![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono scomparsi dei messaggi, chissà quale discussione è stata chiusa... :interrogativo:
|
Potevo uscire e non l'ho fatto perché non mi andava. Ora sono a casa annoiata che guardo distrattamente Amici con integrati dei momenti un po' alla C'è posta per te... Potrei svegliare il cervello guardando qualcosa di meglio, ma non ce la posso fare.
|
Quote:
che spasso :sarcastico: |
Ma non stava cantando Piccola Katy?
|
Alessandro Borghi ospite da Maria e io praticamente lo conosco solo per gli sguardi gay che gli rivolge Tommaso Paradiso nel suo video, sono da linciare :sisi:
|
Domani maratona Brickleberry, whoohoo!
|
Penso che mi faccio l'abbonamento per il cinema, cioè disdico il rinnovo su ninjabet e lo indirizzo sul primo, cosi mi vedo tutti i film che escono quando e dove voglio, e mi vale sia qua per Bologna che a Grosseto, ottimo direi :pensando:
|
Quote:
|
Ehi ragazzi, stavo facendo una piccola ricerca personale su alcune sostanze chimiche, sicchè girovagando in rete mi sono imbattuto nella descrizione di una sostanza organica piuttosto comune, la fenilalanina.
Leggete con attenzione tutto l'articolo, per favore fate questo immenso sforzo, sono sicuro che arrivati a un certo punto vi si drizzeranno le antenne, capirete poi perchè... https://it.wikipedia.org/wiki/Fenilalanina |
Quote:
|
Quote:
Forse intendi l'Helicobacter Pilori, quello sì che causa la gastrite, anche l'ulcera a lungo andare. |
Quote:
|
Quote:
https://c8.alamy.com/comp/G130D5/abo...ard-G130D5.jpg |
Credo di non respirare bene la notte. Da un po' di giorni sogno di essere in un mondo sott'acqua (riuscendo a respirare tutto sommato, ma a fatica).
|
Passerò alla droga.
|
Quote:
|
Quote:
Apri una finestra navigazione in incognito, e non verrà salvato nulla nella cronologia. Zero tracce 😈 |
Mi vorrei liberare di questa cappa malinconica e rieducarmi alle emozioni leggere, agli entusiasmi improvvisi e a quelli immotivati, alle attese impazienti, alla serenità d'animo.
|
Tiriamo giù le somme:
soffro di solitudine/depressione, non ho amici, non troverò mai un lavoro, sono solo in balia dell'ansia ed insonnia grave, nessun supporto da genitori/familiari. Il suicidio è l'unica soluzione. |
Quote:
|
Sono stanco di essere rifiutato
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei che gli utenti del forum potessero annusarmi, non credo abbiate mai sentito odori così forti ahahahahah :mrgreen:
|
Quote:
|
|
Il problema è nella chimica cerebrale danneggiata irreparabilmente, ergo so di dover vivere una vita intera da depresso, quindi la soluzione più liberatoria sarebbe la morte
|
Quote:
|
Non ho più il tasto Ringrazie :(
|
Quote:
|
Forse tra una settimana vedo Fabrizio Moro, potrei far fare alla mia amica delle figure di merda visto che le piace :pensando:
|
Quote:
|
perchè la gente mi voglia parlare non lo so
|
potrei diventare come joker con la giornata storta giusta.
|
io son sola, terribilmente sola.
|
Il reinizio della settimana mi suscita sempre paura.
A dire il vero ultimamente sono aumentate le cose che mi suscitano paura. E la paura del Tempo che scorre, che c'è sempre stata da quando ho memoria, ne è uscita amplificata. E si amplifica sempre di più, sempre di più. |
|
Quote:
Credo che l'unica possibilità per me di trovare lavoro sia rientrare nelle categorie protette. |
Quote:
|
Non voglio pensare a niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |