![]() |
Quote:
|
Re: Il thread del caldo
Sì, ho visto qualche suo lavoro in un altro forum, mi sembra però che i suoi dispositivi non avessero bisogno di alimentazione elettrica, o forse mi sbaglio.
Mi sa che a breve dovrò cambiare il micro, si sta scaldando tantissimo, quasi quasi ne prendo una scorta. |
Quote:
|
Quote:
:wub: |
Quote:
Quote:
Adesso ascolto anche questa Cloudbusting, di sicuro lei è una grande artista. |
Sono quasi le tre del mattino e in casa ho 30.8 gradi. Basta, vado a protestare:sisi:
|
Quote:
Per il resto ho la casa piena stipata di tutto quello che ho comprato in decenni di passione per queste cose, ma la mancanza di tempo (e spesso di voglia) lascia tutto quel ben di Dio a stagionare in cassetti e scatole varie. Ma anche in questo caso non butto nulla o quasi, sempre per la filosofia che un giorno potrebbe tornare utile. |
Il ventilatore sta spostando aria calda.
|
Il vero problema non è la temperatura, il vero problema è l'umidità.
L'umidità rende malsano l'inverno e toglie il respiro in estate. Consiglio di impostare il condizionatore su "Dry" o deumidificazione, consuma molto meno e rinfresca comunque, ma soprattutto toglie l'umidità, che è più dannosa del caldo stesso. |
Quote:
|
Ops, mi sa che ho esagerato un po' con la macchina... :ridacchiare:
|
Oggi per radio hanno detto che da venerdì le temperature dovrebbero abbassarsi un po'.
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non ha un grande raggio d'azione, penso una ventina di Km in ogni direzione, altrimenti avrei volentieri fatto piovere in tutta Italia, isole comprese. Oltretutto è meglio non starci troppo vicino, specialmente per molto tempo, infonde infatti nel corpo una specie di calore, che se sommato a quello di questa stagione rende tutto il contesto piuttosto bollente anzichennò. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |