![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
ma che non si riempissero la bocca di parole altisonanti facendo le mamma africa, che semplicemente stanno ingrifate e cercano lo stallone africano.
l'uomo per quello è diverso, non si nasconde dietro perbenismi o moralismi, se va con quella dell'est mica ci attacca la propaganda. |
Quote:
|
Quote:
|
Qualche anno fa in questo periodo è deceduta la cugina della mia matrigna.
Era una donna simpatica, purtroppo è morta di cancro ai polmoni ma per ''fortuna'' o sfiga, è stata completamente asintomatica fino a poche settimane prima del decesso. Praticamente, è andata all'ospedale perchè erano 4 giorni che aveva la febbre a quaranta, tosse etc, e la febbre non calava, e hanno scoperto che il cancro già stava all'ultimo stadio e non ci stava niente da fare. Sua figlia era qualche anno più grande di me. Delle varie morti di persone che conoscevo, questa e la morte del mio professore preferito (è morto improvvisamente a 60 anni di infarto) sono state quelle che ho registrato più come uno shock, per via della totale mancanza di preavviso: semplicemente un giorno ci stavano e sembravano in salute, e poco dopo erano morte. Mi ha sempre fatto pensare a quanto è imprevedibile in senso negativo la vita,e a quanto sia quindi ancora più deprimente ''sprecarla''. |
Quote:
Alla fine in queste cose non c'è meritocrazia, non c'è diritto del territorio, spesso è solo biologia, emozioni per il nuovo, cose così, niente di morale o razionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mail letto i fumetti ma se la falsariga è quella, meglio così direi. Quote:
|
Quote:
La donna ha questa necessità di dover figurare bene.. ma in effetti io di queste cooperanti, di tutte queste soggette come quella che hanno rapito.. sono sempre stato un po' scettico. All'uomo al massimo gli dicono che è un po' sfigatello se va a fare il tour a Cravovia XD, però lo prenderebbero per ancora più sfigato se non facesse niente. |
Quote:
|
Quote:
E poi cmq io sono nato qui e residente da molto e quindi ho più diritti :moderatore: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la bellezza non è meritocratica, così come la fortuna in amore. E con le persone che hanno successo in questo, proprio per invidia non riesco a trovarmi bene. E questo discorso vale per tutti a prescindere dal colore della pelle o da distinzioni di qualunque tipo. Difatti tra i miei amici non esiste uno solo che abbia successo con le donne. (amicizie comunque virtuali, s'intende) |
|
Chissà se gli uomini dell'est ce l'hanno con gli italiani perchè gli rubano le donne. :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
questi localz cercavano solo di farsi una famiglia ma sono stati surclassati da un'invasione di geni più attraenti. oltre che da un fiume di denaro e vestiti firmati. |
Giornata tranquilla, giretto al bar
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |
|