![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
domani e' venerdi :riverenza:
|
Tra poco un buon gelato
|
Quote:
Quello che obietto è che questo non può essere un criterio per decidere chi far entrare e chi no in Italia. Perché in Italia ci entrano gli individui e non le culture (o meglio far entrare certi individui con certe culture di provenienza non significa dover accettare in blocco tutti gli aspetti della loro cultura di provenienza). |
Quote:
Non si può fare altro che avere fiducia nel prossimo e sperare che non porterà con sé i lati negativi e violenti della propria cultura. Quelli che hanno portato con sé i lati estremi sono invisibili fino a quando non fanno qualcosa. Sono delle mine vaganti. Questo crea paranoia, non rassicura. |
Sembra il topic su l’immigrazione
|
Quote:
|
Winston...ripeti con noi: italiani brava gente
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema non è la libertà, il problema è la disparità e mancanza di opportunità. Come si evince nei grafici sulla popolazione che ho più volte inviato, il numero di donne della mia fascia d'eta è inferiore rispetto al numero di uomini. Ne consegue che, anche solo matematicamente, più di qualcuno rimarrà senza compagna, mentre le donne, hanno, sempre numericamente, una scelta infinitamente maggiore (a cui aggiungiamo anche il fatto che sono gli uomini a provarci e a farsi avanti). Non sono opinioni ma numeri |
Quote:
Ma a parte questo, se la metti su quel piano allora anche gli italiani figli della cultura superiore che vince senza neanche gareggiare sono invisibili fino a quando non fanno qualcosa contro le donne, sono delle mine vaganti. Insomma uno che ha la sfortuna di venire da un Paese con una storia di arretratezza deve sentirsi considerato un potenziale estremista fino a prova contraria? E se invece prendiamo in esame altri aspetti culturali oltre al ruolo delle donne nella società, è ok se un italiano all'estero viene considerato un mafioso o un fascista (nostre tipicità criminali che abbiamo esportato nella storia) fino a prova contraria? Un inglese o un francese può legittimamente imparanoiarsi se vede italiani nel proprio Paese? La accendiamo? |
Quote:
https://neripozza.it/libro/9788854503199 |
Io non andrei con una straniera, manco se i me paga, ma ognuno giustamente fa le proprie scelte
|
Quote:
Quote:
Mi disgustano in generale i gesti di maternità, oltre al parto anche l’allattamento ad esempio, non è che non mi piacciano i bambini in sé ma i neonati o le notizie di nuove nascite mi fanno diventare triste. Quando mi capitano i reel su Instagram di persone che vedono il test di gravidanza positivo e si mettono a piangere di gioia mi fanno questo effetto. |
Vi svelo un segreto, se uno non ve la vuole dare non ve la darò lo stesso, che ci si sia l'immigrato o che non ci sia.
|
Quote:
Le cose che ho scritto prima le scrivevo qui quando ero single (fino a oltre i 30 anni) e quando ancora forse tu non sapevi che esistesse questo forum e non ho cambiato idea solo perché mi sono fidanzato. Poi lo dici tu stesso: "le donne mica lo programmano in anticipo se mettersi con un bianco o con un nero, semplicemente gli capita di conoscere qualcuno e si mette insieme (sempre in base a preferenze estetiche e caratteriali)" e allora che peso può avere sulle tue prospettive di vita il fatto che ci siano degli immigrati e da dove provengano? se a contare sono le preferenze estetiche e caratteriali e tu non rientri in quelle preferenze, che cambia se ci sono o no degli immigrati? Te l'ho già detto, nessuna verrà con te solo perché quelli che hai votato impediranno ai neri cattivi di venire in Italia. Se sei single alla tua età è perché sei fobico, non perché è arrivato il nero cattivo che ti ha soffiato la donna giusta proprio cinque minuti prima che tu ci provassi con lei. Queste sono le favolette che può far piacere raccontarsi per indorare la pillola della realtà (e poi dicono che sono io il blupillato :sisi: ). Un po' più di realismo e meno cacce alle streghe... Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Oppure 100 donne cambieranno sponda? La domanda e l:offerta funzionano dappertutto. E abbiamo sotto gli occhi casi di donne che cambiano uomini passando da pugili a imprenditori, da mediterranei a scandinavi, vedi diletta Leotta Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma poi il punto è sempre lo stesso: voi vi mettereste insieme alle 50enni alla ricerca di ciccio nero da cui è partito tutto il discorso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |
|