FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Immigrati, come limitarne l'ingresso? (https://fobiasociale.com/immigrati-come-limitarne-lingresso-84035/)

hypnos688 12-02-2024 13:05

Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2927782)
Insultare i ne*ri non risulta come espressione di "idea" leggittima" in nessun luogo civile.
Se ritieni che ci siano miei post che contravvengono al regolamento non hai che da segnalare.

insultare i neri? ossia? essere contro l'immigrazione?
opporsi ai crimini dei clandestini?
oppure qualsiasi idea che si discosti dalla tua?

claire 12-02-2024 13:08

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 2927785)
insultare i neri? ossia? essere contro l'immigrazione?
opporsi ai crimini dei clandestini?
oppure qualsiasi idea che si discosti dalla tua?

Dove ho detto che ho segnalato le idee politiche?Ho appena detto cos'ho segnalato. Non le "idee diverse" ma le offese razziste. Se non le hai viste torna indietro (sempre che non siano state cancellate da chi le ha postate, io non ho letto tutto ma erano due post che ho visto.)Continua pure a capire quello che vuoi e ad aggredire senza sapere di cosa si sta parlando, o facendo finta di non sapere, non ho segnalato te.

varykino 12-02-2024 13:26

vi prego non chiudete il 3d , ogni volta che torno a leggere mi sento sempre meglio :D , è il 3d piu terapeutico di fs fino ad ora

claire 12-02-2024 13:31

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2927790)
vi prego non chiudete il 3d , ogni volta che torno a leggere mi sento sempre meglio :D , è il 3d piu terapeutico di fs fino ad ora

In che zenzo

Pablo Escoalbar 12-02-2024 13:51

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2927736)
"punire gli scafisti". Prima di brandire questa frase propagandistica, che pare la panacea, bisognerebbe informarsi su chi sono realmente questi scafisti.

elementi facenti parte di sodalizi criminali organizzati, o delle istituzioni, che trafficano esseri umani e in cambio di un sacco di soldi offrono un viaggio della speranza. Si chiama sfruttamento dell'immigrazione, perchè non dovrebbe essere punito? Non è che risolvi il problema. Risolvi che punisci chi sfrutta l'immigrazione e agisce per favorire la tratta di esseri umani. Qui ne trovi, di articoli...https://www.ilfattoquotidiano.it/tag/scafisti/

varykino 12-02-2024 13:57

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2927792)
In che zenzo

nel senso che a senti' certi soggetti quello che pensano aumenta inevitabilmente la considerazione verso se stessi :sisi: ..... tipo che ringrazi il cielo di essere cosi come sei :sisi:

Keith 12-02-2024 13:58

Mio padre me lo dice sempre " attento che gli spioni sono anche lecchini", e ha ragione.

Adesso non ricominciamo con i ban dati per difendere i segnalatori compulsivi. Questa gente ci vive di queste cose. Hanno il male e la rabbia dentro (leggete nei loro diari , c'è scritto) e con qualcuno si devono sfogare e lo fanno segnalando qualsiasi cosa.
Io non ho insultato nessuno del forum. Ho detto "feccia" si, è vero, ma riferito ai violentatori.. beh almeno di loro credo si possa dire.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Pablo Escoalbar 12-02-2024 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2927801)
Mio padre me lo dice sempre " attento che gli spioni sono anche lecchini", e ha ragione.

Adesso non ricominciamo con i ban dati per difendere i segnalatori compulsivi. Questa gente ci vive di queste cose. Hanno il male e la rabbia dentro (leggete nei loro diari , c'è scritto) e con qualcuno si devono sfogare e lo fanno segnalando qualsiasi cosa.
Io non ho insultato nessuno del forum. Ho detto "feccia" si, è vero, ma riferito ai violentatori.. beh almeno di loro credo si possa dire.

boh, keith, forse hai un pochino la codina di paglina, ma si sa, dopo è tutto un gioco, una burla, uno stavo scherzando, un "mi serve qualcuno da odiare ma è un gioco"

Keith 12-02-2024 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2927802)
boh, keith, forse hai un pochino la codina di paglina, ma si sa, dopo è tutto un gioco, una burla, uno stavo scherzando, un "mi serve qualcuno da odiare ma è un gioco"

Per me infatti è poco più di un gioco, però l'hanno presa sul serio :D

Pablo Escoalbar 12-02-2024 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2927809)
Per me infatti è poco più di un gioco, però l'hanno presa sul serio :D

tu non stai molto bene

muttley 12-02-2024 16:09

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2927725)
Pure in Finlandia sono gran razzistoni: crescita esponenziale di criminalità e gang under 15 e ci tengono a farci sapere che per lo più si tratta di atti compiuti da non finlandesi di nascita.
Come in Svezia.
Pure il Portogallo sta avendo una rinascita della destra.lo sostiene Pereira.

Forse qualche fobico italiano avrà dati più sinceri e meno razzisti. Forse c'è penuria di cultura in quei paesi.

https://www.macrotrends.net/countrie...ate-statistics

Anche stavolta notizie e interpretazioni sentite sui canali dell'alt right magari, poi vai a vedere i dati, quelli veri, e scopri che nel 2021 la criminalità in Svezia ha registrato una flessione del 9.72%. Ah già la pandemia, ma la Svezia non era forse il paradiso di libertà invocato dai novax? Se poi andiamo a vedere i dati, c'é pure il grafico che mostra che l'incidenza del crimine era 1.34 ogni 100mila abitanti nel 1991, ora è dell'1.08. Al che si potrebbe anche notare che nel 2015 era salito del 27%, eppure anche nel 90-91 si erano registrati aumenti del 20% in Svezia...pure nel 90 c'era l'emergenza immigrazione da quelle parti? I perfidi albanesi, oltre a invadere le nostre coste, si erano spinti fino a quelle latitudini in cerca di belle cerbiattine di facili costumi? Oppure, molto semplicemente, gli aumenti e le flessioni nei trend sulla criminalità dipendono da una serie enorme di variabili che non si possono ridurre alle classiche semplificazioni populiste per cui hanno stati sempre e solo gli immi-ingrati cattivi?

muttley 12-02-2024 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2927695)
Qui abbiamo 6 milioni di stranieri, però la natalità è sempre 1,2 e tende sempre a diminuire. Che dobbiamo fare, arrivare a 20 milioni di stranieri per arrivare ad una natalità di 1.3?
Ma poi che calcoli fate? Ma non lo sapete quanto ci costa questa gente? Sono quasi tutti lavoratori a basso reddito che di tasse pagano pochissimo oppure niente. E quanto ci costeranno di sanità con la vita difficile che fanno? E poi quando vengono qui mica fanno 8 figli.. ne fanno al massimo 2 perché qui la vita costa. In Israele la natalità è 3, eppure non mi pare che sia un paese del terzo mondo. In kazakistan pure è 3, e non è un paese ricco, ma neanche povero. Quando capirete che il problema è lo stile di vita occidentale sarà sempre troppo tardi.

I dati tra entrate e uscite legati all'immigrazione sono stati già linkati e smentiscono quello che sostenete voi boomer inaciditi :D
Il discorso sulla natalità è che, forse, gli immigrati non sono così tanti, visto che in altri paesi sono anche di più. D'altronde non si sente dire altro che sono troppi, che vengono solo da noi, che i rifugiati ce li abbiamo tutti noi, poi controlli i numeri e scopri che no, non è vero niente, se non nelle litanie populiste e nei qualunquismi da bar dello sport.
Sarebbe più giusto dire non voglio immigrati e non me ne frega niente di pensioni e stato assistenziale, mi faccio la pensione integrativa e sono a posto.
Discorso magari non condivisibile per alcuni, ma almeno coerente.

Keith 12-02-2024 16:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2927827)
I dati tra entrate e uscite legati all'immigrazione sono stati già linkati e smentiscono quello che sostenete voi boomer inaciditi :D
Il discorso sulla natalità è che, forse, gli immigrati non sono così tanti, visto che in altri paesi sono anche di più. D'altronde non si sente dire altro che sono troppi, che vengono solo da noi, che i rifugiati ce li abbiamo tutti noi, poi controlli i numeri e scopri che no, non è vero niente, se non nelle litanie populiste e nei qualunquismi da bar dello sport.
Sarebbe più giusto dire non voglio immigrati e non me ne frega niente di pensioni e stato assistenziale, mi faccio la pensione integrativa e sono a posto.
Discorso magari non condivisibile per alcuni, ma almeno coerente.

Mi faccio la pensione integrativa e mi metto da parte i soldi per la vecchiaia, perché tanto SO GIÀ che la pensione sarà bassa, immigrati o meno, perché si vuole che sia così.
Sono stupido si, ma non così tanto da sperare nei milioni di miliardi di tasse pagate da Abdullah che vende il fumo al Pigneto.

cuginosmorfio 12-02-2024 20:12

Muttley, ho letto dei dati che pongono l'età media di vita del maschio italiano a 80 anni; se per caso morissi prima (di morte naturale) di tale età, potresti farmi un epitaffio con su scritto : è morto ma i dati lo smentiscono?

muttley 12-02-2024 20:25

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2927931)
Muttley, ho letto dei dati che pongono l'età media di vita del maschio italiano a 80 anni; se per caso morissi prima (di morte naturale) di tale età, potresti farmi un epitaffio con su scritto : è morto ma i dati lo smentiscono?

Non vuoi accettare che ho ragione perché 0,5 cm di polso più di te (è un dato)

cuginosmorfio 12-02-2024 21:16

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2927941)
Non vuoi accettare che ho ragione perché 0,5 cm di polso più di te (è un dato)

Dati al ribasso: i miei indicano almeno 1cm

franz90 12-02-2024 22:20

Postate foto polsi, e anche squadratura mascella, altrimenti si parla del nulla come al solito.

Keith 12-02-2024 22:28

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2927990)
Postate foto polsi, e anche squadratura mascella, altrimenti si parla del nulla come al solito.

Non contano i polsi, contano le palle. Allegare foto.. no.. forse meglio di no.

CamillePreakers 13-02-2024 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2927801)
Ho detto "feccia" si, è vero, ma riferito ai violentatori.. beh almeno di loro credo si possa dire.

mo non fare il paraculo :D non sembra minimamente riferito ai violentatori ma agli immigrati non bianchi a prescindere che siano dei pezzi di merda violenti o no.

CamillePreakers 13-02-2024 10:19

i polsi piccoli sono sottovalutati. rivalutiamo i polsi piccoli aristocratici invece dei polsi giganti da wilma passami la clava.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.