma se è l'unica alternativa alla solitudine magari le indecise se lo farebbero andare bene. c'è un racconto di cechov 'l'uomo nell'astuccio' che descrive perfettamente questo fobico ante-litteram alle prese con un matrimonio Belikov era un individuo inquietante, diffidente delle novità e sospettoso dell'altrui libertà; perfino col bel tempo portava un parapioggia foderato, indossava occhiali scuri, calosce, un cappotto foderato e nascondeva il viso nel bavero rialzato, quasi desiderasse chiudersi il più possibile in un guscio che lo isolasse fisicamente dal mondo esterno. Belikov, che non aveva amicizie né affetti e intimoriva i colleghi e perfino i superiori, viveva da solo accudito da un vecchio attendente militare, Afanasij. Giunse a scuola un nuovo insegnante di storia e geografia, Kovalenko, accompagnato da sua sorella Varen’ka, ragazza non più giovanissima, sulla trentina, ma di bell'aspetto, gentile, socievole e intelligente. I colleghi, e soprattutto le loro mogli, ritennero che Varen’ka potesse essere una moglie adatta per Belikov e cercarono di favorire le occasioni di incontro fra i due. |
Quote:
|
Quote:
|
cercavo qualche meme sul razzismo per omaggiare i simpatici pensieri dei soliti, ma ho trovato questa roba politicamente scorretta e non posso non postarla.
https://img.ifunny.co/images/bc74b95...51d727d8_1.jpg |
Quote:
Comunque complimenti per le belle persone che frequenti. Quote:
Non siamo più (per fortuna) nell'epoca in cui la donna doveva farsi andare bene un partner per amore o per forza, perché da sola difficilmente avrebbe potuto sostentarsi. E in ogni caso di uomini più attraenti dei fobici ce ne sono comunque (purtroppo) anche senza immigrati. Quote:
Non so come finisca la storia, ma nella realtà situazioni del genere non promettevano di solito un'unione felice. Se poi a qualcuno piacerebbe avere una società in cui la donna deve farsi andare bene anche chi non le piace pur di non restare sola, ebbene non è la società in cui vorrei vivere. |
Quote:
Della serie, se l'italiano bianco "mi porta via la donna" (come se fosse una mia proprietà) amen, se lo fa il nero m'incazzo. Una tesi che non so se definire più stupida o più deleteria. |
Quote:
|
Tra una settimana mi arriva il dvd del film di Super Mario Bros, non compro un dvd da prima del coviddi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |
|