![]() |
Prossimi giorni impegnativi per me , spero arrivino presto le vacanze di Natale
|
E anche oggi chiuso in casa...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mannaggia, il mio vicino che fa l'autista di bus ha il covid... e appena una settimana fa ci avevo parlato riguardo il contatore del gas.
Aveva la mascherina, ma io no ( se scendo in garage non la metto di solito). E io dicevo che nessuno nel nostro palazzo aveva preso nulla fino adesso... se stessi zitto magari. :( |
Quote:
|
Esco a farmi un giretto in bici visto ora non piove più
|
Quote:
Se fosse stato orientale e avesse detto "vedi quello cinese che sta facendo" non si sarebbe scatenato alcun putiferio. Nella foga sicuramente poteva dire "guarda quel ragazzo coi capelli scuri e di colore!", ha detto nero ed improvvisamente è diventato un razzista. A mio parere è tutto incredibilmente esagerato. |
Anche questa sera andrò a letto presto: tanto, cosa ci guadagno a stare sveglio? Niente.
|
Mi piacerebbe una bella bicicletta elettrica se potessi
|
continuo ad angosciarmi pensando al futuro perché non riesco a visionarmi chiaramente e ho paura.
|
Prima pensavo che da qualche settimana non faccio sogni , prima ogni tanto mi capitava , curiosa come cosa
|
Oggi giornata nera ,voglio solo chiudere gli occhi e non pensare più a nulla .
|
Odio i cani...
|
La situazione a lavoro sta diventando particolarmente stressante. Chiedono troppo per me. Non ho le capacità richieste evidentemente né la disperazione di voler spingere l'orario di lavoro fino a tardi. Io non ci sto a dovermi dissanguare. E voglio lo stipendio lo stesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora una bella camomilla rilassante
|
Volevo guardare un film, ma ho già sonno.
Sono proprio anziano :unsure: |
Quote:
|
Non farsi scrupoli
|
Quote:
Infatti io dormo 5-6 ore :( , da giovane mi cappottavo alle 10. Sei young |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |