![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su Rete 4 c'è il tg5:nonso:
|
Quote:
|
8 ore di lavoro giornaliere sono troppe, mi viene l'ansia ogni volta che devo affrontarle anche solo per questo.
Comunque anche 2 ore per una passione o qualcosa che mi piace fare iniziano ad essere tante, non riesco a stare concentrato per un tempo sufficiente, sono facilmente tentato di lasciare per fare altro o mettermi a pensare e basta. Mi è venuto il sospetto di avere qualche disturbo simile all'ADHD. Quello che riesco a fare più facilmente è far viaggiare la testa, immaginare di fare cose, programmare attività possibili future ma non iniziare mai con la pratica o iniziarla e lasciarla dopo poco. Non credo che esista un lavoro che possa rispondere a questa mia inclinazione |
Sono invincibile
|
Ma veramente su questo forum ci sono picchi di 3500 utenti attivi allo stesso tempo?
È quello che dice la homepage, la stragrande maggioranza ospiti |
Quote:
|
Quote:
|
Ho venduto due cose delle tremila che mi aveva regalato l ex. gIoia. Guadagno zero. Liberta 10000. Con i soldi che recupero penso che niente valga la pena di essere comprato come niente valeva lui, il suo amore e la sua spina dorsale. Le promesse di emme e il suo ti amo. Non valevano nulla. Così come quei soldi e quelle cose materiali. Farò un regalo al cane, o al gatto. Anzi no. Loro valgono di più come animali che lui come "uomo". Idee?
|
Quote:
In fondo, se ci pensi, sono pur sempre ricordi di quando eravate felici... |
Sono più felici loro nelle baraccopoli che i depressi occidentali.
|
Ho proprio problemi a relazionarmi con la gente o faccio battute a manetta o non so che dire se poco poco mi trovo con gente che non ha voglia di sentire scherzare mi ammutolisco la cosa drammatica è che sta cosa non si risolve l'unico modo sarebbe di nuovo terapia che non mi serve a nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
I sofficini li preferite fatti al forno o in padella? Ieri sera li ho fatti in padella sono un pò più pesanti da digerire però sono più buoni secondo me
|
Sono una persona senza un passato, ho molto poco da raccontare di me. La maggior parte delle giornate le ho passate a non fare niente.
|
Ho passato mesi e mesi di corso a cercare di essere qualcosa che non sono. Non sono e non posso essere il 30enne serio, centrato, fighetto, raffinato, che si prende sul serio, risolto, che "oh sì le aragoste sono meglio con le patate sai i piselli non sono abbastanza duri, oh sì in grecia vai nell'isola x e non y mi raccomando super cool", sono il cazzone che scherza con gli zoomers, fa battutacce, delira un po', oppure sono l'amichetto 1vs1 che parla del più e del meno, della vita sua e dell'altro, o di discorsi """filosofici""" (continuando a non prendermi sul serio)
|
Quote:
|
Quote:
che poi in realtà di esperienze ne ho fatte pure non è una questione di introversione o estroversione diciamo che questa mia adrenalina e scintilla di esuberanza ha comunque la sua nicchia, anzi forse in realtà fa tutto parte della stessa medagli? ieri con sti qua certo sono stato zitto, se magari avessi raccontato delle mie esperienze sarei andato d'accordo anche con loro, probabilmente quello che sbaglio è in qualsiasi gruppo io sia, mi incasello in un gruppo diverso tanto per rendermi la vita difficile, lo sto facendo già in questo messaggio ahah |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |
|