![]() |
va sempre tutto male
|
Re: brutta giornata
Quote:
Mi capita spesso di disilludermi di certe situazioni e scontrarmi con i miei limiti. |
|
Vorrei che questo vento si portasse via tutto assieme a me
lontano da questi pensieri che mi imprigionano e non mi permettono di volare... avrei tanta voglia di sentirmi a casa una volta tanto |
Quote:
eh .... |
guardo fuori dalla finestra
è tutto così maledettamente perfetto le case gli alberi le sedie non c'è niente che cambierei quando arriva primavera mi sento sempre un pò cosi quasi come se qualcuno chiudesse la valvola dell aria le giornate troppo limpide mi uccidono è la stessa sensazione che avvertivo da piccolo quando in una giornata di sole me ne stavo chiuso in casa perchè ammalato e sentivo in lontananza le urla dei miei amici che giocavano a pallone guardo fuori dalla finestra è la stessa sensazione che poi passerà per ritornare a primavera |
la solita giornata depressa è schifosa ma con la bella neve
|
che brutto! oggi inizia la primavera.... :(
|
Quote:
|
il problema non è la caduta, ma il rippaggio
ma con un buon paracadute ce la si può ancora fare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 ore senza internet non riuscivo a collegarmi....che spavento!se era rotto era un bel guaio!
|
Quote:
internet addiction. :lol: |
causa pesanti problemi familiari il mio margine di tolleranza verso le cax è in pericoloso ribasso :twisted:
|
buhaaaaaaa
sta volta le ho preseeeee cioè ce le siamo date entrambi e l'unico a sanguinare è stato lui però quando ha iniziato a sbracciare ho avuto paura e quindi per me è la sconfitta numero 1 e ho preso anche 2 colpi mica da ridere in zone rippose senza protezioni, mi gira ancora la gavessaaaaaa |
Hai combattuto contro un figobullo?
|
Quote:
dopo stavo pure x sboccare, mi sa che è x via del paradenti, bleah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |