FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

SenzaUscita 05-07-2025 17:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
quando arriverà il freddo e il buoi dell'inverno :piangere:

gaucho 06-07-2025 12:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi gira la testa mi sento confuso da stamattina non respiro bene

claire 06-07-2025 13:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Niente, sto we non gira proprio, é uguale a tanti altri che ho passato, c'è pure nuvoloso che mi aiuta con la fotofobia e l'emicrania ma quando le cose girano male, le ovaie girano male, non c'è verso. Parto bene ma poi ciao.
Anche oggi fans , letto clima ce fanculo.
Stamattina come ieri, la mia uscitina l'ho fatta, a posto.

Maffo 07-07-2025 08:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Poca voglia di lavorare oggi

Nightlights 07-07-2025 08:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò un rottame.
Tralaltro ieri ho scritto uno strafalcione che poi ho cancellato perché avevo una giornata un pò del cazzo e non pensavo realmente...vabbè..

Lost75 07-07-2025 13:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi mi sento veramente rincoglionito, comunque si io lo sono già di natura rincoglionito, ma oggi veramente una cosa scandalosa!

Keith 07-07-2025 19:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi è ripresa la bulimia.

Sasuke 07-07-2025 20:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Innamorato di una che si butterebbe sotto a un treno piuttosto che rivolgermi la parola :perfetto:

claire 07-07-2025 21:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupata per una nuova scocciatura comparsa in serata
Noia prendimi!!! :piangere:

Dusk 07-07-2025 21:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Persa e alla deriva... non so cosa farò a settembre, come sarà la mia vita, se sarò viva...

Alakazam 07-07-2025 21:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Imbarazzato. Santo cielo.

gaucho 10-07-2025 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
A pezzi

Lost75 13-07-2025 09:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Morale a terra, sempre problemi nuovi. mai una soddisfazione.

claire 13-07-2025 11:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sollevata che abbiano ritrovato in buone condizioni il bambino scomparso a Ventimiglia.

Lost75 15-07-2025 19:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questo momento mi trovo in palestra, stasera è pieno di strafighe ed io mi sento a disagio

Hor 15-07-2025 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3039710)
In questo momento mi trovo in palestra, stasera è pieno di strafighe ed io mi sento a disagio

Patatawoman non l'hai più incrociata?

Lost75 15-07-2025 20:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3039711)
Patatawoman non l'hai più incrociata?

No per fortuna, forse ha cambiato orari, oppure ha cambiato palestra perché qua c'era gente che glie la guardava:o

Nightlights 16-07-2025 09:13

(Cit.) "Ze e nove e dieze e so za stufo"

Nightlights 23-07-2025 17:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Aver chiarito un mezzo dubbio/fraintendimento con una persona è stato positivo, ha migliorato la giornata

Bluevelvet93 23-07-2025 19:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanno tornando i miei odiatissimi pensieri ossessivi. Ho anche alcuni sintomi depressivi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.