![]() |
Re: X ARTISTI CASALINGHI (fotografi,pittori,poeti,scrittori,ecc)
Se riesco provo a farla un po' meglio, non mi convince molto. :ridacchiare:
http://i.picasion.com/pic76/5fb963fa...045dfc62e0.gif |
avevo riportato da qualche parte un antico anoscritto del mio antenato Ventolinus De Chierici, dedicato al piacere prostatico del punto L
ma ve lo risparmio e spero che questo interessante topic continui a fare successo |
Quote:
Cosa ti piacerebbe disegnare? |
Awww i disegni della scuola, cosa mi hai fatto ricordare :miodio:
Non ero un granché in educazione artistica, la mia prof ci faceva fare dei disegni tecnici o dei lavori con gli stencil ed io non consegnavo mai nulla. Ero negata. Comunque secondo me dovresti riprovarci e poi le giornate invernali sono perfette per disegnare ;) . Il mio ultimo lavoro è il ritratto di un'attrice. Ho sbagliato in pieno gli occhi, sono uno più grande dell'altro :P |
2 allegato(i)
Dovrei riprendere anch'io a disegnare...
Ogni tanto al lavoro con la biro faccio qualche sghiribizzo... mi piace disegnare faccine come queste ("zio Michele" è un mio collega che assomiglia al povero Messeri!) |
Sei bravo Lino :applauso:
Mi piace in particolare il profilo del tuo collega. Disegnare con la biro è difficile, in caso di errore c'è poco da fare. Eppure tu hai un tratto bello deciso.. non è da tutti, sai? Dovresti disegnare più spesso, secondo me sei portato ;) |
Quote:
|
Quote:
Caspita, che brutta cosa... Alle volte i genitori combinano dei disastri.. e spesso nemmeno se ne rendono conto :( |
Quote:
|
Ho fatto un giro in questa discussione...caspita siete realmente bravi..che invidia!!!
Pensare che c'è gente qua dentro che ha l'arte nel sangue e si fa paranoie o si fa distruggere la vita da gente del cazzo...:male: |
1 allegato(i)
Mah, volevo fare uno schizzo a matita di una foto di Zucchina, ma non le somiglia... oggi non è giornata :miodio:
|
...
|
Quote:
|
CHE BELLO...lei sembra manuela arcuri un po meno formosa....ma bbbona
|
Quote:
|
fobie sociali come le ferrovie statali
progressismo e focaccioni per arrivare ad essere uguali ai facebookiani sempre detto che tutto il mondo è paese e certo che preferisco l'antiquariato di una macchina da scrivere non ti tradisce se non è per il carrello ti puoi fidare degli strumenti veri l'italia di de andrè per andare avanti e i deflettori per l'aria all'indietro chi se li ricorda chi li ha inventati? bravo hai vinto premio ma non lo saprà nessuno meglio che in fila uno all'altro 1000 culi davanti e 1000 culi dietro baciali tutti quanti per andare avanti no sto fermo grazie prego scusi tornerò credo di no vado indietro ma non controcorrente perchè non serve a niente l'argomento piu profondo è la bellezza estetica stiamo a posto gente ed io fuori posto gente come sempre e ovunque certezze come neanche la sedia che regge se non l'aggiusti da solo o hai il cash per il falegname e poi ogni volta ucciderei i vecchi che ostacolano la crescita dei giovani e ogni volta ammazzerei i giovani perchè non rispettano i vecchi ogni cosa che fai è una critica da chi neanche ti conosce e non ho mai capito perchè se fai del bene ti si ritorce contro anche se c'è cosi tanto posto per tutti eppure ci sono ancora i prepotenti e i bulli come se lo spazio fosse poco essere arrivati o essere fatti il discorso è diverso dal percorso il tragitto è una bellissima perdita di tempo ma se la vita fosse un viaggio la passerei in vacanza invece è una gara e la sera vorrei solo un posto tranquillo per poter dormire il rap mi tiene vivo o almeno mi tiene attivo e reattivo o almeno non ammazzo nessuno da la pace col coltello tra i denti al dalai lama con la corazza e la maglia di ferro nella trama è un castello di cemento non di carta come le case di adesso il mio pensiero in questo momento non lo faccio nemmeno apposta come una verità supposta gia messa nel bancoposta e una rima come supposta che ti tira su il pensiero è come l'aria su carta diventa acqua per chi ha sete ma tu attento sempre a leggere tra le righe di cio che la gente dice la stessa di cui ti fidi e poi di dietro ti deride so che avere un progetto sembra un gran difetto come usare l'intelletto segui la massa stai tranquillo non ti farai mai male mai e testa bassa maledetta quella volta sbattuto in tana delle tigri bimbo in fasce senza i timbri e senza asce ma non sono uno come tanti sono solo uno che ci crede piu di tanti perchè ha visto com'è piu avanti c'è sempre un dopo prima del prima vivo il presente del fottuto futuro non mi preoccupo so che morirò basta e avanza per farmi andare avanti allegro come un ragazzo morto sta gioventù fa bene a fingere i problemi è coerente in un mondo finto di finti problemi c'è chi ripete 1000 volte quello che ascolta chi ti sorprende a bomba con la prima non con la seconda dicono dovresti mollare con questa cosa del rap hai 35 anni dove vuoi andare a casa a dormire non ci riesco grazie del consiglio lo ascolto ma mi spiace non ti somiglio sono debole si ma ho grinta da vendere e mi spiace se tu da vendere ti son rimaste solo le pentole |
Brava brava, uno dei miei sogni proibiti è ricamare un paio di tendine a punto croce...le ha fatte una mia amica e ha abbellito tutta una stanza.
<ma ci ha messo una vita, e io la pazienza non so cosa sia :D |
ma nessuno suona più???
io voglio sentire qualcosa.... non me ne abbiate a male,che la pazienzza del ricamo non ce l'ho proprio,anche il disegno faccio schifo,ma per quello hanno inventato l'astratto . |
Quote:
Fai conto che sono TUTTE ricamate, non un pezzetto. Ci ha messo mesi, le ha insegnato sua nonna, fortunella lei :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |