![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
dire ha fatto bene o male dal nostro punto di vista nn serve a niente . lui evidentemente l ha fatto perchè nn ci vedeva niente di male per vari motivi suoi diciamo , poca intelligenza sociale etc.. ma qualsiasi cosa sia nn conta molto , dal suo punto di vista era una cosa da fare e nn c era nulla di male . dall altra parte c era una che nn la vedeva esattamente cosi e ha fatto quel che voleva fare , come ha fatto il tipo alla fine , si sentiva di reagire cosi e l ha fatto . poi lui ha solo detto che è rimasto un po deluso mica ha maledetto il mondo , le donne , la società e quant altro , quello l hanno fatto altri , non l op |
Quote:
Se queste situazioni non diventano occasione di autocritica, di una riflessione sui propri comportamenti etc etc., si rischia di perdere anche quell'”insegnamento” grezzo della vita vera. |
Non sappiamo neanche come è apparso alla tipa. Avere la fobia sociale non aiuta ad avere un approccio di successo, si è spesso impacciati e nervosi mandando segnali ambigui.
|
Il discorso e che ha sbagliato l estetista, non importa quanto tu appaia goffo, timido, introverso, estroverso, sicuro di te, insicuro ecc... La tipa in questione lo ha trattato come un sub umano, un attimo prima tutto bene, un attimo dopo un appestato, la classica reazione di certe tipe quando ci prova qualcuno che non ci piace, e qui non era neanche troppo palese che ci stesse provando, immaginate cosa succede quando uno ci prova davvero e non capisce che non ce attrazione reciproca... Una cosa e accettare i rifiuti e siamo d'accordo, ma un altra e accettare di venire umiliati che e un altra cosa
|
Quote:
|
capirai io una volta a una fastidiosissima , che in quel momento ci parlava di volersi rifare il naso ho risposto tipo " eh capirai ma solo il naso cambia poco , non conviene" :sisi: , che doveva fare quella fucilarmi? invece ha incassato s è fatta na risata falsa , ma poi cmq continuava a tornare , nn è la fine del mondo
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
a me pare almeno da quello che ha scritto l op che c è rimasto male niente di più , altri qui si mettono al suo posto e ne fanno un dramma contro il genere femminile , contro la società , contro i timidi in generale , robe enormi rispetto a un singolo episodio . so state usate parole come subumano , robe inventate da chi distorce sia la trama del racconto dell op che in effetti quello che ha provato alla fine , nient altro che delusione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(anche perche avevo capito che potevo dirlo senza che sarebbe andata a casa a suicidarsi , si chiama appunto intelligenza sociale , capire chi hai davanti ..... probabile che vedendo a te nn l avrei detto perche si vedono da lontano le persone problematiche che nn sono disposte a scherzare su certe cose ) |
Infatti non ci sono colpevoli. Non c'è il bene ne il male semplicemente certe cose vanno come devono andare. Uno può anche sfogarsi su un forum pensando di aver subito un'ingiustizia, nella sua mente non cambierà idea, nella sostanza le cose restano così come sono.
|
Io non lo so se OP effettivamente sia brutto o meno. Ma se viene tirata fuori la questione dell'aspetto fisico e qualcuno dice o sottintende che "è vero che per i belli funziona ma il problema è che sei poco rispettoso/invadente/non hai intelligenza sociale/ahahah hai parlato del nonno" non mi torna, se uno è maleducato e quant'altro lo è pure da bello, se comunque l'approccio in quel caso funziona allora il problema è la faccia e non certo l'atteggiamento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gia che ci state ora se ne esca qualcuno con " eh allora che ci faiiiii quaaaa su fesseeeee? " cosi diamo conferma a tutte robe dette e ridette in passato e via .... io so asociale volontario , prima ero un tipo normale ,pieno di amici , nn ho la fs , sono un eremita ..... se volete me ne vado pure tanto nn mi cambia niente , sto sereno a riguardo , ho solo tanto tempo libero ora , ma se do fastidio me ne vado senza rancore |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |