![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi merenda con un'amica e a cena con un'altra, ho parlato pure tanto wow
|
Oggi continuavo a leggere PAVIMENTI anziche MOVIMENTI. E chiedevo a mia nonna e mia madre "Ma come? Vi fanno insegnano a pulire i pavimenti? Che esercizio è ". Sempre più rincoglionita.
|
Quote:
Io non riuscirei a reggere la vita da clochard. L'alternativa più accreditata rimane sempre il suicidio, non v'è altra soluzione. |
Quote:
L'avevo trovato io che non lo volevo... |
Quote:
Ho fatto dei colloqui, ed erano anche andati bene, ma poi hanno sempre preferito chi aveva un minimo di esperienza nel settore d'interesse (pur trattandosi di contratti di apprendistato). Un posto l'ho rifiutato perché era troppo lontano e sarebbe stato un passaggio troppo drastico, venendo da una vita stile neet/semi-hikikomori (spero possiate capirmi viste le difficoltà). Nell'ultimo posto, a cui ero molto interessato, sono stato sfanculato senza pietà. |
Vorrei procurarmi della droga, ma non so da dove partire, non conoscendo nessuno ovviamente non so da chi andare.
Ordinare online è troppo rischioso... |
Quote:
|
Quote:
|
Ogni anno che passa comprendo con rammarico quanto sia doloroso non aver mai avuto una migliore amica, "migliore" proprio nel senso del termine.
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Prima o poi ucciderò.
Devo soltanto perdere il rispetto per l'altrui esistenza. Della mia ormai non mi frega niente, prima vado meglio è. I primi due saranno indubbiamente mio padre e mio fratello. Terzo il cane che abbaia sempre e non mi fa dormire, insieme al padrone. |
Quote:
|
Più passano gli anni, più mi sento legittimata nel mio essere vecchia dentro. Per certi aspetti, magari marginali, la vita andando avanti migliora, non disperate.
|
Che palle quando il sale fino non è poi così fino come volevi.
|
La vita di un pensionato è molto più interessante della mia.
|
Mia madre torna a casa, secondo voi mi saluta? No.
"Dov'è tuo fratello?" L'unica cosa che gli sia mai interessata. Sono in debito di un mucchio di grana, manca soltanto che mi trasformi in uno spacciatore senza scrupoli (metafora). |
Forse ho individuato il problema principale: non riesco a credere che la mia vita faccia così schifo. Non riesco ad accettarlo. Vivo in uno stato di costante lutto per una vita che non è stata e probabilmente mai sarà. Lutto (quindi malinconia, anedonia, rimuginio eccetera) e negazione (quindi pigrizia e procrastinazione che supera di gran lunga i limiti della decenza).
Bisogna accettarlo questo schifo. Bisogna uscire dai sogni, da questo daydreaming e allenare l'attenzione sull'attimo. Magari mi do una mezz'ora al giorno per piangere per poi riprendere le normali attività. |
|
Quote:
Anzi, potrebbe essere un piccolo aiuto per iniziare a riscattarmi. In ogni caso, se dovessi scegliere tra il fallimento delle categorie protette e il fallimento di una vita da senzatetto, beh... |
Trovo un portamonete per terra e c'e solo un centesimo dentro. Fanculo. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Spero risponda perché mi tira il culo andare al Comune; quasi quasi lo ributto in strada. :sisi: |
Quote:
Beh, non mi ha nemmeno ringraziato, mi ha solo domandato dove l'avessi trovato, ed è andata via :mrgreen: Anch'io pensavo che me l'avrebbe data invece, strano mondo :pensando: |
Quote:
|
xD lol
|
Quote:
|
No grazie! Io odio la cioccolata! Fracchia! Lei qui non si trova ad un party! Dove può rifiutare! Lei assaggia!! Le consiglio di non insistere.
|
Sono proprio un'anima solitaria che non ce la fa a creare dei nuovi rapporti al di fuori di quelli esistenti da anni e anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mammina quanto ti odiooo.
|
La tipa del portamonete perduto ha condiviso 5 post nelle ultime 3 ore su Facebook (ha un profilo pubblico dove tutti possono commentare i suoi post).
Io le avevo scritto su uno di questi post dicendole che le avevo mandato un messaggio privato (su Messenger, insomma). Non mi ha cagato. E ha continuato a condividere post. Non mi sembra nemmeno di essere stato troppo invadente... Boh, ma vaffanculo allora. Se sapevo che finiva così lo lasciavo per strada sto cazzo di portamonete. |
Possono i miei disturbi e la mia condizione avermi condotto sulla strada della misantropia e della misoginia?!
|
che giornata di merda. #Mainagioia
|
Quote:
|
Mi piego ma non mi spezzo. Ho una soglia del dolore altissima
|
One April morning
Without a warning The sirens woke us up Two minutes to live we got |
Chissà come sono i concerti dark.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |