![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Interessante questa analisi...
|
News odierna...Pare che anche l'altra mia collega a cui è morto il padre di Corona Virus (ma che comunque abbandonò per prima la "nave" per paura) lo abbia contratto ma lei è già in quarantena almeno...
Sono circondato praticamente vediamo quando toccherà a me...:sarcastico: |
Nuovo virus cinese
A me sta cosa che tutti devono fare la loro analisi perché si sentono incaricati perché 1 vale Uno sta rompendo veramente il cazzo.
|
|
comunque c'è troppa comunicazione, troppe parole, soprattutto da chi è deputato a gestire la cosa, anche fontana oggi: "non so se ci è sfuggito qualcosa"
ma porca troika, non puoi dire una frase così adesso, perlomeno non al pubblico, dai proprio l'idea che non sappiamo cosa fare e 5000 virologi al giorno che parlano, 6mila epidemiologi (ma sinceramente avere un epidemiologo per continente non sarebbe già abbastanza? -__- ed è obbligatorio che vadano tutti in tv?) conte fa un decreto, poi no, poi mattarella lo sgrida e va in parlamento, poi cambia l'autocertificazione, poi interviene la milf della coommissione europea, la bce dice la sua, burioni fa un tweet, galli è in collegamento borrelli legge numeri a caso che poi smentisce in una intervista a repubblica.... |
Quote:
sembra quasi che ti tocca riesumare l'avatar di bugo :interrogativo: |
Quote:
Fine ot. |
Quote:
La letalità è molto più alta. Anche perché i contagiati con sintomi sono una minoranza dei contagiati e una minoranza ancora più piccola della popolazione. mi urta quasi usare questi termini "minoranza", "mortalità".. seppur di numeri piccoli sul totale della popolazione si tratta pur sempre di esseri umani e di tanti drammi familiari. |
Quote:
|
Quote:
Le misure draconiane o le fai sul serio come a whuan, ma quella era solo una parte della cina, ed era rifornita di aiuti da tutto il resto del paese.. oppure fatte a metà come qui servono a poco.. Lo capiremo strada facendo chi ha ragione. |
|
Re: Emergenza coronavirus
Io mi sto impazzando, si devono mangiare i pipistrelli e il cazzo che gli passa sotto il c.lo e devastano un pianeta intero. Ma vaffanculo maiali
|
Oggi i numeri non sono buoni...mille casi in più di ieri in Lombardia...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Oggi male..risalgono i contagi
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Altro che picco...
|
Quote:
Hai ragione, chiedo scusa. Ps chi diceva che era una semplice influenza, faceva gli aperitivi in centro e abbracciava gente a caso vada poi a spiegare a tutti quelli che hanno perso i propri famigliari o che perderanno il lavoro che dai, è semplicemente un po’ di tristezza o un po’ di fame che tiene in forma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |