![]() |
Re: Utenti /utentesse del forum fidanzati
Quote:
|
Quote:
|
Al massimo sono stata a Lugano per mezza giornata.
Ma che me frega, tanto prima o poi troverò anch'io il moroso per viaggiare. Sento fortemente che con il mio Patrizio Roversi riuscirò a spingermi almeno fino a Locarno. :cool: |
Quote:
la montagna in estate è da "alternativi", poche ragazze ci vanno (ma poi povere hanno freddo, si lamentano che non c'è vita mondana, si lamentano che le escursioni sono faticose, non possono mettersi i tacchi e truccarsi, ecc).. |
va beh comunque il problema non si pone..ci ho messo una pietra sopra
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che altro non è che sia la femmina intrinsecamente ostile all' ambiente montano, mi pare eventualmente più un' estensione del generico minor interesse ( dovuto a cause innate o culturali? aspettiamo Winnie per discuterne :mrgreen: ) verso qualsivoglia pratica sportiva che si riscontra già da un' età infantile. |
Quote:
pure qua sono soprattutto giovani francesi/belgi, gli italiani e le italiane giovani frequentano pochissimo la montagna in estate. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si limitano un po' solo quelli con figli molto piccoli, o chi è in scarse condizioni economiche. Poi forse dipende dalle regioni.. non so che dirvi |
Quote:
E mi pare francamente un' esagerazione palese presentare questo come la normalità per tutta la gente non fobica. |
Quote:
Allora, la gente in generale, in media, viaggia, molto più di una volta all'anno, forse meno di una volta al mese, la statistica precisa non la so, però un fatto certo è che in genere la gente viaggia parecchio, va bene così? poi se mi volete convincere del contrario ok, ma questo è quello che vedo. C'è pure chi non viaggia mai, ma perché non ha soldi o compagnia o entrambi, o è malato, vecchio, etc. io parlo di coetanei sani. Di persone a cui non piace o che ritiene che sia uno spreco io ancora devo sentirne, a parte qui. |
E' un po' diverso affermare "tutti hanno la Ferrari" rispetto al dire "tutti hanno la macchina", sul discorso dei viaggi eravamo ad un livello simile.
|
Boh, "soldi buttati" è un parere totalmente soggettivo. Io cmq sono iscritto alla pagina fb "spenderò tutti i miei soldi in viaggi". :sisi:
Cmq è vero che si viaggia parecchio e molto più di un tempo, è diventata una cosa non più d'elite e di massa, ma proprio per questo se ci si sta attenti si può anche viaggiare al risparmio. |
Quote:
Uno che non ama viaggiare o che viene visto come uno che non va mai n giro diciamo che genralmente non attira molte attenzioni da parte dell'altro sesso...qualche volta che me ne sono uscito a dirlo a momenti mi mangiavano le donne..."ma coooome ? ma vaiii muovi il culoooo, ma se non viaggi adesso che sei giovane bla bla bla...ma non ti piace vedere posti nuoviiii, ti credo che non ti fidanziiii" |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |