![]() |
Re: Il Gioco delle domande
Articolazioni di polso ginocchio e caviglia troppo piccole rispetto all'altezza, me le sono spaccate quasi tutte. L'udm di che colore ha i capelli?
|
Re: L'utente dopo di me...
Neri.
L'UDM di che colore ha i peli pubici ma, sopratutto, li ha? |
Qualche volta sono andato al Sushi Wok che é in realtà cinese anche se c è qualche piatto giapponese....un altra volta sono andato in un ristorante indiano.
L UDM. é un appassionato di ciclismo? |
Quote:
|
No,non sono affatto appassionata di ciclismo!
L'UDM ha qualche intolleranza/allergia alimentare e non??? |
Si.
' L' UDM. va spesso allo stadio? |
Se esco a piedi sì. L'udm porta occhiali da sole anche in autunno/inverno?
Mi hai fregato!! No mai. Stessa domanda di prima |
Da ragazzina quella originale, la mia preferita è stata "Star Trek the next generation", serie sì film no. L'udm quanto è alto/a?
|
No. Tuttavia non mangio coniglio, lepre, cavallo, vitello, maialino da latte, agnello. L'udm usa creme antirughe (after shave con formula antirughe compreso)?
|
No, mai.
L'udm ha mai spiato una persona del sesso opposto mentre si denudava? Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Solo quando sono molto aggressiva. L'udm ha mai subito molestie sessuali?
|
Rispetto agli uomini non ho preferenze in merito al colore, magari un colore definito, molto scuro/biondo svedese/rosso alla Dante Gabriele Rossetti, mi piacciono le capigliature molto folte, capelli grossi, ondulati o ricci. Taglio corto non militaresco.
L'udm che biancheria intima preferisce sul/la partner (es. Boxer, slip/ calze auto reggenti, biancheria sexi, perizoma, pizzo, sportiva, colorata, allegra etc.)? |
non ho particolari preferenze, però se è colorata o con dei motivi allegri meglio
all''udm piaccono i film di 007? |
Pranzo cena sono concetti a me alieni, mangio quando ho fame, a volte sono troppo concentrata e mi dimentico di mangiare anche se sento fame. L'udm che numero porta di scarpe?
|
42.5
Qual è il tuo colore preferito? |
A casa Anni '80. U2. L'udm cosa preferisce come primo piatto?
|
In teoria sì, qualche piatto elaborato so prepararlo, anche il pane, in pratica cucino solo cose semplici e veloci ormai. Santi surgelati e microonde, quando mi prende male sono una salvezza!! :mrgreen:
L'udm pratica qualche sport al momento? |
Il calcio è argomento a me volutamente ignoto, ergo no, non tifo alcuna squadra. L'udm che genere di film predilige?
|
Quote:
|
No, non me la sentirei assolutamente.
L UDM ha mai fatto un viaggio in aereo? |
Sì ho cominciato a prendere l'aereo prestissimo, la maggioranza dei miei parenti viveva lontano. L'udm fa sogni ricorrenti?
|
Quote:
|
Forse sì.
L'udm ha paura dei fulmini? :o |
No. L'udm guida?
|
Si, credo sia l'unica azione in cui non temo nulla.
L'udm ha mai avuto la sensazione di crogiolarsi nelle sue paure ed insicurezze? (Spero non risponda liuk altrimenti mi brucia la domanda XD) |
Mi è capitato di esserlo, e per mia esperienza posso dire che cio accade quando c'è un forte sentimento...
L'udm vorrebbe un figlio? |
Forse, non lo so.
L'udm ha mai fatto uso di droghe? |
Mi sono fatta qualche spinello a 18 anni, una mano avanza per contarli, per chi soffre di depressione come me qualsiasi sostanza psicotropa non assunta sotto controllo medico è altamente controindicata. L'udm cosa desidera più di ogni altra cosa?
|
Sono scettica, in compenso il genere cinematografico mi piace molto. L'udm che rapporto ha con l'invidia?
|
Pessimo: sono invidioso delle persone che riescono a fare quello che io non ho avuto mai coraggio e capacità di fare.
L udm ha lavorato all estero? |
C'è un oggetto che porto sempre con me, non lo definirei un portafortuna, era di mia nonna. L'udm crede nell'interpretazione psicanalitica dei sogni?
|
Sì. L'udm come vive i cambiamenti?
|
Sì. Quando mi sono iscritta avevo bisogno di ricordare che ci sono tante persone che come me spesso si sentono degli "alieni" in questa società, prendere atto anche di problematiche diverse dalle mie mi ha aiutato ad essere un pò meno "egocentrica nel mio disagio". Anche le boiate hanno una loro utilità, problematico non sempre significa più sensibile più etc. Insomma più adatto a me.. Già ero contraria all'autoghettizzazione in altri ambiti, questa esperienza è stata un'ulteriore conferma.
Inoltre avendo la fobia del web e della tecnologia connessa per me è anche un buon esercizio. L'udm cosa fa quando non riesce a dormire? |
Ora no, ne ho sempre avuti sino a poco tempo fa. Per ora ho deciso di non adottarne altri.
L'udm ha mai avuto la sensazione che la propria famiglia tentasse di boicottarlo inconsciamente quando faceva dei passi avanti per emanciparsi psicologicamente e/o materialmente ? P.s.: grazie @ shady74 per aver tolto il nick. :) |
In casa si può dire che non abbia avuto un'infanzia. Ero spensierata nel tardo pomeriggio quando andavo in giro da sola per la campagna seguita da un cane dei vicini e da un micio della colonia felina, il sabato pomeriggio quando potevo vedere le mie amichette, all'asilo e successivamente a scuola fino alle 16.30 ma non oltre i 9 anni.
L'udm quali colori preferisce indossare? |
Preferisco non indossare nulla :sisi:
:pensando: L'utente dopo di me ha degli amici vip (se si quali?) ? |
Una si è trasferita dalle mie parti ora, è quella con cui ho il legame più forte.Un paio li sento spessimo, ci vediamo durante le feste e cerchiamo di andare in ferie insieme, abitiamo in regioni diverse, gli altri cugini li vedo e sento molto di rado (matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, funerali).
L'udm ha un cartone animato preferito dell'infanzia? (anime per i più giovani) |
Ho dovuto sostituire il mio reperto archeologico, defunto, ho un IPhone da poco tempo, lo uso abbastanza ma diverse funzioni ed app (es. giochini vari, salute etc.) non mi interessano.
La cosa divertente è che se lo mando a fan§§§o mi risponde, mi riprende!! :o Qual'è la vacanza ideale per l'udm? |
Sì, per meriti scolastici, niente di che :mrgreen:.
Se l'udm vincesse 50 milioni di € cosa ne farebbe? |
non so manco cosa sia sto udm :pensando:
avete un pc fisso o portatile? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |