![]() |
Re: Sveglia italia!
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto é vero iddio, se tutti si facessero la metà dei problemi che si fanno verso le famiglie omogenitoriali anche verso quelle cosiddette naturali, io credo che staremo a cavallo. Ho visto cose allucinanti in vita mia: Genitori che spariscono, tossici, madri schizofreniche (clinicamente), sfruttamenti morali e fisici, figli abbandonati e usati come ricatto durante i divorzi, nonni costretti a fare da genitori ai nipoti perché il proprio figlio/a va ancora al liceo. E poi all'improvviso sorgono tutti questi problemi?? Perché se siamo tutti così volenterosi, io voglio un tribunale che decida quando due persone sono in grado di crescere un figlio e che intervenga sempre, a ogni singola nascita non solo dopo (molteplici e a volte inascoltate) segnalazioni. Invece no, se sei etero potenzialmente basta andare in discoteca e scoparsi uno random perché chi ti circonda ti ritenga abbastanza adatto per crescere dei figli.
Davvero si può pensare che le adozioni omogenitoriali porteranno a una generazione di bambini infelici? Vi rassicuro: é già pieno di bambini infelici. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma anche esistesse già a quel tempo, ciò di per sè non implica in alcun modo che il compito di crescita non possa essere adeguatamente svolto anche da due figure dello stesso sesso. Se a questo ci accosti l'osservazione empirica che le adozioni omo non creano danni o traumi superiori alla media, l'affermare che un bambino necessiti assolutamente di un padre e di una madre, altrimenti pericolo, non sembra avere alcuna base di appoggio solida |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per suddividere un post che hai quotato devi separare le frasi ponendo [/quote] al termine di ognuna di essa e un [quote] all'inizio di quella successiva e così via. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
genitori etero con problematiche mentali non fanno altro che crescere i figli in modo "dislessico", per me l'inportante è che i genitori siano in grado di crescere i bambini mentalmente parlando, poi se sono una coppia gay o lesbo non mi pongo il problema.
|
Quote:
Io non ci riuscirei mai:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |