![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
|
Ho capito, ti sei espresso bene. Personalmente... si. Ho proprio quella certezza.
|
Quote:
Da un lato questa esperienza probabilmente le servirà a capire come ci si sente ad essere tradite. Forse in futuro avrà qualche scrupolo in più prima di ripetere certe azioni. Quote:
Quote:
Infatti mi spiace per il ragazzino. Nel giro di nulla ha cambiato città, abitudini ecc per ritrovarsi in una situazione molto instabile... sinceramente non so per quanto potrò andare avanti questo stato di cose :pensando: |
Quote:
|
Quote:
pensi cher questa quando lui le dira addio si metta a piangere? o quando scoprira che trasice va in depressione? sta qua se ne fotte, dai retta a me lo mandera a cagare e passera al prossimo pollo da spennare |
Una proposta per gli utenti del forum
Vorrei proporre una cosa. Per gli utenti del forum, chi facebook, che ne dite di creare un gruppo apposito per tutti gli utenti del forum che vogliono inserirsi? Almeno potremmo vedere le faccie o fare amicizie grazie a facebook, oltre a scrivere post e condividere pensieri.... che ne dite?
|
Re: Una proposta per gli utenti del forum
C'è già :bene:
___ |
Esiste giá.
|
Quote:
messaggio corto. |
Quote:
|
A proposito se qualcuno mi riinvita son felice, che feci un macello e mi si è levato :pregare:
|
Quote:
o è tutta una presa in giro? :pensando: |
Ecco lo sapevo.. emarginano pure dai gruppi di fobici..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dice che non posso iscrivere un vecchio membro del gruppo che si e' cancellato se prima tu non fai richiesta.Provvedi!
|
Quote:
Devo chiedere a Dex? |
Se il gruppo non fosse su invito(leggesi come gruppo nascosto) chiunque navighi su facebook potrebbe entrarci.
Non è una questione di emarginazione o meno, quanto di evitare gente che viene con scopi vari a rompere le palle. Per gli iscritti al forum che sono interessati ad accedervi posso provvedere a inoltrare l'invito, mi servono in privato le email o il contatto fb, dovranno poi essere accettati dal fondatore del gruppo stesso. |
Qualcuno mi puo' linkare in privato l'indirizzo, poi eventualmente daro' il mio profilo x l'invito??? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |