![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
|
Quote:
E pensare che nelle varie facoltà universitarie di Perugia parlano ancora delle sue mirabolanti virtù:figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
*per il riferimento nel secondo caso, cfr. mia firma |
Quote:
Dominatore e di bell'aspetto... il binomio perfetto per andare sul sicuro :sisi: :miodio: |
Quote:
|
Avrei sgozzato lei piuttosto..
|
no, non credo. ho bisogno di sicurezza e sono emotivamente fragile. il mio ragazzo è un anche un sostegno in questo senso.
|
Quote:
Quindi dovrei ripetermi che è colpa mia perché sono pieno di difetti e faccio schifo (oltre ad essere timido)? |
Quote:
Il punto è che la stragrande maggioranza delle ragazze non scarta per la sola timidezza.... è un insieme.... tutto è un insieme e la tua personale situazione andrebbe contestualizzata prima di analizzarla in modo così disastroso (che è una tua visione di te stesso..... è la TUA interpretazione. TUA! e se è la tua, la trasmetti a chi ti sta vicino e e non è propriamente il massimo!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non penso che la vera questione sia se le ragazze starebbero con un timido. Una volta che due persone si conoscono e si apprezzano a vicenda, il fatto che lui sia timido, per quanto sia sicuramente un punto a svantaggio, è comunque qualcosa su cui si può passare sopra. Rende tutto più difficile, perché il timido non riesce facilmente a trasmettere quel senso di protezione, affidabilità e perché no virilità, che piacciono. Ma insomma mi sembra comunque ben possibile che a una ragazza "piaccia" un timido.
Ma il problema sta a monte. Il ragazzo timido (se è una timidezza grave) non ci prova, evita di avvicinarsi troppo all'altro sesso, e quindi quella situazione in cui lei sta con lui nonostante la timidezza non la vivrà mai o quasi. Servirebbe che facesse tutto lei. E non è solo una questione di primo passo. Quand'anche una ragazza facesse il primo passo, ad esempio, con me (tanti anni fa è pure successo), è molto probabile che la cosa finirebbe lì, perché prima o poi una mossa dovrei farla anch'io (quantomeno rispondere "sì"), ed è molto probabile che non lo faccia. Insomma, per usare una delle mie care metafore calcistiche :mrgreen:, il timido non gioca neanche la partita, non ha il coraggio di entrare in campo. Quindi è inutile chiedersi se il suo stile di gioco piacerebbe al pubblico. Non gioca, punto. Io non ho mica dovuto ricevere tanti rifiuti per vivere una vita da single, mi è bastato non provarci mai. |
Quote:
SI, è possibile, però è difficile, molto difficile, in pratica NO. |
Quote:
Ma anche fosse, non ho capito questo tuo disfattismo. Che ti cambia? E non ho capito nemmeno su che base le altre avrebbero detto una bugia. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |