![]() |
Conflitto Russia - Ukraina
Adesso bisogna aspettare che Putin cuocia nel suo brodo, se non cede o lo fanno fuori in qualche modo sta roba non finisce
|
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
Pure se il soldato russo è uno che riceve gli ordini, è comunque uno che mi sta venendo ad ammazzare, e per ora sono volontari, quindi neanche obbligati. Io capisco che sei un ragazzo come me vittima del sistema ma tu puoi anche scegliere di non venirmi ad ammazzare, e quindi se lo fai io poi ti rispondo ti conseguenza. |
Quote:
|
https://i.ibb.co/260m587/Russia-Ukra...45-776x505.jpg
Ma chi è l'ucraino che negozia col cappellino e maniche corte? Sembra il mio benzinaio :D |
Non è che siamo pecoroni che crediamo a Zelensky perché andiamo contro Putin.
Non c'è nemmeno bisogno di sentire Zelensky per condannare l'operato di Putin. L'Ucraina è in guerra, vuole cercare di ottenere le condizioni migliori, non è una novità di cui vi siete accorti solo voi. Magari sbaglia a non arrendersi, magari sbaglia a non accettare le condizioni di Putin, magari pretende troppo come entrare nell'Unione Europea, o magari c'ha le palle girate dopo anni di soprusi da parte della Russia e preferisce morire piuttosto che perdere la sua dignità. |
Quote:
|
Si potrebbe anche dire che anche noi siamo egoisti che vogliamo starcene in pace senza rimetterci nulla.
Siamo all'interno di NATO, Unione Europea e intratteniamo relazioni internazionali con praticamente ogni Paese del mondo. Se volevamo vivere in una bolla ce ne stavamo chiusi a coltivare le nostre terre senza affacciarci sul mondo. E secondo me, come Zelensky, anche buona parte del popolo ucraino è stanco dei russi e non vuole cedere, chi più chi meno. Comunque buffo come si critichi Zelensky che "tira troppo la corda", quando quelli che tirano la corda sono l'Europa e gli USA, più che lui. Se consideriamo l'Ucraina uno Stato sovrano allora è giusto che decidano loro cosa sono disposti a cedere e cosa no, altrimenti consideriamola come la considera Putin... |
Quote:
sarà un recovery found fatto apposta per l'industria bellica , pure loro devono campare :sisi: , è surreale che da ogni lato sta guerra è stata voluta e cercata |
Quote:
|
informandosi bene sulle ragioni dell'invasione Putin è tutt'altro che pazzo, l'indipendenza dell'Ucraina e la possibile adesione a NATO/EU è una minaccia gigante all'economia russa.
tra l'altro nel 2008 fece la stessa identica cosa con la Georgia senza che l'Occidente facesse la baldoria di oggi... il potere Reddit, gli USA invece erano troppo impegnati a bombardare di democrazia il medio oriente. :D non se gli danno l'Ucraina e/o non le impediscono di aderire a NATO e EU vedremo volare tanti bei missiloni nucleari. |
Quote:
Non hanno tutti i torti a definirli fascisti. Mica ci si presenta in camicia nera a maniche corte al negoziato! Un po' di contegno, orsù! :mrgreen: |
Lettera aperta di ricercatori e giornalisti scientifici russi contro la guerra in Ucraina
Quote:
|
Quote:
Non penso che voglia occuparla tutta, ma farne una sorta di stato vassallo come la bielorussia, e annettere qualche altro pezzetto di territorio. |
Quote:
L'Italia, la Turchia e altri non saranno mai per il si. Deve esserci la neutralità il quella zona, che non vuol dire fare i vassalli di Putin, però nessuna base/missili Nato. Purtroppo in Ucraina c'è una corruzione assurda, peccato però che quando al governo c'erano dei putiniani la corruzione era accettabile per Mosca... |
Nel frattempo le ucraine stanno arrivando in Italia, tenetevi pronti fobici, mi raccomando capelli in ordine e alito fresco
|
Quote:
|
|
Con la logica di certe cose che leggo io proporrei di bombardare il Canton Ticino perché li laggente parla italiano ed è giusto che ce lo riprendiamo
|
A 'sto punto, mi sà che l' unico obiettivo é radere al suolo l' ucraina...
|
Quote:
È quello che temo succederà se non ci sarà una tregua, stiamo arrivando ai livelli dei bombardamenti sulla Germania nel 43-45 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |