FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

DownwardSpiral2 20-10-2016 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1810780)
In comode bottigliette da 88 cl.

Allegato 9277

http://orig15.deviantart.net/5d76/f/...arcozambra.jpg

cancellato17198 20-10-2016 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1810642)
Bel Faccino imperat,devi accettare il verdetto,è inutile opporsi

Vabbè almeno l'ho lasciata nelle mani del Sultano :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1810695)
Ma yuiop. c'è lha il bel faccino, lo avrei broccolato volentieri come ho già detto se avessi avuto la sua età ma potrei essere sua mamma va beh magari mamma no ma zia si...:D

Ma c'ho quasi 20 anni, mica 13 :sarcastico: Comunque apprezzo il tuo spirito di iniziativa, io non sarei capace di broccolare neanche una ninfomane (sempre se esistono eh :mrgreen:)

cancellato15324 20-10-2016 15:09

Non posso più permettermi di fare orari improponibili la notte, oggi sono stravolta. :miodio:

limitless 20-10-2016 15:11

Perfino quando cercano di parlarmi seriamente, io mi perdo nelle mie fantasie

EmptyHeart 20-10-2016 15:18

e anche oggi non faccio in tempo a dormire nemmeno 20 minuti :miodio:

Yumenohashi 20-10-2016 16:07

Che vita grama

Ippo 20-10-2016 16:38

Il mio aspetto ha colpito ancora.... :( vedi la foto e scappa, potrebbe essere persino un gioco divertente se non fosse la mia foto. Che tristezza. :piangere:

Ippo 20-10-2016 17:25

Ma... faccio davvero tanto schifo? .... ..... ......................... :testata: :piangere:

HDoor 20-10-2016 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1810620)
E infatti lui ha detto che fanno ancora più pena.

Ma perché dovrebbero fare pena, se stanno bene come stanno? Dal loro punto di vista, stanno ottenendo quello che vogliono: il tipo "figo" nel macchinone; la limonata, seguita da eventuale trombata. Possono chiedere di meglio, visti i loro obiettivi?

Quote:

Originariamente inviata da Ippo (Messaggio 1810863)
Ma... faccio davvero tanto schifo? .... ..... ......................... :testata: :piangere:

Non lo so.

Io però una volta anni fa feci schifo e cambiai atteggiamento con una - che ora è mia amica, appunto da anni - dopo aver visto la sua foto. È piuttosto cicciuta. Ora una cosa del genere non accadrebbe più.
Quindi... perdonali, perché non sanno quel che fanno.

tersite 20-10-2016 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1810917)
comunque la vita dura troppo... cioè di media tipo 80anni... eccheccaz , potevo capire se ne durava 40, ma 80 son tanti

ho una brutta notizia per te : anche più a lungo il prof accanto a me ha 95 anni, mia madre è vicino ai 90 , quella di sotto anche lei sui 90 nn saprei bene....
spero di prendere da mio padre e mio nonno che a 63 anni se ne sono andati , che ho fatto di male per vivere a lungo? Spero di non dover scontare la genetica di chi mi ha preceduto

lonely heart 20-10-2016 20:44

Paolo Fox è tipo tutta settimana che dice che il mio segno zodiacale è in un momento positivo e boh io non lo vedo :nonso: Cioè questa settimana sono stata abbastanza utile per gli altri, ma io sto proprio a terra di umore.

Suttree 20-10-2016 20:48

Ma sto leggendo fobiasociale o il forum dei brutti:interrogativo::sisi:

cancellato17797 20-10-2016 20:51

Troppi libri da leggere e troppe serie da seguire per una sola vita.

berserk 20-10-2016 21:01

Apapaia,esagerata canzone dei Litfiba:arrossire:

Pablo's way 20-10-2016 21:06

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1811036)
Apapaia,esagerata canzone dei Litfiba:arrossire:

Stamani mentre andavo a lavoro in radio ho sentito quello che immagino essere il loro nuovo singolo, ho avuto la tentazione di prendere un platano da quanto faceva pena, dovevano smettere 20 anni fa :testata:

HDoor 20-10-2016 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1811021)
Troppi libri da leggere e troppe serie da seguire per una sola vita.

Una volta ci ho pensato anche io. Ho tentato di fare il passo più lungo della gamba. Poi mi sono reso conto che collezionare i pensieri e le idee degli altri non vale la candela, trattandosi di prodotti di intrattenimento. Mi intrattengo già abbastanza scegliendo accuratamente di cosa, quando e perché imbottirmi.

IO&EVELYN 20-10-2016 21:11

beati quelli che non sentono il bisogno sessuale, almeno hanno un'ossessione in meno di me...

cancellato17797 20-10-2016 21:12

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1811044)
Una volta ci ho pensato anche io. Ho tentato di fare il passo più lungo della gamba. Poi mi sono reso conto che collezionare i pensieri e le idee degli altri non vale la candela, trattandosi di prodotti di intrattenimento. Mi intrattengo già abbastanza scegliendo accuratamente di cosa, quando e perché imbottirmi.

Sono degli stimolanti a forma di libro o di schermo, quelle idee; sono punti di partenza, sono incipit e concetti da rimescolare e da riutilizzare. Il desiderio di intrattenere c'è, come quello di farsi intrattenere. Non è solo quello, però: colmano i vuoti che altrimentirestano desolatamente vuoti.
Non se ne può fare a meno. E non farne a meno significa volerne sempre di più. Un circolo vizioso o virtuoso, a seconda dei punti di vista.

berserk 20-10-2016 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1811043)
Stamani mentre andavo a lavoro in radio ho sentito quello che immagino essere il loro nuovo singolo, ho avuto la tentazione di prendere un platano da quanto faceva pena, dovevano smettere 20 anni fa :testata:

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1811046)
Diciamo ventisette, va'. Ai tempi di Pirata.
O diciamo che non doveva crepare De Palma e non dovevano andarsene Aiazzi e Maroccolo.

In effetti la Trilogiaè qualcosa di assurdo,album stupendi anche per il coraggio delle posizioni,ma non solo,musicalmente europei,nel senso migliore.

HDoor 20-10-2016 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1811050)
Sono degli stimolanti a forma di libro o di schermo, quelle idee; sono punti di partenza, sono incipit e concetti da rimescolare e da riutilizzare. Il desiderio di intrattenere c'è, come quello di farsi intrattenere. Non è solo quello, però: colmano i vuoti che altrimentirestano desolatamente vuoti.
Non se ne può fare a meno. E non farne a meno significa volerne sempre di più. Un circolo vizioso o virtuoso, a seconda dei punti di vista.

Per quello che concerne me, ritengo non valga la pena di farsi coinvolgere da tutto quello che passa il convento. Preferisco riprendere a leggere ciò che conosco già, piuttosto che avventurarmi continuamente in cose nuove. Preferisco scegliere più accuratamente da cosa farmi stimolare.

Ma magari per te funziona meglio la tua formula.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.