![]() |
Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
Sdraiato a terra come gli orsi...
Rolls royce! Rolls royce... Rolls royce... Voglio una vita così... Pipiripiripipì |
Quote:
Certo almeno lui qualche canzone decente l'ha fatta, invece di insulsaggini "cantate" urlando come un'aquila spennata. |
Quote:
Io posso anche capire che le qualità vocali nel suo genere siano un optional, la costruzione musicale pure, però se anche i testi si abbassano a questo livello siamo proprio all'ammazzacaffé. |
Quote:
|
Stasera ci sono duetti u.u
Achille Lauro – Morgan Anna Tatangelo – Syria Arisa – Tony Hadley e i Kataklò Boomdabash – Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano Daniele Silvestri – Manuel Agnelli Einar – Biondo Enrico Nigiotti – Paolo Jannacci e Massimo Ottoni Ex-Otago – Jack Savoretti Federica Carta e Shade – Cristina D’Avena Francesco Renga – Bungaro ed Eleonora Abbagnato Ghemon – Diodato e i Calibro 35 Il Volo – Alessandro Quarta Irama – Noemi Loredana Bertè – Irene Grandi Mahmood – Guè Pequeno Motta – Nada Negrita – Enrico Ruggeri e Roy Paci Nek – Neri Marcorè Nino D’Angelo e Livio Cori – Sottotono Paola Turci – Giuseppe Fiorello Patty Pravo con Briga – Giovanni Caccamo Simone Cristicchi – Ermal Meta Ultimo – Fabrizio Moro Zen Circus – Brunori Sas |
Quote:
A me invece piace molto Rolls royce e poi il testo mica lo ascolto, lo prendo come insieme dei suoni. u.u |
Mi confermate che anche stavolta come ospite non c'è traccia di Leo Leandro? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
eh no stasera non so se ci sono, c'è Quarto grado il venerdì..
|
Quote:
|
Quote:
|
Hallucigenia, io quando sono frustrato e arrabbiato per qualcosa lo dico: ad esempio avere un gruppo di maschi / femmine con cui divertirsi / scopare; di fare il cantante-burattino dell'industra musicale non mi interessa proprio.
|
Quote:
La popolarità ormai si basa su altre qualità, però chiaro che non sia facile arrivarci. |
E poi un'altra cosa scusami, ma hai alzato un tasto dolente per me e mi sta salendo la rabbia (non per colpa direttamente tua): vuoi mettere il mondo dello spettacolo con quello scientifico, lì sì che ci sarebbe da invidiare; anche se io mi arrabbio quando persone che non c'entrano niente con essa parlano di "scientificità" e non sanno neanche che cos'è... vabbè basta
|
In realtà penso che di Rovazzi e di Fiorello ce ne siano migliaia in Italia. Ci vuole molta fortuna, non è che abbiano chissà quali rare qualità.
Poi chiaro che il discorso di Anonimo non ha senso; uno che punta alla popolarità televisiva non è mica più cretino di uno che punta ai successi scientifici. |
Tra tutte le canzoni ascoltate finora non me ne piace nessuna 🙄
|
Quote:
Il mio discorso ha senso. |
Quote:
Ma su questo sì, concordo, non è da tutti avere la stessa spigliatezza. Per essere invitati a Sanremo basta "cantare" su YT e raggiungere tot iscritti al canale (cfr. Michele Bravi per edizioni precedenti, se non vado errato). Però poi il palco lo devi tenere, e Rovazzi l'ho visto anche da Fazio, non è il primo pirla che passa, solo quello che fa IMO non è definibile come "musica" e neanche "arte". Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |