![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Quote:
La mia ex-amica di 46 anni è abbastanza problematica e anche molto esigente in termine di lavoro del partner e saperci fare.. però ha trovato. |
Lo vedi pure su meetic dopo I 30 donne belle single hanno sicuro problemi o teste particolari,non che io sia l'equilibrio fatta persona,però se devo stare con una per impazzire e rovinarmi no
|
Quote:
|
Ma che so il nuovo crepaldi che so,credo di meno,perché una bella sopra I 30 te la immagini sposata con carriera di successo..
|
Quote:
|
Ma non capisco il senso di questo post,ripeto uno cerca di fare deduzioni,ma non è conosco le vite dei profili come ci saranno le donne che vedranno la mia foto e diranno e alto muscoloso chissà che vita facile..non ho mai detto che una donna bella soffra meno di una meno piacente,e il vissuto che fa la differenza..
|
Quote:
|
Quest’anno mi sono dovuto ricredere, ho conosciuto belle ragazze single over 25 però a memoria non ricordo ragazze con un carattere affabile dopo quell’età single.
Magari mi ricrederò, spero di sì dai…quelle con cui mi trovavo in sintonia si sono sposate a 20 anni, vuol dire che qualcuno ha capito il potenziale e non le ha lasciate scappare. Anche se i matrimoni e i fidanzamenti non sono più legami indissolubili, però uno ci pensa due volte prima di invischiarsi in certe vicende. La classica accoppiata è lei docente lui nelle forze dell’ordine, terrone e armato, andateci voi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per un principe se non può essere amato meglio essere temuto diceva Machiavelli,come il principe Manfredi a siracusa mi rimpiangeranno,lascio il titolo..
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
. È il partire prevenuti degli uomini che mi da fastidio... insinuare che le donne dopo i 30se single son matte ma voi sopra i 30 se siete single siete diversi dagli altri ma ragionare bene. Mao preso in considerazione che anche le single 30+ ragionino bene? Forse queste donne sono single porpio perchè tutti gli uomini ragionano come voi le giudicano e neanche danno una possibilità. Ti dico la mia le over 30 single lo possono essere proprio perchè hanno un carattere molto migliore delle altre e danno un peso e un'importanza allo stare in coppia. |
Io posso stare con una disturbata paranoica,non so se ci starebbero loro con gli uomini come loro e diverso..comunq ho parlato di belle donne sopra i 30 con lavori avviati,non mi danno la sensazione di aver difficoltà a trovare un uomo fuori dalla chat,se vogliono l'imprenditore a tutti I costi e un altra cosa
|
Quote:
una persona che dice di avere problemi economici e poi scopri essere figlia di una persona influente?...un conto è avere un po' di ansia, depressione e fobia sociale. un altro è comportarsi in maniera scostante e imprevedibile. ho fatto un esempio potrei farne dieci, di ragazze in malafede che ho conosciuto. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche io a parte qui dentro nessuno sa nulla,vara e un limite dici troppo tenebroso per le italiche..
|
Le donne con patologie mentali avranno sempre più chances del corrispettivo maschile quello e chiaro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |