![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono in ansia per una cosa che devo fare domani, spero di essere all'altezza della situazione! Buonanotte.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Molto bene stamattina.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi è di nuovo partito il ginocchio. Ero seduta, ho fatto per alzarmi e il malefico ha fatto una pirouette per conto suo.
Quasi quasi lo iscrivo a un corso di danza classica :mannaggia: E niente, ora via di antinfiammatori e riposo. Preferisco stare ferma per qualche giorno piuttosto che ritrovarmi immobile per due settimane. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho dormito male stanotte e stamattina mi sembra di essere in after dopo un dritto [emoji43]*[emoji94], c'ho na pigna intorno...
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
già l'odio autentico che circola è abbastanza, almeno ce potessimo risparmiare lo stress delle provocazioni dei troll
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Di base sono contento. Sono solo irritato perché adesso ogni weekend devo uscire e mi scoccia farlo, finché si tratta di un giro in libreria ci sta, altre cose no perché derealizzo e mi sconnetto da tutto quando ho gente intorno quindi non voglio passare troppo tempo in quella condizione.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Da ferma bene.
E per ferma intendo seduta. Stanotte sono riuscita a girare il ginocchio nel sonno, so soltanto che mi sono svegliata dal male :sisi: |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Non è che è un problema ai legamenti e hai bisogno di un operazione? |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono un po' triste ed un po' angosciato, non è successo nulla, ho solamente questa sensazione che non riesco a togliermi
|
Depressa
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento in colpa. Ma non so per cosa.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sto prendendo malissimo.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi ammalo più d'estate che d'inverno :male:
E nessuno mi dica che devo spegnere il clima |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Dalla Badger ortopedia :figo:
Mattinata: ok Pomeriggio: ok Serata: il ginocchio è andato in balera per ben due volte. Ora mi fa male anche da seduta. Colpa mia, oggi non ho preso gli antinfiammatori :testata: Devo curarmi, naggia a me. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stamattina stavo bene, la giornata poi mi ha dato troppe mazzate
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Fame.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Incazzato nero perché mi si è rotto il ventilatore e si muore di caldo.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono preoccupata delle cose della saluteh, dolorante sì ma non proprio devastata al momento. Oggi non ho fatto pressoché niente troppo caldo per muovermi sia per casa che fuori, malessere diffuso. Ah sì ho blaterato, 1h e 45 di telefonata fra zitelle logorroiche.
E anche delle cose del cervello sono preoccupata, mi sveglio male spesso, con sintomi di angoscia per niente belli e li conosco già purtroppo. Poi passa in poco tempo, per ora, ma....No quote La pazza la sta prendendo in retto anche dai giappi. Vabbè almeno ci provano e falliscono, più facile passare l'estate in ferie a trombare top model come il Milan, qua si sta in campo (male) e si muore umiliati, ma da eroi:mrgreen: Edit: Amala! 91 esimo ! Emozioni che puoi toccare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.