![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Quote:
insultare i neri? ossia? essere contro l'immigrazione? opporsi ai crimini dei clandestini? oppure qualsiasi idea che si discosti dalla tua? |
Quote:
|
vi prego non chiudete il 3d , ogni volta che torno a leggere mi sento sempre meglio :D , è il 3d piu terapeutico di fs fino ad ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre me lo dice sempre " attento che gli spioni sono anche lecchini", e ha ragione.
Adesso non ricominciamo con i ban dati per difendere i segnalatori compulsivi. Questa gente ci vive di queste cose. Hanno il male e la rabbia dentro (leggete nei loro diari , c'è scritto) e con qualcuno si devono sfogare e lo fanno segnalando qualsiasi cosa. Io non ho insultato nessuno del forum. Ho detto "feccia" si, è vero, ma riferito ai violentatori.. beh almeno di loro credo si possa dire. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche stavolta notizie e interpretazioni sentite sui canali dell'alt right magari, poi vai a vedere i dati, quelli veri, e scopri che nel 2021 la criminalità in Svezia ha registrato una flessione del 9.72%. Ah già la pandemia, ma la Svezia non era forse il paradiso di libertà invocato dai novax? Se poi andiamo a vedere i dati, c'é pure il grafico che mostra che l'incidenza del crimine era 1.34 ogni 100mila abitanti nel 1991, ora è dell'1.08. Al che si potrebbe anche notare che nel 2015 era salito del 27%, eppure anche nel 90-91 si erano registrati aumenti del 20% in Svezia...pure nel 90 c'era l'emergenza immigrazione da quelle parti? I perfidi albanesi, oltre a invadere le nostre coste, si erano spinti fino a quelle latitudini in cerca di belle cerbiattine di facili costumi? Oppure, molto semplicemente, gli aumenti e le flessioni nei trend sulla criminalità dipendono da una serie enorme di variabili che non si possono ridurre alle classiche semplificazioni populiste per cui hanno stati sempre e solo gli immi-ingrati cattivi? |
Quote:
Il discorso sulla natalità è che, forse, gli immigrati non sono così tanti, visto che in altri paesi sono anche di più. D'altronde non si sente dire altro che sono troppi, che vengono solo da noi, che i rifugiati ce li abbiamo tutti noi, poi controlli i numeri e scopri che no, non è vero niente, se non nelle litanie populiste e nei qualunquismi da bar dello sport. Sarebbe più giusto dire non voglio immigrati e non me ne frega niente di pensioni e stato assistenziale, mi faccio la pensione integrativa e sono a posto. Discorso magari non condivisibile per alcuni, ma almeno coerente. |
Quote:
Sono stupido si, ma non così tanto da sperare nei milioni di miliardi di tasse pagate da Abdullah che vende il fumo al Pigneto. |
Muttley, ho letto dei dati che pongono l'età media di vita del maschio italiano a 80 anni; se per caso morissi prima (di morte naturale) di tale età, potresti farmi un epitaffio con su scritto : è morto ma i dati lo smentiscono?
|
Quote:
|
Quote:
|
Postate foto polsi, e anche squadratura mascella, altrimenti si parla del nulla come al solito.
|
Quote:
|
Quote:
|
i polsi piccoli sono sottovalutati. rivalutiamo i polsi piccoli aristocratici invece dei polsi giganti da wilma passami la clava.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |