FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

alien boy 09-04-2019 00:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Decido di guardare un po' la televisione e dopo anni di vedere una trasmissione comico/trash. Vedo la parte che fa Biagio Izzo (se ricordo bene il suo nome) e poi quella di uno dei Fichi d'India. Decisamente non sono come il vino. Per il senso di impotenza e di imcomprensione ho lo stimolo di ingoiare il telecomando.

Baby Lemonade 09-04-2019 08:06

Ma perché non riesco più a fare colazione a casa? Ho lo stomaco chiuso, mi viene da rimettere

CamillePreakers 09-04-2019 08:24

Mi manca l'anoressia. Il senso assoluto di controllo che mi dava. Se avessi la metà di quel controllo nella vita di tutti i giorni quante cose farei...

DeadSoul 09-04-2019 09:59

Proprio nella mia città ci sono corsi che a me non interessano proprio fare: pizzaiolo, barista, cameriere.

bukowskiii 09-04-2019 10:10

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2248929)
Possono i miei disturbi e la mia condizione avermi condotto sulla strada della misantropia e della misoginia?!

A me è successo, solo misantropia però ,non faccio distinzione di genere.

Hor 09-04-2019 11:18

Mens insana in corpore insano: la storia della mia vita.

DeadSoul 09-04-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2249015)
https://milano.repubblica.it/cronaca...3148/?ref=fbpr Ah, beh vedo che neanche le persone "normali" sono poi così normali.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Allucinante ahahahaha.

Teach83 09-04-2019 12:27

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2249015)
https://milano.repubblica.it/cronaca...3148/?ref=fbpr Ah, beh vedo che neanche le persone "normali" sono poi così normali.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Mi ricorda il programma Usa My super sweet 16 che davano su MTV dove i ragazzi festeggiavano i loro 16 anni ( che sono come i 18 da noi), con un mega party. Solo che qui si rasenta il ridicolo, 10 mila euro per gridare al modo che si è single...contenta lei :miscompiscio:

CamillePreakers 09-04-2019 12:34

mi manca tantissimo il depakin

Teach83 09-04-2019 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2249053)
mi manca tantissimo il depakin

io prendo la Carbamazepina che è un anticolvunsionante simile al Depakin, ma la prendo ormai da 12 anni. Motivi neurologici.
La cosa buona è che mi fa dormire di sasso, il primo anno addirittura sembravo narcolettico, adesso devo dormire almeno 7/8 ore se no sono rincoglionito.

Masterplan92 09-04-2019 13:44

Che fame sti giorni..forse è il farmaco :interrogativo:

CryingOnMyMind 09-04-2019 13:47

L'unica persona con cui avevo parlato in aula è scomparsa da settimane, che fortuna!

cancellato15324 09-04-2019 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2248989)
Mi manca l'anoressia. Il senso assoluto di controllo che mi dava. Se avessi la metà di quel controllo nella vita di tutti i giorni quante cose farei...

Eh. Peccato che poi quel controllo assoluto lo paghi con la perdita di controllo assoluto.

E. Scrooge 09-04-2019 15:49

https://m.youtube.com/watch?v=F2x5DB...fauxfullscreen

Se potessi vivere come Dibba un figlio lo farei volentieri.

zoe666 09-04-2019 17:39

Siamo quasi a metà settimana, e incredibilmente a lavoro procede tutto abbastanza serenamente. Sbaglio sempre qualcosa, ci metto un sacco di tempo a fare alcune cose, ma sento di capire ogni giorno qualcosa in più e diventa tutto vagamente meno macchinoso e contorto.
Oggi in pausa una collega mi ha fermato per far due chiacchiere sul fantagot, cosa che mi ha fatto piacere:interrogativo:
Questo pomeriggio son stata produttiva, ho lavato i piatti, chiamato per organizzare un ritiro nel fine settimana, fatto una multipla con soldi omaggio e ora mi vedo la prima partita sulla terra rossa della stagione:riverenza:
Nel frattempo, scarico la prima puntata del gf, che stasera ho proprio voglia di roba trash e spegnicervello.

Unspecified 09-04-2019 18:24

Avrei voglia di bestemmiare, continuo a dormire praticamente tutto il pomeriggio, nonostante dorma anche di notte.
Devo procurarmi 5 Kg di eroina.

Unspecified 09-04-2019 18:43

Ahahah, ho appena saputo che il bidello che lavora nella scuola di fronte a casa mia, ieri, ha dato un calcio nelle palle a un ragazzo (tra l'altro un ragazzo che ha un rene trapiantato).
Lui (il bidello) ha una storia difficilissima alle spalle, ha perso moglie e figlia in un incidente al fiume; la figlia è caduta in acqua, e la madre nel tentativo di salvarla è annegata insieme a lei.
Certo, quel ragazzo è maleducato e provocatore, quindi capisco che il bidello possa aver perso la testa; mi dispiace solo che adesso probabilmente perderà il lavoro, e alla sua età è praticamente impossibile trovare un altro lavoro.
Chissà come andrà a finire, se resta senza lavoro mi sa che si uccide, non ha più nessuno del resto...

FitterHappier 09-04-2019 22:05

Trovo finalmente un annuncio che cerca una figura come la mia, ma il luogo di lavoro è praticamente dall'altra parte della regione. Annuncio letto attorno all'ora di pranzo. Mi confronto con i miei e prendo coraggio. Annuncio levato.
Voglio morire, levatemi da questa roba non ne posso più.

Masterplan92 09-04-2019 22:35

Sempre stancooooo

bukowskiii 09-04-2019 22:37

Una tipa sembra voler uscire con me, non so cosa fare...

silenzio 09-04-2019 22:46

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2249353)

Tanto per cominciare cura la tua persona e renditi presentabile, poi ricorda l'educazione anche a costo di sembrare un uomo d'altri tempi.
Qualunque cosa accadrà avrai comunque fatto la tua "porca figura".

Unspecified 10-04-2019 01:00

A volte mi chiedo in quanti sappiano chi sia.
Cioè intendo quanti, guardando una mia risposta, pensano: "Chi l'ha scritto? Ah Shjatyzu, ho una minima idea di chi sia".
Secondo me sono in 2-3 :mrgreen:

cancellato19991 10-04-2019 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2249398)
Ma perchè mi devo sempre abbottare di cibo prima di andare a letto :testata:

Pure io.

cancellato16981 10-04-2019 01:58

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Anche se volessi vivere...come uscire dalla tomba che mi sono costruita?

Inosservato 10-04-2019 08:15

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2249419)
Ti piace? Accetta.

https://cleme.altervista.org/wp-cont...ascia-icon.gif
questa è istigazione al femminicidio!!

son le 8 del mattino, il mio umorismo deve ancora carburare :unsure:

Ciasty 10-04-2019 10:30

Inizia il countdown

JinX 10-04-2019 10:32

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2249439)
Ma TOR sta per TOR il motore di ricerca? Mi domandavo, uno non può navigare per fatti suoi con TOR senza avere secondi fini ?è un'ottimo motore di ricerca per tutelare la propria privacy. Chi è particolarmente paranoico potrebbe volerlo usare con questa funzione non è detto che sia un troll con malefici intenti.

Il punto è che se viene commesso un reato penale, di qualsiasi genere, l'anonimato che "promette" crolla come un castello di carte se non si sono presi accorgimenti che definirli maniacali sarebbe un eufemismo.
L'unica differenza con un browser normale è che tali carte sono più spesse, ma tali rimangono.
La maggior parte dell'utenza possiede un sapere superficiale, quindi non mi stupisce che vi sia ignoranza (non tutti lavorano nel campo della sicurezza informatica e solo i "professionisti" sanno il funzionamento di certe concessioni "preconfezionate" ).

An.dream 10-04-2019 10:48

Ma se si usa un'estensione VPN? Si è sospetti anche così? :sisi:

Teach83 10-04-2019 11:14

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2249433)
Quando scrivo a parenti e famigliari, zii, cugini, per rendere il messaggio meno freddo inserisco anche cuoricini e bacini, poi dal vivo sono fredda manco li saluto (perchè mi vergogno, ma questo anche con fratelli e genitori a malapena dimostro a loro il mio affetto, per dire mia sorella quando torna in italia mi abbraccia "a sorpresa" e io rimango rigida come un tronco, contando i secondi che mi separano dalla "libertà" :D io rido ma se ci penso mi viene l'angoscia, che tristezza, non riesco manco a ricambiare l'abbraccio di mia sorella) probabilmente penseranno che sono falsa, il fatto è che io non sono fredda di natura lo sono perchè sono timida e online rivelo la mia vera personalità.

Idem, anche io appaio freddo con i parenti e sono carente in affettuosità, ( qualche volta mi riescono solo con mia madre). I vari cerimoniali di auguri natalizi/Pasquali li detesto e devo cercare di uniformarmi per non sembrare uno stronzo completo.
Questo non vuol dire che io non voglia bene a mio fratello e a i miei genitori, solo che non riesco a manifestarlo. Negato per le iterazioni sociali, l'unica cosa che so fare è essere spiritoso e far battute, ma nelle conoscenze rimango sempre sul superficiale/distaccato.

Teach83 10-04-2019 11:17

Qualcheduno ha mai fatto colazione con granita e briosches ? Cavolo, sono anni che non scendo più in sicilia....mlmlml

super unknown 10-04-2019 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2249473)
Qualcheduno ha mai fatto colazione con granita e briosches ? Cavolo, sono anni che non scendo più in sicilia....mlmlml

No mai, e sinceramente non la farei mai per paura che ne potrei diventare dipendente :pensando:

Peste Nera 10-04-2019 11:36

Quote:

Beato te. :( Se ti piace non pensarci 2 volte anche solo per curiosità.

Moon90 10-04-2019 11:44

chi vuol esser lieto sia...

Loner 10-04-2019 12:04

Il giudizio delle persone: la droga di qualcuno, la croce di altri.

An.dream 10-04-2019 12:18

Chissà che brivido baciarsi al Lidl davanti ai sottaceti.

SamueleMitomane 10-04-2019 12:52

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2249498)
Chissà che brivido baciarsi al Lidl davanti ai sottaceti.

Sembra il ritornello di una canzone indie :mrgreen:

Masterplan92 10-04-2019 14:20

Voglio gelato fino a scoppiare :applauso::applauso:

E. Scrooge 10-04-2019 14:38

Che ricordi :miscompiscio:

Unspecified 10-04-2019 15:45

Stamattina sono stato svegliato da mia zia.
C'era il mio amico che mi aspettava sotto in auto, mi aveva mandato messaggi, mi aveva chiamato, aveva suonato al citofono...
Niente, non ho sentito nulla.
Quindi mia zia è entrata in casa, tranquillamente, è entrata in camera mia e mi ha svegliato.
Anzitutto, non so più come spiegare a mio padre che la chiave va lasciata dentro, specialmente se mi lascia da solo a casa.
Ma poi, se è così facile sorprendermi, perché non entra un ladro, un pazzo, un serial killer, e mi fa fuori?

~~~ 10-04-2019 16:00

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2249506)
Sembra il ritornello di una canzone indie :mrgreen:

:D
:perfetto:

_______

Che palle la parola empowered

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.