![]() |
Re: DDL ZAN, pro o contro?
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Mi paiono tutte argomentazioni pretestuose legate piuttosto a contrasti personali con individui gay, contrasti che diventano motivo di antipatia per l'intera categoria che "sta rialzando troppo la cresta" (eh sì, invece di camminare con gli occhi bassi e rasenti al muro, ma tu vedi cosa si permettono di fare...). E si prende il ddl Zan come capro espiatorio delle proprie frustrazioni personali: peccato che poi quelli che tu chiami "stronzi" continueranno a comportarsi da tali, ddl Zan o no, mentre quello che cambierà davvero sarà che le vere vittime di discriminazione e aggressioni omotransfobiche sapranno che i loro persecutori avranno meno di cui preoccuparsi. Bel risultato. |
c'è stato pure il vecchio che si è arrabbiato perchè le lesbiche si baciavano davanti ai bambini in spiaggia
vabbè a parte tutto, gay o non gay, le effusioni spinte in spiaggia no grazie -___- detto ciò, porta i bambini a fare il bagno ed evita discussioni, prima o poi la smetteranno di amoreggiare si spera poi io bandirei anche i tatuaggi in spiaggia, ma di ciò ne parleremo in un'altra occasione |
Winston bentornato!!
la vuoi una notizia bomba? ricordi stone? si è sposato :eek: tornate in topic per favore, si parlava di spiagge gay |
Oddio i ghei che si baciano in spiaggia dove andremo a finire signora mia
|
L'ho visto il video di quel vecchio con la figlia ,pero sono napoletani, posto molto famoso per essere particolarmente gayfriendly :D
|
Quote:
Per la cronaca io sono napoletano, c'è qualche problema? |
Quote:
Qui non c'erano bambini da "tutelare", qual è la scusa? E qui? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui si parla di legge zan, gay lesbiche cantant* pop corean* (che credo siano tipo gender fluid ma non vorrei fare gaffe) e altri quando faranno una legge piccirilllo o iannaccaiello o cose cosi in difesa del popolo partenopeo ne discuteremo ma in quel caso saremo pronti alle barricate, sia chiaro, altro che fedez https://www.gelestatic.it/thimg/Oly2...%24w%3Dd5eb06a |
Assolutamente pro.
E' una legge che dà più diritti, nessuno dovrebbe essere contro |
Quote:
|
https://www.ilgiornale.it/news/spett...i-1963574.html
:moltoarrabbiato: |
Quote:
Quello che ha detto la Rowling è comunque transfobia, a cui non va risposto con minacce di morte ma con contestazioni civili. Traspare in lei la paura che riconoscendo le donne trans come donne tutti gli effetti, le donne nate come tali lo siano di meno ("il sesso biologico è reale", e chi ha detto il contrario?). Pare la storia che riconoscendo le coppie gay, le coppie etero diventino "meno" coppie. Si vede anche dal suo commento alle minacce di morte, in cui generalizza la risposta violenta all'intero movimento LGBTQ. E in cui parla di "pericolosità per le donne", mentre lei è stata attaccata per le sue posizioni, non in quanto donna (se un uomo avesse scritto le stesse cose, avrebbe ricevuto ugualmente minacce di morte dagli stessi individui). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dopo le minacce di morte ci ha aggiunto anche la paraculata di bollare come violenti misogini (contro le donne "biologiche", s'intende) tutti/e gli/le attivisti/e trans ("I've realised that this movement poses no risk to women whatsoever"). Non tutti quelli che sono capaci di scrivere bei romanzi o belle fiction poi sanno scrivere cose sensate anche in altri ambiti. |
Quote:
|
Quote:
La Rowling parlava poi anche di "donne con le mestruazioni" (che le trans non potranno mai avere), quindi non è solo una questione di apparenza fisica o meno, lei ci tiene proprio a rimarcare la differenza tra le donne "bio" e le donne "artificiali". Per dirla parafrasando le immortali parole di un suo connazionale: All women are equal, but some women are more equal than others. Notevole poi che non si ponga il problema del caso inverso: se ragionassi come lei anch'io dovrei sentirmi "meno uomo" perché qualcuno propone di riconoscere le persone trans F -> M come maschi a tutti gli effetti (seriously?). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |