![]() |
Re: FantaGameofThrones
Quote:
|
Quote:
|
Sono riuscito a tenermi il secondo posto, credo. Prrrrr Marceline. :lingua:
|
Sono riuscita a tenermi l'ultimo posto, credo. Prrrrr a me :sisi:
Jaime ha fatto zero -.- |
Andrimmi,te devi fare quarto:male:
Ad ogni modo non ho mica capito come assegnano i punteggi,45 a Qyburn mi paiono una miseria. P.S.Abuela,solo tu puoi affossare la Boss,facci questo regalo per la prossima stagione:lingua: |
In quanto ultima non c è un premio di consolazione? :3
|
Quote:
Comunque alla fine non si vede chi prepara l'Altofuoco, per cui hanno dato solo i punti per gli effetti che questo Altofuoco ha su Qyburn e Cersei, ma a Qyburn non gliene può fregar di meno se muoiono i nemici di Cersei. Punto ad essere il Re del Nord del gruppo. :sisi: |
La più penalizzata dell'intera stagione secondo me è stata Cersei. Ormai è diventata il mio personaggio preferito, così vulnerabile, sola, imperfetta... dopo Theon ovviamente. :arrossire:
|
Quote:
|
Daenerys: 105
Jon: 80 Tommen: -50 (MuorimaleCercei.) Bran: 45 = 180 |
E qua c'è una infografica utile per chi si è perso nell'infinito intrico di parentele/matrimoni/uccisioni/tradimenti/alleanze.
http://i1.wp.com/www.staynerd.com/wp...ryen.jpg?w=928 |
Vi sta simpatica Cersei:interrogativo::o
|
Quote:
|
Preferisco di gran lunga Cersei a Jon e Daenerys che sono visti come dei semidei senza difetti, che agiscono sempre in modo giusto e impeccabile.
Lei è più umana, è un personaggio credibile, sbaglia perché spesso si fa prendere dai sentimenti, e poi si vede che è una persona molto fragile. |
Quote:
|
Ser Davos il più umano:salutomilitare:
A me ormai sta antipaticissima Arya e ho un'autentica adorazione per la Mormont :) |
per me il personaggio meno interessante resta Daenerys, proprio non riesco a farmela piacere, da quando si sono schiuse le uova dei draghi mi è sempre sembrata un'invasata, che poi forse è giusto così, ma in generale mi annoia.
Cersei mi fa antipatia ma le parti in cui appariva lei per me sono sempre state le più interessanti della serie, in generale tutta la famiglia Lannister è quella che mi ha coinvolto sempre di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Io avrei preso Pycelle solo per questo. :sisi:
Se c'era lui non c'era nemmeno bisogno delle candele per l'Altofuoco. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |