![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma fate pure, ormai non mi meraviglio più di nulla, avanti col prossimo insulto, dateci dentro finché ce n'è. Vi lascio campo libero per un po', ci risentiamo, sono troppo schifato. P.S.: "Semplice" vaffa un par de ciufoli. |
Quote:
|
Quote:
Lo so, è un mondo basato sul glutine e sulla carne. celiaci e vegani saranno sempre ghettizzati.. poveracci.. |
Comunque dipende anche da chi è che prova e riprova.
Anche se vuoi fare l'autostop, un passaggio credo che lo rimedi più facilmente se sei una ragazza carina, se scosciata direi che le probabilità che qualcuno si fermi salgono. Alcune categorie di persone faranno più fatica o non ci riusciranno proprio a far fermare qualcuno, anche provando e riprovando. Ma è solo per fare un esempio, non si può valutare in modo indipendente dalla persona quanto una certa strategia può funzionare. Ad alzare il pollice son capaci tutti, ma non tutti ottengono gli stessi risultati applicando la stessa ed identica strategia. Se hai l'aspetto di un barbone o per certi motivi un po' losco, puoi alzare il pollice quanto ti pare, nessuno ti farà salire. |
Quote:
Cmq ok, ci provo, magari alla fine è più ragionevole lei: Hazel fino a un certo punto (i post che hai quotato) secondo me non hai detto assolutamente nulla di offensivo, però poi secondo me sbagli a prenderla sul personale ed offenderti se quello che dici viene contestato, non ne guadagna davvero nessuno, tutti si fanno il sangue amaro soltanto. Tipo anche me mi hai mandato a quel paese (mi pare) ma non me la sono presa, e se lo fai ora ti rispondo in anticipo con la faccina più puffettosa: ":tongue:". :mrgreen: |
Quote:
|
Winston, alla fine, come vedi non é certo Hazel la cattiva.
Lascia perdere i modi, e chiediti che problemi hanno i lurkatori che vengono a buttare lì le loro frasette. Almeno lei ha discusso, anche se non ha capito il punto. Altri vogliono proprio vedere gli altri cadere e stare messi male, si divertono così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si qui funziona così, freghiamocene di chi sta dietro un pc e di chi può rimanerci male. Non avete idea di come può rimanerci una persona a leggere certe cose, soprattutto se uno parla con buone intenzioni e per "aiutare"
|
Quote:
Comunque mi sembri proprio in buonafede anche se hai sbagliato, a differenza di altre serpi qui. |
Quote:
|
Quote:
Ah ok adesso chi é iscritto da più anni é più fobico. Comunque a me non interessa dimostrare nulla, mi basta che i miei problemi siano riconosciuti da chi mi segue e chi mi sta attorno nella vita, nemneno da un punto di vista giuridico i miei problemi sono ritenuti invalidanti, per le leggi dello stato non ho niente, ho diritto solo a una piccola esenzione anche se di fatto ho una qualità della vita al di sotto della soglia di dignità, mi devo pagare pronto soccorso e visite private a destra e manca, per cui figurati se mi aspetto empatia qui. |
Secondo me si dovrebbe tutti riflettere (io non mi escludo) sul fatto che quello che si scrive può potenzialmente ferire altre persone, e probabilmente lo fa molto più spesso di quanto si creda, però io credo che difficilmente ci sia qualcuno che si frega le mani e pensa "wow che goduria, l'ho fatto soffrire :malvagio:", alla buona fede io credo di default.
|
Quote:
Questo discorso sottintende che non facciamo abbastanza per migliorare la nostra situazione. E tu questo non lo puoi sapere. Se vuoi ti racconto la mia vita in privato. Poi sarai libera di giudicarmi impoltronata, ma non a prescindere. |
Quote:
Comunque non é hazel. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |