![]() |
Re: La maledizione di nascere femmine
Quote:
|
Quote:
È anche inutile continuare a insisterci sopra |
Quote:
Ma non se ne può parlare seriamente perché da ambo le "parti" c'è chi lo vede come una colpa o un privilegio da rinfacciare alle donne, e quindi le posizioni si estremizzano. |
Quote:
Secondo me il virus (ma anche le malattie in generale) attaccano prima l'uomo perche ha le difuse immunitarie inferiori, madre natura ha dato difese migliori alla donne perche lei puo fare figli quindi l'organismo sviluppa naturalmente delle difese migliori per proteggere il feto, forse sono gli estrogeni non lo so, se no non ci sono altre spiegazioni |
Quote:
Comunque mi verrebbe da ipotizzare che, in generale le donne siano più attente alle regole e alle norme da rispettare per evitare il contagio, mentre gli uomini siano probabilmente meno rispettosi e maggiormente menefreghisti. |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sono sempre chiesto perchè le donne vanno in pensione prima pur avendo un'aspettativa di vita più lunga,secondo voi perchè?
|
Io se potessi rinascere, rinascerei uomo senza nemmeno pensarci. Mi fa schifo essere donna. Le mestruazioni mi hanno creato solo problemi, gli ormoni sono impazziti, e mi hanno causato qualcosa nel cervello (infatti, fino ai 12 anni ero molto più tranquilla, tutti i problemi sono venuti dopo).
Di relazioni ne ho avute ben poche, e non sono brutta, quindi a me essere donna non ha aiutato. Se sei fobico, passi la vita in casa, non cambia niente essere maschi o femmine. A me non si avvicinava nessuno comunque, perché non lo permettevo e stavo quasi sempre in casa. Inoltre, mi dà fastidio che alle donne è richiesto di essere sempre curate e perfette. Per fortuna, lavoro da casa, quindi almeno questo problema non ce l'ho e posso stare anche tutto il giorno in pigiama, ma se avessi avuto un lavoro normale mi sarei incazzata parecchio. Io non amo perdere tempo dal parrucchiere o dall'estetista (mai andata), né amo stare ore davanti allo specchio a farmi bella. Sono pure asessuale, quindi mi dà molto fastidio essere guardata, i morti di figa che ci provano, eccetera. Non ci crederete magari, e lo capisco, ma avrei preferito di gran lunga nascere maschio. Tra l'altro, con le femmine mi sono sempre trovata malissimo. Se fossi stata maschio, probabilmente avrei giocato a calcio, avrei frequentato ambienti maschili e sarei stata meglio (forse). In genere, vado più d'accordo con i maschi. Dalle femmine ci si aspetta estroversione, spigliatezza, una certa malizia che io non ho idea di cosa sia. Tendo ad essere molto diretta, non parlo alle spalle, non faccio la carina se non mi va di esserlo, quindi di femmina ho ben poco. Non vedo mezza cosa positiva nell'essere donna, a me ha creato solo problemi sotto ogni aspetto. Problemi sociali, mentali, eccetera. |
Quote:
La spigliatezza e l estroversione è richiesto anche dai maschi anzi forse ancora di piu. Se qualcuno ci prova con te è perche gli piaci. Ma è naturale che gli uomini cercano le donne. Se sei asessuale vai benissimo cosi come sei. |
Quote:
Facevo il saldatore e carpentiere e ti posso assicurare che non mi hanno regalato il posto, me lo sono dovuto meritare come tutti sia uomini che donne...che roba ragazzi de... |
ma non credo che le donne lo facciano per cattiveria a non essere, in genere, attratte dal fobico. Non è una scelta, come non lo è cosa provoca un'erezione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La maledizione di nascere.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Privilegiatone
|
Ora che si parla sempre di coronavirus da tutte parti questi discorsi maschi vs femmine devo dire che mi mancavano :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |