![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Che disagio Ghemon
|
Domani esco dopo una settimana che son rimasto chiuso in casa, ma mi preoccupa un po' che mi fermino, visto che devo prendere la macchina per andare in altro comune. Guardando in giro non pare zona rossa però metti che i controlli li facciano proprio a chi non li devono fare. Ho una motivazione, dovrebbe essere valida ma il condizionale ci sta. Ho scritto l'autocertificazione a mano, perché si è rotta la stampante, spero che nel caso apprezzino l'impegno e la calligrafia curata
|
Come mi sento triste... Mi si è formato il classico nodo in gola, talmente sono giù.
|
Già sto messo male di mio, dovevo pure nascere in un contesto di merda? Non potevo avere una famiglia ricca almeno, o meglio ancora una famiglia sana che si accorgesse delle mie problematiche e mi aiutasse a superarle? Io non so proprio come uscire da solo da questa situazione, non si sa se ho più problemi io o i miei genitori.
|
Oggi si preannuncia supermercato strapieno... devo cercare di andarci a un orario intelligente tipo le 13
|
Dormito bene stanotte per fortuna
|
Spero che mi passi il mal di denti perché non ne posso più, almeno da "godermi" questo weekend lungo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece di rompere il cazzo trovati un altro amico dico io, perchè devi sputare veleno su di me e giudicarmi? Io non riuscirei a fidarmi poi di una persona che mi giudica e mi attacca magari perchè non mi comporto come vorrebbe lui. Quindi è normale anche che non gli andrei a raccontare i cazzi e i problemi miei |
Quote:
|
Quote:
|
che schifo l'allergia
|
Quote:
Su queste faccende si possono fare delle stime, ma è tutto così imprevedibile.. poi se uno cerca con assiduità e soprattutto senza fobie, senza paura di incontrare e senza auto-sabotamenti è capace che qualcosa trova. |
Si sta proprio bene dopo la doccia
|
Quote:
|
Devo andare a fare la spesa, che Dio mi aiuti: è la vigilia di Pasqua
|
Quote:
|
Tra poco pranzo e nel pomeriggio vedrò la partita
|
Che bella la bimba di mio cugino.
|
Nei giorni scorsi mi sono dimenticato di comprare le patatine al supermercato :testata:
|
Stó dormendo poco ultimamente, sarà lo stress...
|
Questo 2021 è peggio del 2020.
|
Sempre siano maledetti i soldi e chi li ha inventati, e fatti diventare una ragione di vita. (O di morte anche).
|
Vi auguro di avere un po’ di fortuna nella vita, quella che io non ho avuto purtroppo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
La giustizia non esiste in questo mondo
|
Quote:
Il vero delirio rimane fare la spesa il 13/14 agosto, per me che ci ho lavorato dentro ad un super pareva l'inferno. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è venuta questa paranoia: ho usato una tessera con buoni elettronici in un negozio. Mica per i controlli da zona rossa vanno a verificare anche chi è l'intestatario di tessere / carte e vedere dove ha speso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Capolavorò
|
ieri sera mi son vista la vittoria di sinner mangiando sul divano ( bruschette con pomodorini e tofu ) e poi due puntate di mad men.
Oggi son uscita per sbrigare delle commissioni e non ho rimediato quasi niente, tra cui una cosa burocratica che devo fare entro giovedì se voglio aver qualche soldino extra ma che non capisco ancora come concludere:interrogativo: Vabbè, di la ora si cucina il dolce pasquale ( che unito all'uovo, alle cioccolate e ai cornetti che mangeremo per merenda fa prevedere almeno un kg in più entro dopodomani ), poi merenda, pulizia dei piatti e poi alle 19 la finale femminile di miami. Stasera dopo la partita bake off e poi lettura, che domani si dorme fino a tardi ( che per me vuol dire magari rimanere a letto sino alle 9:mrgreen: ). |
Quote:
Per forza, non ho chi mi mantiene |
Quote:
Non è il tanto o poco, se l’alternativa è finire sotto un ponte non c’è scelta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |