FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

limitless 06-04-2019 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono scomparsi dei messaggi, chissà quale discussione è stata chiusa... :interrogativo:

lonely heart 06-04-2019 22:33

Potevo uscire e non l'ho fatto perché non mi andava. Ora sono a casa annoiata che guardo distrattamente Amici con integrati dei momenti un po' alla C'è posta per te... Potrei svegliare il cervello guardando qualcosa di meglio, ma non ce la posso fare.

SamueleMitomane 06-04-2019 22:48

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2247962)

Naturalized American, stupid

che spasso :sarcastico:

Baby Lemonade 06-04-2019 22:54

Ma non stava cantando Piccola Katy?

lonely heart 06-04-2019 23:00

Alessandro Borghi ospite da Maria e io praticamente lo conosco solo per gli sguardi gay che gli rivolge Tommaso Paradiso nel suo video, sono da linciare :sisi:

Unspecified 06-04-2019 23:25

Domani maratona Brickleberry, whoohoo!

Balto 07-04-2019 00:16

Penso che mi faccio l'abbonamento per il cinema, cioè disdico il rinnovo su ninjabet e lo indirizzo sul primo, cosi mi vedo tutti i film che escono quando e dove voglio, e mi vale sia qua per Bologna che a Grosseto, ottimo direi :pensando:

cancellato19991 07-04-2019 00:27

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2247921)
Morire giovani prima significava divertirsi un bel po', ora invece vuol dire invecchiare e perdere la voglia di campare già nel secondo decennio di vita.

Purtroppo questa frase è diventata una scienza.

silenzio 07-04-2019 00:36

Ehi ragazzi, stavo facendo una piccola ricerca personale su alcune sostanze chimiche, sicchè girovagando in rete mi sono imbattuto nella descrizione di una sostanza organica piuttosto comune, la fenilalanina.
Leggete con attenzione tutto l'articolo, per favore fate questo immenso sforzo, sono sicuro che arrivati a un certo punto vi si drizzeranno le antenne, capirete poi perchè...

https://it.wikipedia.org/wiki/Fenilalanina

cancellato19991 07-04-2019 00:53

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2248037)
Ehi ragazzi, stavo facendo una piccola ricerca personale su alcune sostanze chimiche, sicchè girovagando in rete mi sono imbattuto nella descrizione di una sostanza organica piuttosto comune, la fenilalanina.
Leggete con attenzione tutto l'articolo, per favore fate questo immenso sforzo, sono sicuro che arrivati a un certo punto vi si drizzeranno le antenne, capirete poi perchè...

https://it.wikipedia.org/wiki/Fenilalanina

Ma l'escherichia coli non causa la gastrite?

silenzio 07-04-2019 01:27

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2248043)
Ma l'escherichia coli non causa la gastrite?

Meglio non avere l'escherichia coli nello stomaco, meglio averla nell'intestino, preferibilmente crasso ;)

Forse intendi l'Helicobacter Pilori, quello sì che causa la gastrite, anche l'ulcera a lungo andare.

cancellato19991 07-04-2019 01:58

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2248051)
Meglio non avere l'escherichia coli nello stomaco, meglio averla nell'intestino, preferibilmente crasso ;)

Forse intendi l'Helicobacter Pilori, quello sì che causa la gastrite, anche l'ulcera a lungo andare.

Sì quello. Avevo sentito che può essere presente anche in fonti d'acqua naturali.

Atlas 07-04-2019 08:35

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2248064)
Ho prestato il mio vecchio telefono a mio padre e devo aver lasciato collegato il mio account di you tube così ora mi escono in home canzoni napoletane, (lui non se ne accorto perchè non se ne intende di internet) meno male che su you tube non ci sono video zozzi se no mi ritrovavo anche quelli, anche se non sarebbe nulla di sconvolgente ormai sono abbastanza adulta da sapere che mio padre guarda i video zozzi, non ne sono certa ma mi sembra lapalissiano, però se c'è collegato l'account di you tube ci sarà anche quello di google, non oso andare a guardare la cronologia, :D

CANCALLACRONOLOGIACANCELLACRONOLOGIACANCELLACRONOL OGIA

https://c8.alamy.com/comp/G130D5/abo...ard-G130D5.jpg

An.dream 07-04-2019 10:08

Credo di non respirare bene la notte. Da un po' di giorni sogno di essere in un mondo sott'acqua (riuscendo a respirare tutto sommato, ma a fatica).

DeadSoul 07-04-2019 10:21

Passerò alla droga.

alien boy 07-04-2019 10:59

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2248085)
Passerò alla droga.

Stavo pensando che oltre ai più o meno noti rischi che comporta l'uso di droghe spesso se ne dimentica uno. La droga non la danno gratis quindi costituirebbe un'ulteriore spesa. Se uno non ha grossi problemi con i soldi è un conto, altrimenti è un conto molto salato. Considerando i casi estremi, si può dire che i poveri che si drogano finiscono in più di un vortice.

Teach83 07-04-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2248064)
Ho prestato il mio vecchio telefono a mio padre e devo aver lasciato collegato il mio account di you tube così ora mi escono in home canzoni napoletane, (lui non se ne accorto perchè non se ne intende di internet) meno male che su you tube non ci sono video zozzi se no mi ritrovavo anche quelli, anche se non sarebbe nulla di sconvolgente ormai sono abbastanza adulta da sapere che mio padre guarda i video zozzi, non ne sono certa ma mi sembra lapalissiano, però se c'è collegato l'account di you tube ci sarà anche quello di google, non oso andare a guardare la cronologia, :D

Pssss....ti suggerisco un trucchetto per nascondere le robe sconce...
Apri una finestra navigazione in incognito, e non verrà salvato nulla nella cronologia. Zero tracce 😈

Pablo's way 07-04-2019 11:20

Mi vorrei liberare di questa cappa malinconica e rieducarmi alle emozioni leggere, agli entusiasmi improvvisi e a quelli immotivati, alle attese impazienti, alla serenità d'animo.

DeadSoul 07-04-2019 11:40

Tiriamo giù le somme:
soffro di solitudine/depressione, non ho amici, non troverò mai un lavoro, sono solo in balia dell'ansia ed insonnia grave, nessun supporto da genitori/familiari.
Il suicidio è l'unica soluzione.

Peste Nera 07-04-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2248110)
Tiriamo giù le somme:
soffro di solitudine/depressione, non ho amici, non troverò mai un lavoro, sono solo in balia dell'ansia ed insonnia grave, nessun supporto da genitori/familiari.
Il suicidio è l'unica soluzione.

Ma ieri non avevi detto che provavi ad uscire con un'amica per andare in centro? Non puoi chiedere aiuto a lei?

Masterplan92 07-04-2019 12:02

Sono stanco di essere rifiutato

DeadSoul 07-04-2019 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2248111)
Ma ieri non avevi detto che provavi ad uscire con un'amica per andare in centro? Non puoi chiedere aiuto a lei?

Lei non è proprio un'amica, è una conoscente più che altro.

Peste Nera 07-04-2019 12:30

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2248122)
Lei non è proprio un'amica, è una conoscente più che altro.

E non può aiutarti in qualche modo anche solo consigliandoti? Se ci sei uscita insieme vuol dire che perlomeno a grandi linee andate d'accordo.

Unspecified 07-04-2019 16:05

Vorrei che gli utenti del forum potessero annusarmi, non credo abbiate mai sentito odori così forti ahahahahah :mrgreen:

CamillePreakers 07-04-2019 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2248257)
Vorrei che gli utenti del forum potessero annusarmi, non credo abbiate mai sentito odori così forti ahahahahah :mrgreen:

ora vorrei annusarti

limitless 07-04-2019 16:23

Abbiamo la soluzione

https://www.commentimemorabili.it/wp...01-768x575.jpg

hermit94 07-04-2019 17:06

Il problema è nella chimica cerebrale danneggiata irreparabilmente, ergo so di dover vivere una vita intera da depresso, quindi la soluzione più liberatoria sarebbe la morte

Peste Nera 07-04-2019 17:52

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2248306)
Quando, guardando negli utenti connessi, vedo che qualcuno risponde a qualche mia discussione (specie il diario) e poi però abortisce il post...ci rimango malissimo :piangere:

:consolare:

clanghetto 07-04-2019 18:00

Non ho più il tasto Ringrazie :(

cancellato20151 07-04-2019 18:12

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2248288)
Il problema è nella chimica cerebrale danneggiata irreparabilmente, ergo so di dover vivere una vita intera da depresso

Se penso a quando non ci sarà più il supporto economico dei parenti e saremo abbandonati a noi stessi...

lonely heart 07-04-2019 19:37

Forse tra una settimana vedo Fabrizio Moro, potrei far fare alla mia amica delle figure di merda visto che le piace :pensando:

hermit94 07-04-2019 19:55

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2248316)
Se penso a quando non ci sarà più il supporto economico dei parenti e saremo abbandonati a noi stessi...

Dovremmo imparare a riuscire a lavorare ma ci sarebbe sofferenza ugualmente, in pratica siamo condannati a soffrire in maniera enorme

CamillePreakers 07-04-2019 20:14

perchè la gente mi voglia parlare non lo so

bukowskiii 07-04-2019 20:29

potrei diventare come joker con la giornata storta giusta.

CamillePreakers 07-04-2019 20:37

io son sola, terribilmente sola.

Hor 07-04-2019 20:45

Il reinizio della settimana mi suscita sempre paura.
A dire il vero ultimamente sono aumentate le cose che mi suscitano paura.
E la paura del Tempo che scorre, che c'è sempre stata da quando ho memoria, ne è uscita amplificata. E si amplifica sempre di più, sempre di più.

cancellato19991 07-04-2019 22:02

Cosa diavolo

https://retronika.blogspot.com/2013/...ro-popeye.html

cancellato20151 07-04-2019 22:52

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2248365)
Dovremmo imparare a riuscire a lavorare ma ci sarebbe sofferenza ugualmente, in pratica siamo condannati a soffrire in maniera enorme

Io lavorerei anche ora, se me lo permettessero.
Credo che l'unica possibilità per me di trovare lavoro sia rientrare nelle categorie protette.

cancellato19991 07-04-2019 23:00

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2248488)
Io lavorerei anche ora, se me lo permettessero.
Credo che l'unica possibilità per me di trovare lavoro sia rientrare nelle categorie protette.

Non ricorrerò mai a questo sistema. Anche a costo di non trovare.

Ciasty 07-04-2019 23:07

Non voglio pensare a niente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.