![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
nel glitch
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sto molto giù
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho appena preso l'antistaminico, ergo per oggi niente antinfiammatorio. Intanto problema al ginocchio persiste, domani sarà una bella giornatina :sisi:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho passato la nottata sveglia per gentile concessione dell'antistaminico. A parte questo, all'alba il ginocchio è di nuovo andato a ballare il tango. Però ho poi fatto tutto quello che dovevo fare, come sempre. Ho preso persino l'autobus senza ruzzolare, sono soddisfazioni :D
Bien, l'opzione "rotolare verso casa" non me la sono ancora giocata, vedremo nei prossimi giorni.. https://i.ibb.co/Jjymt6CX/for.png |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Invasa, messa alle strette, messa in difficoltà.
Ed al contempo oggetto di lovebombing (non tossico, quello piacevole.) No non mi riferisco ai soliti pacchi di mp di voi orbiters innamorati, pfui. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stanco, triste, confuso e incaxxato.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Tristolina per la conferma di una cosettina. Ma vabbeh, é di quelle cose che mi pesano se me le fanno pesare, di mio mi dispiace ma non ci esco pazza, non è così rilevante.
Sono parecchio incazzata per le "casualità" varie che influiscono troppo sul mio andazzo. Che poi fosse solo caso...qualcuno ci si mette, non che lo faccia di proposito per farmi i dispetti, ma quale che sia il motivo, non fa le cose in regola. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Qua ci sono 33,5 gradi in salita e mi sento un po' stanchino, comunque penso che dovrebbero vietare il lavoro sopra i 35 gradi, facciamo anche 33 per gli over 50. Vabbè pausa caffè finita, si torna al lavoro per ingrassare padroni e governo che sono al fresco con l'aria condizionata. Buona giornata
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Ci credo! Sono entrato un attimo negli uffici e tra lì e fuori in produzione ci saranno minimo 10 gradi di differenza. Non è un pò esagerato così freddo? |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ora meglio, ma preoccupata.
Può diventare molto complicata la faccenda. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ieri notte ho dormito come non mi capitava da tempo. Mi sono svegliata alle 6, riposata.
Il ginocchio non è ancora a posto, continuo ad avere dei problemi di stabilità. Però poco importa, per il momento regge e questa è la cosa più importante :) |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Na mmerda
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Spaventata. What's new.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Doccia fredda ti desidero ardentemente
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Spento
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento uno schifo, ma non so riconoscere neanche che emozione sia. Sicuramente negativa. Forse vergogna. Vergogna e colpa, si. Ma perché? Perché? Non lo so.
Forse mi farebbe bene parlare con qualcuno. Ma non c'è nessuno. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Il niente...sono sul divano, con la birra e le sigarette.
Senza fare niente. Ma adesso va benissimo così. Serve questo. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Demoralizzato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.