![]() |
Re: Donne: non raccontiamoci balle
Il punto è esattamente quello esposto da Jacksparrow. Le donne sono attratte dagli stronzi perché questa caratteristica denota alphismo... In contrapposizione con il maschio beta che è per l appunto quello gentile e accomodante.
Non c entra proprio nulla lo spirito da crocerossina. Se fosse minimamente vero, allora le ragazza dovrebbero andare soprattutto con i fobici e disadattati per aiutarli ad uscire dalla loro situazione. Ma in realtà se ne fregano, vanno con gli alpha stronzi che le picchiano e tradiscono. Perché questa è la reale tipologia di maschio che le attrae. Il maschio alpha è dominante. Se nella società non fosse esistito il matrimonio, avremmo visto queste dinamiche in maniera ancora più lampante. Perché si sa, quando si tratta di convolare a nozze la scelta del partner viene fatta su altri fattori, gli stessi di cui poi la gente si riempie la bocca per dimostrare quanto siano falsi i miti sulla bellezza e l alphismo... Ma ignorano la questione di fondo... Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk |
Le donne sono attratte dagli stronzi...
Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Le donne sono attratte dagli stronzi... Può bastare? |
a volte ritornano... :o
|
Cavolo non ero ancora iscritto al forum quando e' nato questo topic, per forza che non lo conoscevo. Eh si, meritava di essere letto prima. Che posso aggiungere. Almeno le nostre care mamme le sparano fuori il come stanno le cose pare. Devo dare ragione alla mia compianta mamma, che aveva cercato di mettermi sulla retta via con le donne ? Mi disse anni fa: "cosa aspetti a trovarti una morosa ? Fossi io al posto tuo che sei un bel ragazzo le prenderei tutte". In pratica era orgogliosa di me convinta che potevo prendere, usare e lasciare donne a piacimento. Per lei era inconcepibile che io potessi avere qualche problema. Orgoglio di mamma senza fondamento pensavo io. Invece i problemi emersero quando avevo respinto la ragazza di cui mi ero innamorato. Ma non glielo confessai perche' avevo paura del suo giudizio, e che mi spedisse sparato dallo psicologo. Che schifo la fobia e la timidezza gente.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed era il classico bravo ragazzo eritrofobico, timido, dolce, imbranato con tricotillomania. A me gli stronzi non piacciono, non mi sono mai piaciuti. Preferisco l'uomo sensibile ed emotivo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Delle persone si auto definiscono timide e dicono di avere questa o quella problematica psicologica ma in pratica poi non sono affatto timide e non hanno tanti problemi. Nel mio caso bastava si guardasse una mia foto (le poche foto che permettevo agli altri di scattarmi) per afferrare il mio carattere e atteggiamento a monte, non c'è bisogno di aprir bocca e autodefinirsi. |
Quote:
Quote:
|
I fobici difficilmente hanno una fidanzata, per cui è difficile pure tradire.
|
Sole77 ma è una domanda seria? Se i fobici sono fobici un motivo ci sarà e sicuramente deriva in gran parte dal loro aspetto fisico dopo anni ed anni di scherni. Per questi individui già è difficile trovarsi UNA fidanzata, foguriamoci avere pure l amante....
Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi vabbè, per il resto non c'è neanche bisogno di un mio commento, si commenta già da sé. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Pero' ammesso di non essere depressi, io non penso di esserlo, secondo me gli altri percepiscono che non siamo persone solari con il sorriso da un orecchio all'altro. Io sicuramente appaio generalmente serioso e musone. Bisognerebbe migliorare il nostro sguardo nel mondo per apparire meglio. |
Quote:
|
Quote:
Per esempio Filosofo che ha aperto la discussione tutto mi sembra tranne che fobico (fortuna per lui). |
Quote:
|
Ok le donne sono simili a noi non sono alieni:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |