![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Eh, però voi donne avete like anche senza foto. Dov'è qua eguaglianza di genere? O si vogliono i diritti solo dove fa più comodo? :male: (scherzo ovviamente :D) |
Quote:
|
Comunque sti tinderiani sono terribilmente noiosi, si vede che non sanno chattare, ti scrivono ogni giorno o quasi, ma tre frasi in croce tra un impegno e l'altro, chi lavora, chi sta in vacanza, chi estroverseggia in giro, che fai di bello? Lavoro? Vacanze? E poco altro.
Giusto il primo match parla un sacco e argomenta, avrò 10 chat aperte in tutto ma è la morte nera. :yawn: E io rispondo a tutti quelli che liko, a volte scrivo anche per prima, ma niente, non se ne esce. :nonso: |
Se vuoi belle conversazioni devi andare a un circolo di lettori, non su Tinder. :D
|
Quote:
Io personalmente liko molto quelli senza foto, il problema è che molti sono senza foto perchè sposati, e rispetto a questo sono ancora molto all'antica . Ma migliorerò, e mi aprirò anche al poliamore. Ormai la coppia fedele è un retaggio del passato che va superato.Bisogna amarsi in tanti. |
Quote:
|
Quote:
|
un mio amico frequenta circoli letterari e qualche volta ha portato anche me. Mi sono trovato bene, conosciuto delle ragazze. però dopo aver parlato di cultura, quando escono la sera, si scopano i fighi tatuati, non me. :D
|
Quote:
Son tutti uguali. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giustifico la cosa pensando che è la depressione a parlare |
Quote:
|
Quote:
Se io mi sento una fallita (e mi ci sento), non è che vado a dire a uno nella mia situazione che lo è. Mi sembra proprio voler portare nel proprio vortice di pessimismo anche gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |