![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Decido di guardare un po' la televisione e dopo anni di vedere una trasmissione comico/trash. Vedo la parte che fa Biagio Izzo (se ricordo bene il suo nome) e poi quella di uno dei Fichi d'India. Decisamente non sono come il vino. Per il senso di impotenza e di imcomprensione ho lo stimolo di ingoiare il telecomando.
|
Ma perché non riesco più a fare colazione a casa? Ho lo stomaco chiuso, mi viene da rimettere
|
Mi manca l'anoressia. Il senso assoluto di controllo che mi dava. Se avessi la metà di quel controllo nella vita di tutti i giorni quante cose farei...
|
Proprio nella mia città ci sono corsi che a me non interessano proprio fare: pizzaiolo, barista, cameriere.
|
Quote:
|
Mens insana in corpore insano: la storia della mia vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
mi manca tantissimo il depakin
|
Quote:
La cosa buona è che mi fa dormire di sasso, il primo anno addirittura sembravo narcolettico, adesso devo dormire almeno 7/8 ore se no sono rincoglionito. |
Che fame sti giorni..forse è il farmaco :interrogativo:
|
L'unica persona con cui avevo parlato in aula è scomparsa da settimane, che fortuna!
|
Quote:
|
https://m.youtube.com/watch?v=F2x5DB...fauxfullscreen
Se potessi vivere come Dibba un figlio lo farei volentieri. |
Siamo quasi a metà settimana, e incredibilmente a lavoro procede tutto abbastanza serenamente. Sbaglio sempre qualcosa, ci metto un sacco di tempo a fare alcune cose, ma sento di capire ogni giorno qualcosa in più e diventa tutto vagamente meno macchinoso e contorto.
Oggi in pausa una collega mi ha fermato per far due chiacchiere sul fantagot, cosa che mi ha fatto piacere:interrogativo: Questo pomeriggio son stata produttiva, ho lavato i piatti, chiamato per organizzare un ritiro nel fine settimana, fatto una multipla con soldi omaggio e ora mi vedo la prima partita sulla terra rossa della stagione:riverenza: Nel frattempo, scarico la prima puntata del gf, che stasera ho proprio voglia di roba trash e spegnicervello. |
Avrei voglia di bestemmiare, continuo a dormire praticamente tutto il pomeriggio, nonostante dorma anche di notte.
Devo procurarmi 5 Kg di eroina. |
Ahahah, ho appena saputo che il bidello che lavora nella scuola di fronte a casa mia, ieri, ha dato un calcio nelle palle a un ragazzo (tra l'altro un ragazzo che ha un rene trapiantato).
Lui (il bidello) ha una storia difficilissima alle spalle, ha perso moglie e figlia in un incidente al fiume; la figlia è caduta in acqua, e la madre nel tentativo di salvarla è annegata insieme a lei. Certo, quel ragazzo è maleducato e provocatore, quindi capisco che il bidello possa aver perso la testa; mi dispiace solo che adesso probabilmente perderà il lavoro, e alla sua età è praticamente impossibile trovare un altro lavoro. Chissà come andrà a finire, se resta senza lavoro mi sa che si uccide, non ha più nessuno del resto... |
Trovo finalmente un annuncio che cerca una figura come la mia, ma il luogo di lavoro è praticamente dall'altra parte della regione. Annuncio letto attorno all'ora di pranzo. Mi confronto con i miei e prendo coraggio. Annuncio levato.
Voglio morire, levatemi da questa roba non ne posso più. |
Sempre stancooooo
|
Una tipa sembra voler uscire con me, non so cosa fare...
|
Quote:
Qualunque cosa accadrà avrai comunque fatto la tua "porca figura". |
A volte mi chiedo in quanti sappiano chi sia.
Cioè intendo quanti, guardando una mia risposta, pensano: "Chi l'ha scritto? Ah Shjatyzu, ho una minima idea di chi sia". Secondo me sono in 2-3 :mrgreen: |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche se volessi vivere...come uscire dalla tomba che mi sono costruita?
|
Quote:
Quote:
questa è istigazione al femminicidio!! son le 8 del mattino, il mio umorismo deve ancora carburare :unsure: |
Inizia il countdown
|
Quote:
L'unica differenza con un browser normale è che tali carte sono più spesse, ma tali rimangono. La maggior parte dell'utenza possiede un sapere superficiale, quindi non mi stupisce che vi sia ignoranza (non tutti lavorano nel campo della sicurezza informatica e solo i "professionisti" sanno il funzionamento di certe concessioni "preconfezionate" ). |
Ma se si usa un'estensione VPN? Si è sospetti anche così? :sisi:
|
Quote:
Questo non vuol dire che io non voglia bene a mio fratello e a i miei genitori, solo che non riesco a manifestarlo. Negato per le iterazioni sociali, l'unica cosa che so fare è essere spiritoso e far battute, ma nelle conoscenze rimango sempre sul superficiale/distaccato. |
Qualcheduno ha mai fatto colazione con granita e briosches ? Cavolo, sono anni che non scendo più in sicilia....mlmlml
|
Quote:
|
Quote:
|
chi vuol esser lieto sia...
|
Il giudizio delle persone: la droga di qualcuno, la croce di altri.
|
Chissà che brivido baciarsi al Lidl davanti ai sottaceti.
|
Quote:
|
Voglio gelato fino a scoppiare :applauso::applauso:
|
Che ricordi :miscompiscio: |
Stamattina sono stato svegliato da mia zia.
C'era il mio amico che mi aspettava sotto in auto, mi aveva mandato messaggi, mi aveva chiamato, aveva suonato al citofono... Niente, non ho sentito nulla. Quindi mia zia è entrata in casa, tranquillamente, è entrata in camera mia e mi ha svegliato. Anzitutto, non so più come spiegare a mio padre che la chiave va lasciata dentro, specialmente se mi lascia da solo a casa. Ma poi, se è così facile sorprendermi, perché non entra un ladro, un pazzo, un serial killer, e mi fa fuori? |
Quote:
:perfetto: _______ Che palle la parola empowered |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |