![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Sono fortunata solo di una cosa, avere voi.
|
Chissà che gusto ci trovi a farti compatire, dato che alla fine ti rimangono esclusivamente solitudine e frustrazione.
Non pensavo fossi così falsa e aspirante manipolatrice (in questo sei parecchio scarsa, lasciamelo dire). |
Penso che in fondo tu sia l'unica persona che (un po') mi vuole bene. Non mi capisci nemmeno tu, ma almeno non giudichi come fanno tutti gli altri. Non mi hai mai detto che sono stronza, né mi hai mai fatto del male consapevolmente, a differenza di tutti gli altri.
Tutti gli altri continuano a farsi idee sbagliatissime su di me, che non corrispondono minimamente a come sono realmente. E' facile passare per stronzi quando si è diversi e sofferenti da una vita. Ma le persone non ci arrivano, non possono capire. E io non ho tempo per farmi conoscere, per far capire chi sono realmente, né mi interessa farlo. Odiatemi pure, io andrò avanti come ho sempre fatto. |
Spegni quella dannata musica, non stai a casa tua brutto delinquente
|
Mi dispiace che pensiate che sono una pessima persona, ma vi sbagliate di grosso. Io semplicemente non mi trovo con nessuno, non riesco a interagire e provo sensazioni negative nell'interagire con voi. Ho provato a parlarvi, ma non ci riesco proprio.
Non è colpa vostra, né mia. Non posso farci niente. Mi sono allontanata perché è meglio così per tutti. Vi giuro che non ce l'ho con voi. Ma, davvero, preferisco stare sola. Provare a confrontarmi e fare amicizia è stata una pessima idea. Mi dispiace se vi ho deluso. |
Mi manca il rapporto che avevamo 5 anni fa, 3 anni fa, ma io non sono più quella persona e sei cambiata anche tu. Vorrei che la tua presenza bastasse ancora a farmi forza, vorrei essere per un giorno solo di nuovo un'unica cosa. Ma non succederà. Chissà cosa abbiamo pensato, quando è stato, l'ultimo attimo di un rapporto completamente cambiato.
|
Quote:
|
Sono contento per te
|
ora che sono ubriaca, e sono stata di riposo da lavoro, penso a quanto ho fatto male a chiamarti puttana e a buttarti la birra addosso.. certo sei stata una stronza ma non dovevo fare così.. ma è ovvio che è sempre troppo tardi e io vivrò di rimpianti
|
Fatto.
Vediamo adesso se mi scrivi. |
Quanto sei ....fantastico :redface:
|
Keep it more vague
|
Quante cazzate che scrivi, cristo santo
|
Quote:
|
Quote:
|
Idem *.*
|
Quanta cattiveria gratuita. Chissà che avrò fatto di male poi…
Più uno si fa i cazzi suoi, più gli piove merda addosso. Incredibile. |
Quote:
Grazie :timidezza::arrossire: :mrgreen: |
Cosa mi è successo e cosa ci è' successo?
Prima o poi arriva il giorno che ti perdo, e sarà solo colpa mia. |
dai partecipo pure io, non so se riuscirò a star dietro a tutte le domande
devo dare il primo indizio? ha a che fare col mondo dello sport... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sto bene nemmeno io, ma mi stupirei se fosse il contrario. :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E grazie. |
Quote:
|
dovevo lasciarti perdere...
|
Questo pensiero è rivolto a 2 persone: spero che vi ritroviate tutti e due insieme bloccati in ascensore un intero weekend e che abbiate un attacco di diarrea tutti e due senza nemmeno un fazzoletto per pulirvi il cxxo. Spero che passiate così 2 giorni in mezzo alla vostra mxxxa fino a quando non vi libereranno il lunedì mattina ridendovi in faccia.
|
Brutto bugiardo stronzo..come tutti gli altri
|
Ti voglio bene ed è l'ennesima volta che piango perché non ci vedremo più.
Mi deprime il fatto di non essere diventata tua amica come avrei voluto. Perché non so essere amica davvero di nessuno. E sento di averti deluso, perché tu mi volevi nel vostro gruppo e io non sono stata all'altezza, ho avuto paura. E mi sono allontanata, e tu pure. E mi dispiace perché avrebbe potuto essere diverso. Perché forse il mio essere come sono, il mio fallire, ha contribuito alla tua volontà di andare via. Chissà cosa vi siete detti alle mie spalle, chissà se avete criticato il mio povero carattere... Peccato che non sappiate come sono messa veramente... Mi dispiace tanto. E vorrei abbracciarti. Mi mancherai tanto, anche se odiavo sentire la tua voce nel corridoio. E odiavo che non venissi mai da me, ma passassi dagli altri. Probabilmente mi scrivi cose carine perché sei cortese con tutti, o forse sono solo io che come sempre mi vedo peggiore di quello che sono. Sarà tutto diverso adesso. |
Non avrei dovuto rompere con te. Eri un vero amico, non hai mai approfittato di me. Ora guardo le tue foto su Facebook e vedo la tua vita. Avevo paura fossi cambiato, invece sei sempre te stesso, fedele a ciò che eri e sarai. Continua cosí. Ti voglio bene.
|
Dopo mesi che non ti sognavo stanotte l'ho fatto,e niente, è da stamattina che non riesco a smettere di rimuginarci su :pensando:
|
Chissà cosa stai facendo ora, sei stato il mio migliore amico per quasi 10 anni della mia vita e poi mi hai gettato via come un fazzoletto usato, io avrò avuto le mie colpe, ma quando ho cercato di ricucire tu non sei mai stato realmente interessato.
Evidentemente a quella amicizia ci tenevo solo io... |
sono stato nella vita talmente da solo che non ho nemmeno una persona a cui poter rivolgere un pensiero
|
eppure entrambi ci adoravamo...ci trovavamo da dio insieme
perchè cazzo è finita??? trovare una vera amicizia è sempre stato difficile perderla è stato di una facilità incredibile |
|
Minacci di andare a picchiare il tuo amico che si e sempre svenato per te e fai finta di niente parli tranquillo. Devi solo ammazzarti oltre che vergognarti
|
Mi hai rotto il cazzo, ma davver.
Spero un giorno di poter voltare pagina per sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |