FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

calinero 05-02-2009 00:27

Quote:

Originariamente inviata da clizia
Alla fine ho ceduto: mi sono convertita anch'io al male!! :wink:

ti ho sgamata subito 8) (ma avevo già postato sto mex, ke fine facette? reddy?)

Redman 05-02-2009 00:52

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

lo stiamo perdendo 8)

Redman 05-02-2009 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Foalooke
Red ma sei iscritto anche tu? Scusa ma non mi leggo 3000 pagine dietro per scoprirlo, il virus dilaga!!! :lol:

http://www.fobiasociale.com/postx7580-0-20.html 8)

Snow_Crash 05-02-2009 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Foalooke
...sono proprio l'ultima della mia specie!

Sei un'internauta dell'antico codice.

vetro 05-02-2009 16:37

Come si fa a sapere se una richiesta d'amicizia è stata rifiutata?

E' vero tutto cio'?!

http://www.lapaweb.com/facebook/come...rifiutata.html

Solo97 05-02-2009 17:35

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Come si fa a sapere se una richiesta d'amicizia è stata rifiutata?

E' vero tutto cio'?!

http://www.lapaweb.com/facebook/come...rifiutata.html

Penso proprio di si

calimetro 05-02-2009 21:18

"Attenzione! Il tuo comportamento attuale potrebbe essere considerato fastidioso o offensivo da altri utenti.

A volte questi avvisi vengono visualizzati semplicemente per un uso improprio delle funzionalità.

Quale dei seguenti link descrive l'azione che stavi cercando di eseguire? Cliccando sui vari link riceverai maggiori informazioni su come utilizzare le funzioni di Facebook.

Uso delle applicazioni
Pianificazione di un evento
Condivisione di link a gruppi/eventi su Facebook
Promozione di aziende, prodotti o servizi
Chat con gli amici

Un ulteriore uso improprio delle funzioni del sito potrebbe risultare in un blocco temporaneo o permanente del tuo account."

ma casso dice?

dottorzivago 06-02-2009 00:53

Navigando su facebook ho notato un messaggio che mi ha messo una tristezza incredibile addosso....per fortuna nn una tristezza rivolta verso di me ma rivolta verso l'estrovwersona di turno.

Una figa estroversona-discotecare ha messo le foto del suo compleanno passato con la sua mega cumpa alla moda che è stato organizzato ovviamente nella discoteca piu in voga del periodo.
Ha messo un centinaio di foto della serata, nelle quali ha taggato una sua amica che in qualche posa era sui divanetti sola......quest'ultima ha implorato la ragazza di togliere tutte le foto dove era sola!!!!!

Siamo arrivati a questo punto!!!! Ora essere soli in una foto è considerato "sfigato"....ma poi come si fa a pensare che uno che guarda una foto pensi "ah povera sfigata sola in quste foto..."roba da matti non so se mettermi a ridere o piangere a vedere certe cose.
Questo per ribadire lo scopo di facebook per i normaloni......pavoneggiare e fare a gara con la loro estroversione!

JohnReds 06-02-2009 20:57

Ormai sono dentro.

Sono molto più sensibile al giudizio degli altri di quel che credevo...ora mi è venuta l'ansia di non sembrare sfigato! 8O

ElDiaDeLaFobia 06-02-2009 21:01

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
Ormai sono dentro.

Sono molto più sensibile al giudizio degli altri di quel che credevo...ora mi è venuta l'ansia di non sembrare sfigato! 8O

ciao gionni, come ti chiami? :)

luna82 06-02-2009 21:12

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Navigando su facebook ho notato un messaggio che mi ha messo una tristezza incredibile addosso....per fortuna nn una tristezza rivolta verso di me ma rivolta verso l'estrovwersona di turno.

Una figa estroversona-discotecare ha messo le foto del suo compleanno passato con la sua mega cumpa alla moda che è stato organizzato ovviamente nella discoteca piu in voga del periodo.
Ha messo un centinaio di foto della serata, nelle quali ha taggato una sua amica che in qualche posa era sui divanetti sola......quest'ultima ha implorato la ragazza di togliere tutte le foto dove era sola!!!!!

Siamo arrivati a questo punto!!!! Ora essere soli in una foto è considerato "sfigato"....ma poi come si fa a pensare che uno che guarda una foto pensi "ah povera sfigata sola in quste foto..."roba da matti non so se mettermi a ridere o piangere a vedere certe cose.
Questo per ribadire lo scopo di facebook per i normaloni......pavoneggiare e fare a gara con la loro estroversione!

si guarda, fb è solo un mezzo per mettersi in mostra e far vedere a tutti che la propria vita sociale è molto affollata, che si conosce un sacco di gente, si va alle feste, si è felici ecc... ecc... e tutto ciò è esibizionismo di se stessi.
Per non parlare di quelli che, per mostrare di avere di avere tanti amici mandano le richieste di amicizia pure a gente che gli stà sul c... o non vedono da anni oppure che conoscono solo di vista... tutto questo per fare a gara a chi ha più amici, sembra di giocare al lotto, io ne ho 180, io 268, io 12000... ridicolo... ma del resto la società di oggi si basa sul livello di fighezza non su altro, fa niente se uno è disoccupato e non arriva a fine mese o non ha un c... di niente nella vita e praticamente è un fallito, la cosa importante è fare i fighi su facebook! oh yes! Si sentono molto tgendy yeah!

ElDiaDeLaFobia 06-02-2009 21:15

Quote:

Originariamente inviata da luna82
si guarda, fb è solo un mezzo per mettersi in mostra e far vedere a tutti che la propria vita sociale è molto affollata, che si conosce un sacco di gente, si va alle feste, si è felici ecc... ecc... e tutto ciò è esibizionismo di se stessi.

falso, per molti è puro caxxeggio, non centra l'umile amicizia nè il nobile amore, è solo un passatempo come un altro

emilio 06-02-2009 22:01

Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
Quote:

falso, per molti è puro caxxeggio, non centra l'umile amicizia nè il nobile amore, è solo un passatempo come un altro

e caxxeggiando è anche più facile a volte, se si vuole, organizzare rimpatriate o raduni.
O comunicare agli altri dove si va a divertirsi e ritrovarsi...
il contesto è giocoso ed uno non rompe le palle come con una mail od un sms od una telefonata.
Non è diverso da qui.

FobicMan 06-02-2009 22:06

Quote:

Originariamente inviata da emilio
Quote:

Quote:

e caxxeggiando è anche più facile a volte, se si vuole, organizzare rimpatriate o raduni.
O comunicare agli altri dove si va a divertirsi e ritrovarsi...
il contesto è giocoso ed uno non rompe le palle come con una mail od un sms od una telefonata.
Non è diverso da qui.

per me invece è diverso, dato che li ho già rifiutato una cena, 2 caffè e 1 sciata
qui invece si sa come invitarmi :lol:

dottorzivago 07-02-2009 05:02

Quote:

Quote:

Si è puro cazzeggio ma una buona parte, specialmente il target giovanile intorno ai 20 anni esibisce il piu possibile la loro vita da estroversoni, dando molta importanza ad una semplice foto e alla loro lista di amici che deve essere numerosa, anche loro sapranno che gran arte degli amici in lista nn li cacgheranno mai no?!?!

Non capisco chi nn si iscrive, specialmente i maschi timidi, io l'ho fatto perche mi hanno convinto inoltre perche se una ragazza è interessata magari nn mi dice niente dal vero ma puo contattarmi su FB.......nn accadra mai, ma tentar nn nuoce

88_ThE_BeSt2_88 07-02-2009 05:07

su facebook conta soltanto apparire, come nelle chat del resto, vanno avanti solo i fighi, se uno non è figo le donne non lo contattano neanke x sbaglio, a parte x insultare o deridere ovviamente

cancellato2822 07-02-2009 08:46

facebook é il bene

e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pride 07-02-2009 08:55

Tranqui raga,tutto questo si ridimensionerà.Solo Internet rimarrà.

clizia 07-02-2009 13:04

Quote:

Quote:

e io non avevo postato una risposta a questo commento'? che fine ha fatto??? :roll: :roll: :roll:

LeonardoDaFobic 07-02-2009 14:16

Quote:

Quote:

Quote:

e io non avevo postato una risposta a questo commento'? che fine ha fatto??? :roll: :roll: :roll:

ahhh ecco, visto redman???

Redman 07-02-2009 17:45

Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
Quote:

Quote:

Quote:

Non avrei motivo di dirvi una palla o dirvi che per errore l ho cancellato...quindi andate a lavorare 8)

LincredibileFobic 07-02-2009 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
Quote:

Quote:

Quote:

Non avrei motivo di dirvi una palla o dirvi che per errore l ho cancellato...quindi andate a lavorare 8)

hai beccato gli unici 2 che lavorano :lol:

cmq non dubito di te, ce lo sai che ti considero the best moderator of the forum, e non solo perchè sei l'unico, eh? :lol:

mi chiedevo solo come fossere spariti sti post, che dato che siamo in 2 ad esser sicuri di aver postato, non può esser un nostro errore
insomma è un bel fobic mistero (elimina la concorrenza red :lol: )

eze 07-02-2009 21:24

stasera controllando facebook nell,applicazione confronta gli amici ho trovato che 6 xsone che mi hanno votato nn sn carino e 1 sn carino ora sn cs che sapevo gia xò m,ha fatto male lo stesso

vetro 08-02-2009 01:56

Quote:

stasera controllando facebook nell,applicazione confronta gli amici
Dove sarebbe questa applicazione?Non l'ho vista.

eze 08-02-2009 13:16

il voto carino me lo hanno dato quando avevo nel profilo la mia foto da piccolo

SiVieneESiVa 08-02-2009 13:40

una delle cugine croate non è più mia "amica"
da chissa quanto...

e me ne sono accorto solo oggi :lol:

calimeno 08-02-2009 22:18

a me fanno sganasciare i gruppi anti gruppi :lol:
del tipo "gruppo per far chiudere quell'altro gruppo" :lol:

poi anche li, se ti sta antipatica una certa tematica o è odiata da tutti oppure arrivano i sostenitori e si passa il tempo ad insultarsi... ma uno non può starsene a casetta sua? se ti sta simpatica na cosa sei fesso se ti iscrivi nel gruppo di quelli a cui sta antipatica

bà, meglio non farsi trascinare anche in ste tempeste virtuali :D

cali 09-02-2009 21:12

ed ecco sgamato anche inadatto :D

Redman 09-02-2009 22:06

Può succedere che un "amico" sparisca dalla tua lista per un problema di facebook e non per una sua reale "cancellazione" del tuo nome dalla sua lista? 8)

cAlien 09-02-2009 22:08

Quote:

Può succedere che un "amico" sparisca dalla tua lista per un problema di facebook e non per una sua reale "cancellazione" del tuo nome dalla sua lista? 8)

mai sentita sta cosa... fattene una ragione :lol:

Redman 09-02-2009 22:12

Quote:

Originariamente inviata da cAlien
Quote:

eh eh eh...allora è proprio strana sta cosa 8)

SiVieneESiVa 09-02-2009 22:26

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da cAlien
Quote:

eh eh eh...allora è proprio strana sta cosa 8)

ti è "sparito" qualcuno anche a te? :D

Redman 09-02-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa

si, ma la cosa è abbastanza assurda visto la persona e visto il fatto che altri "amici" sono ancora li al loro posto...allora mi sono chiesto se magari ci poteva essere stato qualche altro motivo per la cancellazione 8)

SiVieneESiVa 09-02-2009 22:40

Quote:

Quote:

si, ma la cosa è abbastanza assurda visto la persona e visto il fatto che altri "amici" sono ancora li al loro posto...allora mi sono chiesto se magari ci poteva essere stato qualche altro motivo per la cancellazione 8)

mah...
adesso ho rimandato un "richiesta di amicizia", staremo ben a vedere...

(*la cugina mi ha chiesto "Come stai?"...il tesssoro... :) )

**Redman, riprova con "l'invito"
al massimo ti manda a cagare (simpaticamente parlando) :D

***se dio esiste, benedica i traduttori istantanei

Redman 09-02-2009 22:50

Quote:

adesso ho rimandato un "richiesta di amicizia", staremo ben a vedere...

Io la richiesta non la rimando...se questa persona mi ha cancellato ci sarà un motivo (a meno che appunto non sia dovuta da lui) poi magari non è colpa sua e non vedendomi piu tra gli amici penserà lo stesso di me...ahahahha Facebook è il male 8)

vetro 09-02-2009 23:14

Un mio conoscente è tornato ieri da una vancanza in thailandia.Oggi c'era gia' tutto il set fotografico.

dottorzivago 10-02-2009 00:57

Quote:

Un mio conoscente è tornato ieri da una vancanza in thailandia.Oggi c'era gia' tutto il set fotografico.

Scherzi?! deve essere cosi! se si fa qualche serata, qualche vacanza, qualcosa di speciale prima di tutto si deve rendere tutto pubblico su facebook poi si ci cambia, si disfanno le valigie, si sentono i parenti......

poveri noi

supercali 10-02-2009 01:01

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Quote:

Scherzi?! deve essere cosi! se si fa qualche serata, qualche vacanza, qualcosa di speciale prima di tutto si deve rendere tutto pubblico su facebook poi si ci cambia, si disfanno le valigie, si sentono i parenti......

poveri noi

bè, quando ci metti 3 secondi netti a caricar le foto xchè fa tutto da solo xchè è un sistema dellamaronna, mi pare il minimo 8)

vetro 10-02-2009 01:11

Adesso ha messo la foto di quando si è ubriacato con un secchiello di rum e coca.

supercali 10-02-2009 01:14

anvece voglio raccontarvi un fatto che avvalora l'ipotesi che l'aspetto fisico è importante
oggi ho messo una foto di quelle da fotomodello di fisico, col viso coperto
vado in chat e puff, mi contatta una delle tante che ho aggiunto dopo un raptus topicida
insomma mi ha chiesto la foto del viso e poi è sparita misteriosamente
buhahahahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.