![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Guardo il calcio :applauso:
|
Vado all'iper con andonio
|
Mi dedico ai miei hobby, come sempre.
Di uscire non se ne parla proprio. Il film del giorno l'ho visto stamattina, seguo un po' le partite da un sito di dirette, vado avanti nella lettura di Coe, ascolto un paio di dischi e cazzeggio un po' sul forum. Ma dentro di me mi sto preparando psicologicamente ad affrontare la prossima settimana lavorativa, con la spiacevole convivenza di due persone che detesto (ma che, per quieto vivere, fingo di apprezzare). |
Niente...troppi dovrei che nn riesco a trasformare in devo
|
Giornata piena oggi.
Stamattina colazione al bar con mia sorella, poi museo in città per vedere una mostra che durerà fino a fine mese. Pranzo in famiglia, seguito da una passeggiata lungo il fiume. E fra poco si preparano le castagnole di carnevale alle mele! |
C'è un sole fuori spettacolare, ma non ho nessuno oggi con cui uscire, di farlo da sola non me la sento perchè con la debolezza che mi ritrovo ho paura di sentirmi male. Guardo la bella giornata da dentro casa. Tanto tra due ore tramonta e non ci si pensa più.
|
una giornata di merda a deprimersi come tutte le domeniche
|
cerco nuovi film horror cosi oggi pomeriggio me ne vedo un paio se riesco. E devo mettere in una bustona la xbox e i giochi e tutto il materiale ad essa collegato che domani vado a venderla:interrogativo:
|
uscirò con il mio amico roby come ogni giovedi e venerdi.
|
Mi giro Venezia :arrossire:
|
Vorrei andare fuori, in un bar, al cinema, innamorarmi... ma sono solo quindi vegeterò qui a casa sulle spalle dei miei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una dura giornata di cazz...o (dura sul serio, perche' son stanca, ma e' meglio che stia fuori di casa , devo cercare di fare almeno quel che i miei livelli di concentrazione oggi mi permettono, niente grandi cose ma neanche totalmente totalmente buttare il tempo. non e' da me e poi cercare di mettermi nelle condizioni migliori per dormire stanotte perche' altrimenti prevedo guai... e anche quella e' un impresa)
e poi mi attende una dura notte in cui spero di farcela a dormire |
stage, colloquio alle 16 rottura di coglioni, aperitivo.. una donna di mondo proprio ahaha mah
|
Chissà. Oggi giornata libera, ho già prodotto :brindis:
Adoro questo lavoro :arrossire: |
Ho fatto colazione con caffè e spremuta d'arancia, ora cazzeggio al pc, doccia e penso di portare un'oretta il cane al campo cani.
C'è un bel sole. |
Sto andando a lavoro e rientrero' stasera,bella giornata di mexxda!
|
Oggi umore basso quindi penso che starò a letto. Al massimo guardo un film.
|
Boh mi sa che mi faccio un giro in bici da solo, wuao
|
Quote:
|
Quello che non ho voglia di fare
|
Stamattina cazzeggio al pc e oggi pomeriggio faccio un pò di pulizie come si deve.
|
se le gambe mi reggono vado a fare una passeggiata...
|
farò finta di lavorare
|
Non avendo molto da fare con la scuola uscirò un po' e poi mi guarderò un film al computer mentre stasera se riesco mi sento con un amica:)..
|
E da tre mesi che esco di casa solo x andare a scuola :o.. Comunque oggi in teoria dovrei studiare
|
Esco dalla friendzone. Pare.
|
dovrei studiare 4 materie x domani ma probabilmente passerò il tempo qui sopra
|
Quote:
|
Mi sono infortunata un piede, ora passo le mie giornate a letto... :perfetto:
|
Quote:
|
15.30 psichiatra, poi non so. C'è ancora questa mia amica che deve farsi sentire, è da questa mattina che mi tiene in ballo e di conseguenza in ansia. Ora mi ha detto che si farà sentire a 17.30 ma non ne sono certa. La conosco bene. Poi ci sarebbe il problema spesa per la cena...come se me ne fregasse qualcosa della cena. ma visto che il mio compagno deve mangiare, il cibo serve. Il supermercato mi genera attacchi di panico e spero vada il mio compagno, ma mi sento una m***a a fare andare lui che ha lavorato 10 ore mentre io sono stata a letto più di metà della mia giornata. Insomma evviva me che riesco sempre ad avere le idee chiare e a non farmi abbattere da nulla...si sì come no!
|
Dovevo uscire con la macchina per ritirare un paio di occhiali, certo la cosa mi metteva a disagio, però guidare è sempre un piacere per me, quindi mi sarebbe piaciuto andare.
Invece niente, mia madre l'ha lasciata dal meccanico perché faceva rumore quando saliva di giri, quindi oggi rimarrò come al solito tutto il giorno di fronte al PC, al cellulare, o alla TV. |
Stamattina son stata a far valutare l'xbox e i giochi ( domani vado a ritirare i soldi ). Ora vedo un film, poi metto a cucinare i peperoni, lavo i piatti e travaso una piantina:mrgreen:
|
Stamattina mi sono svegliato abbastanza presto e, tra necessità di sbrigare qualche commissione e semplice voglia di camminare, ho macinato non so quanti chilometri a piedi. Continuo a sentire un sacco di energie ma non so bene in che modo spenderle.
Cmq fino a domani me ne resto tranquillo a casa. Salvo novità. |
Una beata minc... :D
Però stamattina ho lavorato. |
Oggi nel pomeriggio psicologo e poi uscita con una ragazza che non vedo da tempo e un altro amico che ho visto sabato scorso..probabilmente andremo a bere da qualche parte, giornata abbastanza buona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |