![]() |
Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ilgiornale.it/news/crona...5-2195091.html https://www.panorama.it/news/femmini...alia-stranieri |
Il patriarcato e stato sconfitto da decenni almeno ... Le donne comandano su molti piani mi sembra anacronistico parlare di patriarcato al giorno d' oggi ... Un po' come i afroamericani quando parlano di schiavitù negra nel 2023
|
Quote:
Quote:
Mah non credo, non avrebbe senso come cosa. Almeno, io ho un altro concetto di bravo ragazzo. Ma in ogni caso star lontano da gente che assimila il bravo ragazzo a un criminale forse è meglio :sisi: |
Quote:
|
Stanno trovando una giustificazione personale scegliere i bravi..
|
Ho segnato i nomi di chi ha fatto odio di genere... Di certo non gli darò consigli se me li chiederanno in altri topic... Anzi guarda prendo proprio le distanze da certe persone tossiche e piene di odio
|
Comunq io col tatuaggio divento bad boy.vorrei farlo insieme ad una donna..vediamo chi si offre..
|
I tatuaggi poi ti penti di averli fatti e ti stufi di vederli dopo un po' io avrei paura poi se ti prendi l hiv vallo a dimostrare che e stato il tatuatore
|
Quote:
|
Ma io mi chiedo okay l innoramento ma come fa un ragazzo di 22 anni a non sapere che finita una storia ne poteva iniziare un altra.. magari con una anche più bella... Non sono normali ste cose... A quell' età capisco l innamoramento ma siamo sinceri e il 2024 ormai e questi sono della generazione Z non penso credano al matrimonio ...
Se finisce una storia e come una pugnalata al cuore specie se senza motivo apparente e xké uno dei due si e stufato ma va accettato e compreso che ce ne possono essere tante altre di storie |
Infatti non so chi ha detto che era finito tutto a 22 anni.pare de marco.qua c'è gente che è stata fantasma 30 anni per le donne..quest esperienza gli sarebbe tornata utile
|
Quote:
E comunque sono sempre di più gli italiani. Quindi dovrei guardarmi di più dai miei connazionali che dagli stranieri. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Posto il vilenzometro che può essere utile alle donne in questo momento ma anche agli uomini ... Bisogna avere pazienza e trovare dialogo e spiegare alle donne con pazienza questi comportamenti tossici e come riconoscerli e come denunciare ... Bisogna spiegare che al inizio possono trovarli attraenti certi tratti tossici ma alla lunga portano solo a farsi male ...
Può essere utile anche ai gay e lesbiche o gli uomini in generale |
Quote:
senza contare i pregiudicati, i mafiosi, i trapper o i tatuati in viso. c'è gente che si mette con il messina denaro della situazione e vengono a fare le pulci ai fobici. questa volta era un insospettabile, ma di regola sono i soliti sospetti a finire sulle pagine di cronaca. ma ci si arriva anche a intuito che un membro di una gang di latinos sia più pericoloso di keith o di pokorny. vuoi i dati sui reati commessi dai fobici? sono sicuro che siamo sotto la media nazionale...per cui andassero in stazione centrale a fare i sermoni contro i violenti, non qui |
Se questo ragazzo ha letto in rete o qualcuno gli ha fatto credere che fosse finita ha grosse colpe.le similitudini col caso de marco ci sono anche se con 2 storie diverse.sti ragazzi degli anni 2000 sono molto fragili.lera social se sei introverso a 20 anni rischia di distruggerti.ai miei tempi gli introversi avevano più amici non c'erano i social soffrivano ma non c'erano i social a far confronti di vite..ma a 22 anni non è finito nullo.io a 22 anni non guidavo neanche..poi la questione kimberly mi preme perché non ho belle sensazioni.e spero la trovino presto.perche se c'è un altro omicidio.le donne chi le tiene.gia l'aria e pesante.luomo moderno e svantaggiato altro che patriarcato.vive coi pregiudizi delle donne ogni attimo della sua vita.donne sempre più arrogante nelle loro bolle.chi riesce ad avere qualche dialogo con qualche donna e fortunato.a me a parte le commesse e dal 2020 che non parlo nel reale con una donna..
|
Quote:
|
Quote:
l'articolo di panorama conferma che sono minori gli extracomunitari rispetto agli italiani che commettono femminicidi. Dove si direbbe poi che i tatuati commettono più femminicidi degli intonsi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |