![]() |
Re: Forze dell'ordine empatia zero
Quote:
è tipo il biscione di Loris Batacchi |
Quote:
|
Benaltrismo Is the way :nonso:
C'è sempre chi fa peggio, anche di un ragazzino fermo in macchina ma una mitragliata alla tempia ci sta tutta, peccato che non l'hanno tirato in caserma e torturato prima di finirlo che così era da esempio. |
Quote:
|
Io sono contraria sia al crimine da strada che alla sua repressione con mezzi illegali. Tutta illegalità è, e i diritti umani non sono solo di alcuni. E nessuno qui ha mai scritto che è bene che i criminali delinquano, tu dici che siamo "difensori " dei delinquenti ma se ne difendono i diritti umani, non il diritto a fare reati, devono ovviamente essere perseguiti (a norma di legge) e credo di parlare anche a nome di altri che hanno la mia posizione in merito. Non ho letto nessuno dire che è giusto delinquere e lasciar delinquere.
Tu invece sei contro il crimine, ma a favore di poliziotti che commettono crimini. Tu difendi comportamenti illeciti, non noi. Non abbiamo detto noi "carta bianca ai criminali da strada". |
Quote:
Gli effetti di rincoglioniti che guidano pisciando sulla vita altrui, senza patente e scappando ad un controllo della polizia lo abbiano già visto in più e più occasioni. seminando morti innocenti. E l'ultimo solo qualche giorno fa. Poi si può decidere di fottersene di questi "danni colaterali" e solidarizzare con questi poveri martiri" delle divise. |
Che le conseguenze delle proprie azioni illecite siano torture ed esecuzioni è un tuo parere , mi spiace per te e il tuo istinto sanguinario ma non é scritto nel codice penale né nella carta costituzionale.
|
Quote:
Le vostre pseudoidee sull'illegalita, sui diritti umani, e sui presunti comportamenti illeciti dei poliziotti quando hanno l'ardire di fare un po' di pulizia difendendo se stessi e la cittadinanza onesta è solo retorica. Perciò le tue argomentazioni rappresentano esattamente quello che sostenete, ed è esattamente quello che accade quotidianamente. Le cui conseguenze sono l'insicurezza diffusa e l'impunità dilagante. Con poliziotti e cittadini a farne le spese quotidianamente. Evidente questo è il vostro modello di società ideale. Il mio modello di società è esattamente agli antipodi. Quello dovreste comprendere una volta per tutte è il fatto che questo sia il VOSTRO modello di società, di giustizia, di concezione dei diritti dei criminali e di applicazione della legge. Possa piacervi o meno, la vostra è una visione ideologica, arbitraria e soggettiva, non condivisa da ampie fasce della società. |
Quote:
Magari in un futuro non lontano ci si sveglierà in un paese in cui criminali e illegalità saranno tollerati sempre meno e ciò avrà come conseguenza oltre che sul piano sociale anche sul piano politico e giuridico, portando all'abrogazione di quella porcheria dell'articolo 27 e conseguentemente del codice penale. |
Quote:
non so perchè non sono sorpresa xD |
Quote:
|
Quote:
|
È evidente che se scappi ad un posto di blocco il rischio che ti sparino esiste. Avendo 17 anni chissà se se ne è reso conto, o se qualcuno gliel'ha mai detto. Reazione a mio modo di vedere esagerata. Se non era armato bisognava inseguirlo.. con il rischio alto di creare incidenti per la città.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le democrazie occidentali sono andate talmente avanti da tutelare ogni forma di criminalità. Comprese le organizzazioni criminali. O sono diventate la versione speculare delle dittature passate o delle società anterivoluzione francese. In cui i diritti umani e la libertà erano carta straccia. Benché qualcosa in comune vi sia. Siamo passati dal totale disprezzo dei diritti e della vita umana in senso generale al totale "rispetto" dei diritti dei criminali. Gran bella evoluzione. Erano anch'esse società basate sulla legge del più forte. Esattamente come oggi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |