![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come si fa a sapere se una richiesta d'amicizia è stata rifiutata?
E' vero tutto cio'?! http://www.lapaweb.com/facebook/come...rifiutata.html |
Quote:
|
"Attenzione! Il tuo comportamento attuale potrebbe essere considerato fastidioso o offensivo da altri utenti.
A volte questi avvisi vengono visualizzati semplicemente per un uso improprio delle funzionalità. Quale dei seguenti link descrive l'azione che stavi cercando di eseguire? Cliccando sui vari link riceverai maggiori informazioni su come utilizzare le funzioni di Facebook. Uso delle applicazioni Pianificazione di un evento Condivisione di link a gruppi/eventi su Facebook Promozione di aziende, prodotti o servizi Chat con gli amici Un ulteriore uso improprio delle funzioni del sito potrebbe risultare in un blocco temporaneo o permanente del tuo account." ma casso dice? |
Navigando su facebook ho notato un messaggio che mi ha messo una tristezza incredibile addosso....per fortuna nn una tristezza rivolta verso di me ma rivolta verso l'estrovwersona di turno.
Una figa estroversona-discotecare ha messo le foto del suo compleanno passato con la sua mega cumpa alla moda che è stato organizzato ovviamente nella discoteca piu in voga del periodo. Ha messo un centinaio di foto della serata, nelle quali ha taggato una sua amica che in qualche posa era sui divanetti sola......quest'ultima ha implorato la ragazza di togliere tutte le foto dove era sola!!!!! Siamo arrivati a questo punto!!!! Ora essere soli in una foto è considerato "sfigato"....ma poi come si fa a pensare che uno che guarda una foto pensi "ah povera sfigata sola in quste foto..."roba da matti non so se mettermi a ridere o piangere a vedere certe cose. Questo per ribadire lo scopo di facebook per i normaloni......pavoneggiare e fare a gara con la loro estroversione! |
Ormai sono dentro.
Sono molto più sensibile al giudizio degli altri di quel che credevo...ora mi è venuta l'ansia di non sembrare sfigato! 8O |
Quote:
|
Quote:
Per non parlare di quelli che, per mostrare di avere di avere tanti amici mandano le richieste di amicizia pure a gente che gli stà sul c... o non vedono da anni oppure che conoscono solo di vista... tutto questo per fare a gara a chi ha più amici, sembra di giocare al lotto, io ne ho 180, io 268, io 12000... ridicolo... ma del resto la società di oggi si basa sul livello di fighezza non su altro, fa niente se uno è disoccupato e non arriva a fine mese o non ha un c... di niente nella vita e praticamente è un fallito, la cosa importante è fare i fighi su facebook! oh yes! Si sentono molto tgendy yeah! |
Quote:
|
Quote:
O comunicare agli altri dove si va a divertirsi e ritrovarsi... il contesto è giocoso ed uno non rompe le palle come con una mail od un sms od una telefonata. Non è diverso da qui. |
Quote:
qui invece si sa come invitarmi :lol: |
Quote:
Non capisco chi nn si iscrive, specialmente i maschi timidi, io l'ho fatto perche mi hanno convinto inoltre perche se una ragazza è interessata magari nn mi dice niente dal vero ma puo contattarmi su FB.......nn accadra mai, ma tentar nn nuoce |
su facebook conta soltanto apparire, come nelle chat del resto, vanno avanti solo i fighi, se uno non è figo le donne non lo contattano neanke x sbaglio, a parte x insultare o deridere ovviamente
|
facebook é il bene
e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tranqui raga,tutto questo si ridimensionerà.Solo Internet rimarrà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq non dubito di te, ce lo sai che ti considero the best moderator of the forum, e non solo perchè sei l'unico, eh? :lol: mi chiedevo solo come fossere spariti sti post, che dato che siamo in 2 ad esser sicuri di aver postato, non può esser un nostro errore insomma è un bel fobic mistero (elimina la concorrenza red :lol: ) |
stasera controllando facebook nell,applicazione confronta gli amici ho trovato che 6 xsone che mi hanno votato nn sn carino e 1 sn carino ora sn cs che sapevo gia xò m,ha fatto male lo stesso
|
Quote:
|
il voto carino me lo hanno dato quando avevo nel profilo la mia foto da piccolo
|
una delle cugine croate non è più mia "amica"
da chissa quanto... e me ne sono accorto solo oggi :lol: |
a me fanno sganasciare i gruppi anti gruppi :lol:
del tipo "gruppo per far chiudere quell'altro gruppo" :lol: poi anche li, se ti sta antipatica una certa tematica o è odiata da tutti oppure arrivano i sostenitori e si passa il tempo ad insultarsi... ma uno non può starsene a casetta sua? se ti sta simpatica na cosa sei fesso se ti iscrivi nel gruppo di quelli a cui sta antipatica bà, meglio non farsi trascinare anche in ste tempeste virtuali :D |
ed ecco sgamato anche inadatto :D
|
Può succedere che un "amico" sparisca dalla tua lista per un problema di facebook e non per una sua reale "cancellazione" del tuo nome dalla sua lista? 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adesso ho rimandato un "richiesta di amicizia", staremo ben a vedere... (*la cugina mi ha chiesto "Come stai?"...il tesssoro... :) ) **Redman, riprova con "l'invito" al massimo ti manda a cagare (simpaticamente parlando) :D ***se dio esiste, benedica i traduttori istantanei |
Quote:
|
Un mio conoscente è tornato ieri da una vancanza in thailandia.Oggi c'era gia' tutto il set fotografico.
|
Quote:
poveri noi |
Quote:
|
Adesso ha messo la foto di quando si è ubriacato con un secchiello di rum e coca.
|
anvece voglio raccontarvi un fatto che avvalora l'ipotesi che l'aspetto fisico è importante
oggi ho messo una foto di quelle da fotomodello di fisico, col viso coperto vado in chat e puff, mi contatta una delle tante che ho aggiunto dopo un raptus topicida insomma mi ha chiesto la foto del viso e poi è sparita misteriosamente buhahahahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |